PDA

View Full Version : Nuovo Deus Ex all'orizzonte?

bagnino89
18-05-2007, 13:41
Negli ultimi tempi si era sentito parlare, nella rete, di un possibile nuovo titolo legato al brand Deus Ex. Se ne era tanto rumoreggiato che Patrick Melchior, a capo degli studi di Montreal di Eidos, si è sentito in dovere di pronunciarsi in proposito. Non che abbia detto granchè, in effetti, se non che la sua "missione principale" sarebbe quella di revitalizzare la serie action/RPG. Eidos, dal canto suo, non si pronuncia affatto sul rumor, se non sottolineando che lo studio di Montreal sia davvero ai suoi primi passi e che al momento la cosa più importante sia quella, in effetti, di metterlo in piedi, costruendo un team adeguato. Insomma... noi ci speriamo.

A cura di Ludovica Lagomarsino - redazione@multiplayer.it

Magari uscisse il terzo... il primo x me è stato un vero capolavoro!! ;)

-=Krynn=-
18-05-2007, 15:44
pecacto che il secondo era osceno:sob: :sob: :sob:

bagnino89
18-05-2007, 19:26
pecacto che il secondo era osceno:sob: :sob: :sob:

infatti non l'ho citato per niente, il primo mi tenne impegnato settimane e lo rigiocai varie volte, il secondo era corto e appena finito l'ho disinstallato... :(

Max(IT)
18-05-2007, 19:43
spero per console, comunque

Duken
18-05-2007, 19:54
e chi lo fa? ion storm non c'e' più

axydraul
18-05-2007, 20:10
e chi lo fa? ion storm non c'e' più

Lo fa la Eidos negli studi di Montreal.

L'hanno ufficializzato oggi pomeriggio ;)

Duken
18-05-2007, 20:17
Lo fa la Eidos negli studi di Montreal.

L'hanno ufficializzato oggi pomeriggio ;)

eh ma appunto, ci sarà ancora qualcuno del team del 1 deusex?

Jon_Snow
19-05-2007, 03:58
spero per console, comunque

Credo che oramai tutti gli FPS e simili (deus ex è quasi un insulto definirlo fps visto il complesso gameplay che ha dietro) finiranno su 360/PS3. Non mi preoccuperei più di tanto.