PDA

View Full Version : Internet explorer non funziona +

lillo85
18-05-2007, 17:26
ciao a tutti e da 2 mesi ke ho installato FireFox ma da un pò di tempo IE 6 nn mi funziona +? mi serve x accedere da messenger alla posta e per altre cavolate. mi dice pagina non trovata come quando nn si è collegati a internet xkè? ciao

chiarannapeppe
18-05-2007, 18:16
Siamo in due allora qualcuno sa spiegarci il perchè?
A me è successo da 15 giorni dopo che ho scoperto che l'aggiornamento autoametico di explorer ho provato a riprendere da lpunto di ripristino precedente , ma niente non funziona

vistony
18-05-2007, 21:00
Io vi posso dare un piccolo consiglio se vi è utile e se non lo sapevate già,
esiste una estensione di firefox (IE Tab) che vi consente di utilizzare il motore di internet explorer all'interno di firefox, dovrete ovviamente aggiungere l'indirizzo di posta msn nelle eccezioni.
ciao

chiarannapeppe
18-05-2007, 21:11
il mio problema è che nememno firefox di mozilla mi apre la pagina web e poi proprio in questo momento ho fatto una prova cruciale avendo un altro pc collegato in rete ho probvato da li e la pagina www.uefa.com la apre ho provate da questo e dice immpossibile visualizzare la pagina

lillo85
20-05-2007, 12:56
si lo so ke c'è lestensione ma nn mi serve a nulla io voglio ke funzioni IE. nessuno sa il motivo? :muro: :muro: :muro: