PDA

View Full Version : Cuffie dilemma per esperti

Qu'ess Renor
18-05-2007, 15:05
Ho letto con calma i vari topic, soprattutto quello principale, per lo più non ci ho capito una mazza, essendo un neofita di queste discussioni.

L'utilizzo delle cuffie è da riservare per lo più al gioco ma anche alla musica, voglio che siano chiuse e mi tengano il più possibile fuori dai rumori esterni.
Se pesano non c'è problema ho il collo di un toro adulto:-P

Avevo deciso di acquistare le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones ma leggevo che hanno spesso dei problemi di costruzione, che di norma si presentano subito dopo averle provate.

Quindi ho trovato due possibili alternative:

Zalman Real Surround Sound Theatre 6 + Mic sui 45 euro

dai pareri mi sembrano buone soprattutto per quel prezzo

Altrimenti le
Sharkoon Dolby 5.1 Headset X-Tatic - Nuova Revisione: attonro ai 110 euro

Ditemi voi quale delle tre comprare.

Grazie di tutto

@mattste
18-05-2007, 21:18
prendi le sennheiser hd 280 pro!!!vai sul sicuro e nn costano neanke troppo sulla baia dall'estero!!!(58 € proposto d'offerta+sped)

ShineOn
18-05-2007, 21:52
Ma perchè le vuoi prendere 5.1? Non servono a una mazza, chi le compra e pensa di sentire in 5.1 lo dice solo perchè fino al giono prima usava gli auricolari dell'I-POD...;)

Mi[C]
18-05-2007, 22:04
Ma perchè le vuoi prendere 5.1? Non servono a una mazza, chi le compra e pensa di sentire in 5.1 lo dice solo perchè fino al giono prima usava gli auricolari dell'I-POD...;)

Perchè per giocare puoi anche buttare nel cestino HD650 K701 e quant'altro se hai una cuffia 5.1 (e non parlo delle zalman)

cuffie stereo non potranno mai dare le stesse prestazioni e, di conseguenza, sensazioni nei videogiochi come 8 driver uniti assieme.. per quanto rendano fedelmente l'audio si rivelano inutili. non c'è storia :(

Qu'ess Renor
18-05-2007, 22:25
Ma diciamo che se il 5.1 da cuffia sopratutto due di quelle discusse non è da buttare via, certo si parla di cuffie e non di casse.

Ma le esigenze e anche per praticità devo comprare ques'ultime, ma più cerco informazioni e più mi convinco per la barracuda, mi piace anche il modello:)

ora le paragono con le sennheiser hd 280 sempre che sia possibile.

Mi[C]
18-05-2007, 23:42
ora le paragono con le sennheiser hd 280 sempre che sia possibile.

no, non lo è... ho appena spiegato il motivo.

potresti paragonarle anche alle HD650 ma finiresti col tenerti in testa le barracuda per giocare (ammesso che siano barracuda funzionanti, il che non è cosa certa ahimè :( )

Kewell
19-05-2007, 13:50
Non si possono postare link commerciali;)