PDA

View Full Version : Tele2: problemi upload ftp

erivan
18-05-2007, 18:32
Da 2 giorni ho la linea Adsl di Tele2 2Mega e non riesco più a fare l'upload dei file sul mio spazio web (su Aruba). Ho provato due diversi programmi (FileZilla e Ws_qualcosa) ma col medesimo risultato: crea un file da 0kb e si ferma.

Tele2 ha dei filtri sulla porta 21?
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

c.m.g
18-05-2007, 19:16
tele2 è l'unica degli operatori che forniscono servizi adsl in italia ad aver ammesso che utilizzano filtri cisco. purtroppo non saprei come aiutarti.

Ravered
19-05-2007, 09:26
C'è poco da fare, anche perchè questi apparati Cisco mi sembra che non distinguano molto tra P2P e altro tipo di traffico, filtrano tutto e basta....certo che dipende anche da come si utilizzano

c.m.g
19-05-2007, 11:48
anche io ho fatto un test (ho rete tele2) e volevo scaricare una beta dell'antivirus kaspersky e il loro sito è su ftp. volete sapere come è finita? mi dava la classica pagina bianca come quando non sei connesso.
questa connessione è proprio una ladrata.

Ravered
19-05-2007, 12:03
DISDIRE--------------DISDIRE-------------------DISDIRE

c.m.g
19-05-2007, 12:27
DISDIRE--------------DISDIRE-------------------DISDIRE

sono d'accordo ma prima sto a guardare come va a finire la questione della legge bersani e la penale di 60€.

zerbo
19-05-2007, 15:52
anche io ho lo stesso problema...
non riesco + a scrivere sul forum che frequanto sempre.
quando scivo un messaggio e clicco su invia non succede nulla e dopo qualche minuto appare la pagina bianca ed ovviamente il messsaggio non è stato uploadato.
inoltre non mi si collega + il messenger
la navigazione è lenta
emule lasciamo stare

tele 2 flat 2mega

(questo succede su entrambi i pc della lan di casa mia)

erivan
24-06-2007, 13:29
Dopo chiamata al call center (a pagamento), tutto funziona come dovrebbe. :mbe: