View Full Version : Mi - Vendo e4300
Axelscorpio
18-05-2007, 16:26
Vendo core 2 duo E4300 box, il più overcloccabile conroe... praticamente nuovo, 110€
in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita
Vendo core 2 duo E4300 box, il più overcloccabile conroe... praticamente nuovo, 110€
Coda. Come va in oc?
lancillo1
18-05-2007, 16:31
coda
Axelscorpio
18-05-2007, 16:39
ho provato funzionante 3.204mhz con il dissipatore box.. però siccome l'uso normale che faccio non ne ha bisogno lo tengo sempre a default a 1,2ghz.. così mi stà a 25gradi!
Coda. Come va in oc?
Ciao, io mi metto in coda per il processore, però ad un prezzo profondamente rivisto!
Su TC sta a 90 + iva, su RCC a 84 + iva, non so se esistono altri store affidabili e conosciuti come questi due, ma mi aspetto che qualcosa ci sia anche a qualche € in meno vista l'imminente uscita degli E4*20... ;)
Per me, con consegna a mano, 75€ potrebbero essere ok...
Ciao, io mi metto in coda per il processore, però ad un prezzo profondamente rivisto!
Su TC sta a 90 + iva, su RCC a 84 + iva, non so se esistono altri store affidabili e conosciuti come questi due, ma mi aspetto che qualcosa ci sia anche a qualche € in meno vista l'imminente uscita degli E4*20... ;)
Per me, con consegna a mano, 75€ potrebbero essere ok...
Mi quoto per aggiungere un paio di domande:
Fattura/scontrino presso chi?
Data di acquisto?
Axelscorpio
18-05-2007, 16:44
prezzo non modificabile.. viste le capacità di overclock che non so se sono uguali per tutti..
Axelscorpio
18-05-2007, 16:45
Mi quoto per aggiungere un paio di domande:
Fattura/scontrino presso chi?
Data di acquisto?
scontrino presso uno store online e data a 2 mesi fa
schumyFast
18-05-2007, 16:51
Coda a prezzo da regolamento, nuovo costa meno (104 euro ivato, basta fare una ricerca con trovaprezzi)
prezzo non modificabile.. viste le capacità di overclock che non so se sono uguali per tutti..
A parte che a me non interesserebbe per OC quanto piuttosto per un PC a frequenza ridotta, ultra silenzioso ma con grandissime capacità elaborative!
Credo anche che a quota 3 Ghz o qualcosina in più arrivino più o meno tutti i C2D, dal 4300 in su... Ma ripeto, la cosa non mi interessa e non credo nemmeno sia valutabile in questo contesto...
Inoltre io sono davvero interessato, e non voglio essere nè noioso nè pedante nè, tantomeno, "disturbatore"... Però il prezzo non è assolutamente da regolamento Axel...
Axelscorpio
18-05-2007, 16:54
allora chiudete
Coda a prezzo da regolamento, nuovo costa meno (104 euro ivato, basta fare una ricerca con trovaprezzi)
Non avevo nemmeno cercato lì... :D
Quindi 86€, che da TC sono 90€ e da RCC sono 84€... ;) Quindi siamo lì come massima richiesta...
allora chiudete
:mbe:
Se l'hai preso online circa due mesi fa l'avrai pagato massimo 130-140€ ivato... Il che vuol dire che lo vorresti rivendere praticamente al prezzo di due mesi fa senza iva... Che non mi pare una cosa corretta...
Te lo si dice, gentilmente, e ritiri???
Axelscorpio
18-05-2007, 17:03
a 110€ lo vendo, al massimo 105€ ma non scendo.
a 110€ lo vendo, al massimo 105€ ma non scendo.
-.-'
Continui ad essere fuori regolamento di circa 20€ scusa, che sull'importo di cui si parla è attorno al 20%, praticamente l'iva...
Axelscorpio
18-05-2007, 17:08
allora niente! chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.