View Full Version : consiglio per un buon raffreddamento a liquido
C'è qualcuno che sa consigliarmi un buon kit completo per raffreddare a liquido il mio e6600 e la mia 8800gtx vi ringrazio in anticipo....ciauz
C'è qualcuno che sa consigliarmi un buon kit completo per raffreddare a liquido il mio e6600 e la mia 8800gtx vi ringrazio in anticipo....ciauz
Cerca nei siti dei 3 produttori italiani (oclabs - ybris - lunasio).
Hanno dei kit completi (solo cpu) che possono essere modificati a piacimento con l' aggiunta di altre parti.
Io ti consiglierei di abbinare un rad. almeno biventola ;)
senti se non chiedo troppo ti farebbe voglia di farmi una lista dei componenti esatti che mi ci vorrebbero per raffreddare cpu e gpu naturalmente ho il 775 e la 8800gtx...spero tu possa aiutarmi
senti se non chiedo troppo ti farebbe voglia di farmi una lista dei componenti esatti che mi ci vorrebbero per raffreddare cpu e gpu naturalmente ho il 775 e la 8800gtx...spero tu possa aiutarmi
Certo :)
Senza voler entrar nel merito delle marche di WB (visto che le nostrane sono equivalenti).
Hai bisogno di:
-Waterblock CPU (con staffa compatibile 775)
-Waterblock GPU (compatibile con 8800gtx - puoi scegliere se prenderne uno semplice o uno che ricopre tutta la vga - per la gtx consiglio il secondo, anche se più caro)
-Pompa abbastanza forte (consiglio una laing DCC o swiftech mpc 665)
-Radiatore (almeno biventola 24x12cm con ventole)
-tubi 12\17 o 8\10 (occhio ai raccordi)
-vaschetta (opzionale) o rubinetto
I componenti sono questi per avere un impianto completo e funzionante.
Se hai alcuni dubbi sul montaggio (consiglio tutto in serie) o qualche precisazione tecnica ti consiglio di andare sul thread ufficiale dei sistemi a liquido. (soprattutto perchè domani viaggio e non potrei risponderti per alcuni gioni :( )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653
ciao
cmq io pensavo ad un kit che potevo mettere esternamente in modo da far arrivare solo i tubi dentro puoi consigliarmi qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.