View Full Version : Tele2: problemi upload ftp
Da 2 giorni ho la linea Adsl di Tele2 2Mega e non riesco più a fare l'upload dei file sul mio spazio web (su Aruba). Ho provato due diversi programmi (FileZilla e Ws_qualcosa) ma col medesimo risultato: crea un file da 0kb e si ferma.
Tele2 ha dei filtri sulla porta 21?
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
tele2 è l'unica degli operatori che forniscono servizi adsl in italia ad aver ammesso che utilizzano filtri cisco. purtroppo non saprei come aiutarti.
C'è poco da fare, anche perchè questi apparati Cisco mi sembra che non distinguano molto tra P2P e altro tipo di traffico, filtrano tutto e basta....certo che dipende anche da come si utilizzano
anche io ho fatto un test (ho rete tele2) e volevo scaricare una beta dell'antivirus kaspersky e il loro sito è su ftp. volete sapere come è finita? mi dava la classica pagina bianca come quando non sei connesso.
questa connessione è proprio una ladrata.
DISDIRE--------------DISDIRE-------------------DISDIRE
DISDIRE--------------DISDIRE-------------------DISDIRE
sono d'accordo ma prima sto a guardare come va a finire la questione della legge bersani e la penale di 60€.
anche io ho lo stesso problema...
non riesco + a scrivere sul forum che frequanto sempre.
quando scivo un messaggio e clicco su invia non succede nulla e dopo qualche minuto appare la pagina bianca ed ovviamente il messsaggio non è stato uploadato.
inoltre non mi si collega + il messenger
la navigazione è lenta
emule lasciamo stare
tele 2 flat 2mega
(questo succede su entrambi i pc della lan di casa mia)
Dopo chiamata al call center (a pagamento), tutto funziona come dovrebbe. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.