View Full Version : [Roma+Sped]Scambio Nintendo WII con Xbox 360
Come da titolo, scambio nintendo wii usato pochissimo e immacolato, con wii sports e tutti gli imballaggi con una 360 orig(no mod e no Ban dal live)
Disposto a mettere delle foto su rischiesta
Per ulteriori info mandatemi un pm oppure contattatemi su msn
darios81
18-05-2007, 14:10
io sn interessato.
Guarda la mia consolle e comprensiva di 2 Joypad , ed ha solo 3 mesi di vita per tanto e in garanzia.E' la versione PRO.
Ho il FW modificato , tuttavia , non gioco mai sul LIVE e nn sono bannato.
Puoi ristabilire il FW originale ( lo fanno tutti i negozianti e lo puoi fare anche tu) e per tanto non ci sn problemi.
Guarda io valuto il tutto 350Euro (compreso di modifica e giochi).
Penso che il WII valga 300Euro o poco meno.
Se mi aggiungi il secondo controller, possiamo fare questo scambio.
guarda se pure una mezza volta t sei connesso per fare l'aggiornamento della dashboard oppure per scaricare qualcosa la console nn è più originale...
e poi hai il tuo file con il fw originale?
darios81
18-05-2007, 14:38
guarda se pure una mezza volta t sei connesso per fare l'aggiornamento della dashboard oppure per scaricare qualcosa la console nn è più originale...
e poi hai il tuo file con il fw originale?
e che c'entra il lettore ha dei firmware standard , non e' personalizzato per ogni consolle.
Cosa diversa se parli del chip GLOBE.
La mia e ancora in garanzia con tanto di sigilli.....e stato aggiornato il FW tramite il KIT USB......
ma l'hai mai connessa?
la mod è stata fatta da te?
darios81
18-05-2007, 14:54
La modifica me l'ha fatta il negoziante dove l'ho presa.
L'ha fatta tramite il KIT USB.
La consolle e' stata connessa al LIVE. Tuttavia da 2 settimane non mi sono piu collegato e giocato perche mi e scaduto l'abbonamento sul LIVE.
In ogni caso , fai tu , la consolle non e' bannata , e se si rimette il FW originale e giochi con i giochi originali , nn accade nulla.
guarda mi informo e t faccio sapere...perchè sembra ke MS i controlli li stia facendo da un pò...
t faccio sapere
intanto aspetto anche altre proposte
darios81
18-05-2007, 15:08
ok shun , fai bene e ti posso capire.
Cmq ti dico una cosa , i controlli la Microsft li fa da tre giorni.
Si puo verificare il tutto tramite il pannello se si e connessi o bannati.
Io siccome , ho l'account con la cart di credito , non avendo soldi nel postepay , risulto avere sospeso l'account , e per tanto per botta di kulo , non mi si collega al LIVE ne come SILVER ne com GOLD.
Siccome e da 10 giorni , non risulto bannato dalla verifica , percio puoi stare tranquillo.
Giustamente come ricarico il postepay ,posso accedere al live nuovamente.
Penso che lo sai se la consolle e bannata da un errore specifico.
skullboy
22-05-2007, 18:43
scambieresti con un pc fisso ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.