PDA

View Full Version : Chiedo aiuto per recuperare dati da un hard disk.

andreopulos
18-05-2007, 13:54
buon giorno ragazzi, vorrei sapere una cosa.
un mio amico ha un pc con windows xp prof non autentico, lui lo aggiornava spesso fino a quando lo hanno beccato e chiesto il codice di attivazione.non avendolo ha rifiutato il messaggio, dovo varie volte windows si è bloccato, non parte più;cioè parte e arriva fino ad una schermata blu con il logo XP e basta.1)é possibile farlo ripartire?
2)se nn è possibile posso entrare tramite il mio HD nel suo e trasferire almeno i suoi dati così da salvarli e non perderli?
grazie mille in anticipo...spero in una risposta...ciao

Angelus88
18-05-2007, 14:05
A parte che non ne puoi parlare qui e il topic andrebbe chiuso... cmq... per il recupero non ci vuole molto, basta collegare questo hard disk in un altro pc e da li recuperi tutto.

andreopulos
18-05-2007, 14:11
ok scusa..xò se le cose stanno così, xk inventare fesserie.
cmq ci ho provato, solo che i dati sono salvati sulla partizione C: insieme al sistema operativo e non mi fa entrare a copiarli...:confused:
come posso fare?

Angelus88
18-05-2007, 14:24
Fesserie di cosa? Non ho cpt...

Non ti fa entrare? Ti da accesso negato in alcune cartelle? Ne devi diventare proprietario allora. Segui questa (http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=224) guida.

andreopulos
18-05-2007, 14:27
scusa ti ho risp male..intendevo dire che se era autentico non avrei avuto questo problema..tt qui.
ora provo a guardarla grazie, poi ti faccio sapere..

MechManiac
18-05-2007, 15:12
Cioè...
tu ti iscrivi in un forum, fai domande su argomenti semi-warez (non ammesse dal regolamento del forum stesso, per inciso), oltretutto scrivi come se ti avessero fregato una trentina di tasti dalla tastiera, e ti alteri se ti fanno presente la cosa ma nonostante tutto ti rispondono??

Ma sei fuori?

Se non puoi accedere più ai dati da quel PC con quel sistema operativo (sorvoliamo sul motivo), non rimane che staccare fisicamente il disco e attaccarlo su un altro PC, magari su USB.

Angelus88
18-05-2007, 17:43
Cioè...
tu ti iscrivi in un forum, fai domande su argomenti semi-warez (non ammesse dal regolamento del forum stesso, per inciso), oltretutto scrivi come se ti avessero fregato una trentina di tasti dalla tastiera, e ti alteri se ti fanno presente la cosa ma nonostante tutto ti rispondono??

Ma sei fuori?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kewell
18-05-2007, 21:42
Per intanto chiudo.
Saranno i moderatori di sezione a valutare eventuali provvedimenti.

MM
18-05-2007, 23:27
A prescindere dal fatto che le spiegazioni iniziali non erano assolutamente necessarie e che certe cose sono ca...volacci personali di cui ognuno risponde per sé stesso, resta il fatto che a noi non interessa e il regolamento lo vieta. Punto.

Diciamo che questo è un cartellino giallo, una diffida a ripetere l'exploit