View Full Version : Traduzione da inglese
Nevermind
18-05-2007, 14:16
Ho una frase in inglese che ho bisogno di tradurre letteralmente (il concetto presumo di averlo capito).
La frase č la seguente:
"the report further notes that the value add within a specified jurisdiction, such as a state, provides a good measure of business activity and thus of governament services a firm consumes over the tax year"
Come si capisce, si parla di una tassa.
L'analisi mostra (anche) che il valore aggiunto entro una specifica giurisdizione, come ad esempio uno stato, offre un buon metro di valutazione dell'attivitā di business e di servizi [pubblici?] che un'impresa utilizza nel corso di un [periodo amministrativo?]
Dubbioso :mbe:
Ho una frase in inglese che ho bisogno di tradurre letteralmente (il concetto presumo di averlo capito).
La frase č la seguente:
"the report further notes that the value add within a specified jurisdiction, such as a state, provides a good measure of business activity and thus of governament services a firm consumes over the tax year"
Come si capisce, si parla di una tassa.
L'analisi (oppure il report, in italiano spesso report non si traduce) mostra inoltre che il valore aggiunto in una specifica giurisdizione, come ad esempio uno stato, offre un buon metro di valutazione dell'attivitā di business e dei servizi pubblici che un'impresa utilizza nel corso di un periodo fiscale.
Dovrebbe andare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.