View Full Version : Dove e come piazzare i sensori di un FanBus?
massimonastasi
18-05-2007, 14:59
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Lian-Li TR-3B. Mi trovo in leggera difficolta' per via della posizione esatta dei sensori e vorrei chiedere dove metterli precisamente. Grazie.
Per la cronaca, non c'e' nulla ne un librettino con le istruzioni, manco in cinese.:muro: :muro:
matthi88
18-05-2007, 19:40
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Lian-Li TR-3B. Mi trovo in leggera difficolta' per via della posizione esatta dei sensori e vorrei chiedere dove metterli precisamente. Grazie.
Per la cronaca, non c'e' nulla ne un librettino con le istruzioni, manco in cinese.:muro: :muro:
mettili il pił vicino possibile alla fonte di calore che vuoi misurare.... per fissarli usa il biadesivo che dovresti aver trovato nella confezione..
massimonastasi
20-05-2007, 09:46
ti ringrazio per la dritta, ho piazzato il sensore accanto alla cpu, in modo che il dissipatore abbia comuqnue un aderenza omogenea (ho visto sensori piazzati al centro cercando qua e la).
Sfortunatamente, dei 3 sensori piazzati, quello della cpu e' risultato non funzionante :cry:
Vediamo se mi rispediscono un paio di sti cavetti senza dover contattare la Lian Li :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.