View Full Version : CoolerMaster XCraft box per hd
crystalcz
18-05-2007, 15:13
salve ragazzi,
desidero acquistare questo box Cooler Master XCraft 3HU Silver (CMRX3HUSES1)
per hd 3,5 IDE
Non sapevo dove postare esattamente questo post ma volevo consigli da voi riguardo il box in questione e siti on-line affidabili e convenienti dove poter acquistare questo box.
grazie mille
-ArtOfRight-
18-05-2007, 16:41
Ciao!
Io ho la versione sata combo eSata e usb
Mi trovo molto bene: il calore viene dissipato correttamente (ricordati che è fanless) [meglio tenerlo in verticale], si monta con estrema facilità ed è molto bello da vedere!
Certo per trasportarlo si fatica un po', in quanto l'alimentatore esterno è un po' ingomabrante, come tutti gli hd da 3.5 esterni comunque...
crystalcz
18-05-2007, 17:07
l'hai acquistato on-line?
-ArtOfRight-
18-05-2007, 19:31
ebay....
crystalcz
25-05-2007, 17:58
un consiglio l'hd ide che possiedo è nuovo. Non ho nemmeno tolto il cellofan da quando l'ho acquistato.
Conviene che lo colleghi in un canale ide della scheda madre e lo formatti creando delle partizioni per convogliare i dati per poi inserirlo nel case o posso fare tutto quello descritto in precedenza prendendo l'hd nuovo e inserendolo nel box
Se metto direttamente l'hd nuovo nel case e collego il cavo usb al pc, il sistema operativo(Windows XP PRO) me lo rileva?
Ossia in gestione disco lo vedo lo spazio non allocato pronto per essere formattato
grazie
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.