View Full Version : Epic conferma Gears of War 2!
Yngwie74
18-05-2007, 13:25
Epic conferma Gears of War 2!
Nel corso della manifestazione GDCA di San Francisco, Cliff Bleszinski ha annunciato ufficiale lo sviluppo di Gears of War 2, seguito del famoso ed epico sparatutto in terza persona che, dallo scorso novembre, ha venduto oltre i tre milioni di copie in tutto il mondo. Purtroppo non è stato rivelato altro: già fremiamo per avere maggiori informazioni al proposito.
Fonte mondoxbox.com
*sasha ITALIA*
18-05-2007, 13:32
non serviva come conferma, dato che è già appurato che minimo minimo si tratterà di una trilogia.
maggiore scia
18-05-2007, 13:39
Epic power...:D
qualche immagine di GOW 2 sarebbe la ben venuta..:D giusto per far salire di un pelino l'hype.....:D
la nozia è incompleta, sono oltre 4 i milioni di copie vendute :D
comunque a parte le cavolate spero che prima di GOW2 ci regalino una espansione con qualche livello aggiuntivo per lenire l'attesa.
maggiore scia
18-05-2007, 14:08
http://www.xbox-inf.org/article4109.html
http://www.xbox-inf.org/article4109.html
roba vecchia come me e si riferisce a GOW
:)
edit: http://www.xboxyde.com/news_3113_en.html
BTinside
18-05-2007, 15:57
mitico:yeah:
sta volta però voglio che utilizzino il tiling, chissà che ne viene fuori...:Perfido:
Ponzio 16:9
18-05-2007, 16:15
approfittiamo per dire che osa vorremmo vedere in Gears 2 (e non mi dite che c'è il thread ufficiale perhè lì non si capisce niente.)
maggiore scia
18-05-2007, 16:18
Cliff Bleszinski è convinto che ci siano notevoli margini di miglioramento per l'uso delle luci dinamiche e che il potenziale della 360 è stato solo scalfito.:D .
staremo a vedere.
le premesse per tirare fuori un seguito con i contro maroni ci son tutte...:angel:
approfittiamo per dire che osa vorremmo vedere in Gears 2 (e non mi dite che c'è il thread ufficiale perhè lì non si capisce niente.)
io ci capisco benissimo
maggiore scia
18-05-2007, 16:30
1)una campagna in single mooolto lunga da godersi in coop.
2)i.a dei nemici e dei compagni riveduta.
3)maggiore interazione con l'ambiente.
4)ulteriore upgrade grafico per raggiungere il nirvana visivo...:D
5)una storia piu curata rispetto al primo.
BTinside
18-05-2007, 16:32
un po' piu' di trama!!
oltre a questo :
-almeno 20 ore di gioco (25 sarebbe perfetto), contro le 10 di Gow.
- Modalità multiplayer totalmente anti-cheaters
- supporto al tiling da parte dell'unreal engine 3.0
- elementi di gioco , atmosfera e trama più horror
Ponzio 16:9
18-05-2007, 16:43
oltre a questo :
no per carita, io non vorrei diventasse più horror! Voglio esaltarmi ad uccidere orde di locuste, non cagarmi addosso ad ogni piè sospinto!
cmq secondo me vi siete dimenticati una cosa fondamentale:
SERVER DEDICAAAAAAAAAAAATI!!!!
jacopastorius
18-05-2007, 16:47
oltre a questo :
Perchè? che cheaters ci sono in multi?
maggiore scia
18-05-2007, 16:47
no per carita, io non vorrei diventasse più horror! Voglio esaltarmi ad uccidere orde di locuste, non cagarmi addosso ad ogni piè sospinto!
hai ragione nel multy ero diventato host-dipendente..:(
con una conessione alice flat da 640 non avevo soluzione.
Quoto in toto. :O
Sgt. Bozzer
18-05-2007, 17:03
quoto tutto e per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente spero che i fondali sia almeno in parte distruggibili..
metalfreezer
18-05-2007, 18:11
split screen verticale :O
server dedicati
e mappe + grandi...
e magari 8vs8 sul live :sbav:
kenjcj2000
18-05-2007, 19:26
si sapeva è vero.......ma a leggerlo in ufficiale altro effetto :sofico:
vado controcorrente, ma IMHO GOW come lunghezza va bene così. Al limite un paio di livelli in più.
Se dovesse durare troppo, il rischio di "stancare" sarebbe alto.
per me quella dei nemici va bene così (fa parte dei personaggi), mentre quella dei compagni in effetti si può migliorare
d' accordissimo
sarà dura, ma qualcosina la vedremo IMHO
io più che altro spero si tratti di un prequel. QUalcosa che ci faccia capire di più della storia, senza svelare tutto.
Intrigante ...
maggiore scia
18-05-2007, 20:05
vado controcorrente, ma IMHO GOW come lunghezza va bene così. Al limite un paio di livelli in più.
per me quella dei nemici va bene così (fa parte dei personaggi), mentre quella dei compagni in effetti si può migliorare
d' accordissimo
sarà dura, ma qualcosina la vedremo IMHO
io più che altro spero si tratti di un prequel. QUalcosa che ci faccia capire di più della storia, senza svelare tutto.
Intrigante ...
sull'ultimo punto condivido pienamente.capire i molti perchè del primo GOW sarebbe senz'altro un toccasana.
sul 4 punto penso che ci siano ampi margini di miglioramento dal punto di vista grafico a detta dello stesso Cliff Bleszinski......la potenza della 360 è stata appena scalfita....parole sue..:D
sull'ultimo punto condivido pienamente.capire i molti perchè del primo GOW sarebbe senz'altro un toccasana.
sul 4 punto penso che ci siano ampi margini di miglioramento dal punto di vista grafico a detta dello stesso Cliff Bleszinski......la potenza della 360 è stata appena scalfita....parole sue..:D
lasciando perdere le dichiarazioni di marketing, il punto è che lo sviluppo di GOW è durato parecchio. Se contano di fare uscire questo GOW2 abbastanza presto, allora per forza di cose utilizzeranno il materiale che già hanno di GOW, con dei miglioramenti marginali.
gabberman81
18-05-2007, 20:45
non in ordine di preferenza
1)una campagna in single + lunga
2)maggiore interazione con l'ambiente (almeno i vetri che si infrangono realisticamente...)
3)una storia piu curata rispetto al primo e con + cut-scenes
4) i 60 fps ma penso sia quasi impossibile :mad:
5) nemici + vari !!!ce ne son troppo pochi !!!poi vorrei poter affrontare quello enorme che spara i missili nel giardino della villa :read:
5) un livello di difficoltà calibrato meglio (gow non è difficile a parte raam che è TROPPO forte in confronto ai livelli precedenti :mad: )
lucasantu
18-05-2007, 20:52
Cliff Bleszinski è convinto che ci siano notevoli margini di miglioramento per l'uso delle luci dinamiche e che il potenziale della 360 è stato solo scalfito.:D .
staremo a vedere.
le premesse per tirare fuori un seguito con i contro maroni ci son tutte...:angel:
adesso nn esageriamo , possono imparare anche a sfruttarla bene la 360 , ma dire che quel gioco la sfruttava poco beh , è una falsa .
:fagiano:
un margine di miglioramento ci sarà , ma nn penso così alto .
lasciamo perdere con i paragoni della ps2 in 7 anni , che siamo passati dai cubi alle forse con migliaia di poligoni .
il prossimo passo della generazione per me potrebbe essere una specie di realtà virtuale , e queste console sono ben lontane dal riuscirlo a fare :mc:
maggiore scia
18-05-2007, 21:02
adesso nn esageriamo , possono imparare anche a sfruttarla bene la 360 , ma dire che quel gioco la sfruttava poco beh , è una falsa .
:fagiano:
un margine di miglioramento ci sarà , ma nn penso così alto .
lasciamo perdere con i paragoni della ps2 in 7 anni , che siamo passati dai cubi alle forse con migliaia di poligoni .
il prossimo passo della generazione per me potrebbe essere una specie di realtà virtuale , e queste console sono ben lontane dal riuscirlo a fare :mc:
quelli della epic è la prima volta che hanno messo le mani sulla 360 e guarda cosa hanno tirato fuori...se il buongiorno si vede dal mattino....
per il sequel rimango fiducioso per un bel upgrade grafico.:D
maggiore scia
18-05-2007, 21:03
1)una campagna in single + lunga
2)maggiore interazione con l'ambiente (almeno i vetri che si infrangono realisticamente...)
3)una storia piu curata rispetto al primo e con + cut-scenes
4) i 60 fps ma penso sia quasi impossibile :mad:
5) nemici + vari !!!ce ne son troppo pochi !!!poi vorrei poter affrontare quello enorme che spara i missili nel giardino della villa :read:
5) un livello di difficoltà calibrato meglio (gow non è difficile a parte raam che è TROPPO forte in confronto ai livelli precedenti :mad: )
per il punto 5 scritto in neretto super quotazzo.
nemici più vari e quel benedetto mostro da tirar giù.:D
BTinside
18-05-2007, 22:13
Il problema è che dura troppo poco. :D
1)una campagna in single + lunga (mi accontenterei di 15 ore di gameplay)
2)maggiore interazione con l'ambiente (almeno i vetri che si infrangono realisticamente...) (sì ma soprattutto più varietà negli arredamenti...il divano rosso l'avrò distrutto un centinaio di volte :D)
3)una storia piu curata rispetto al primo e con + cut-scenes (io direi più che altro che la mettano una storia...perchè francamente dopo aver finito in coop il gioco con un amico non viene spiegato un cazzo...solo tanti piccoli accenni e tagli...vai lì radi tutto al suolo e poi passa al prossimo posto da radere al suolo)
4) i 60 fps ma penso sia quasi impossibile :mad: (ho trovato ottimo il primo...anche se nel secondo son 30 fissi mi va bene)
5) nemici + vari !!!ce ne son troppo pochi !!!poi vorrei poter affrontare quello enorme che spara i missili nel giardino della villa :read: (sì ci son rimasto male anche io che non si poteva affrontare)
5) un livello di difficoltà calibrato meglio (gow non è difficile a parte raam che è TROPPO forte in confronto ai livelli precedenti :mad: ) (mi acconteterei di un boss alla fine di ogni atto)
fixed imho :)
Sgt. Bozzer
19-05-2007, 00:51
per me anche l'ia dei nemici bisognerebbe migliorarla.. se gioco in folle in gow.. i nemici non diventano più intelligenti.. ma più difficili da abbattere.. cazzarola due caricatori a locusta..:stordita:
junkman1980
19-05-2007, 06:43
meno bug nel multiplayer ed un sistema di hosting migliore
junkman1980
19-05-2007, 06:47
a parte raam che è TROPPO forte in confronto ai livelli precedenti :mad: )
una volta che diventi bravino nel multiplayer,raam diventa una cagatina inerme anche in folle.fidati :D
maggiore scia
19-05-2007, 07:07
aggiugo il punto 6 alla mia lista.
6)customizazzione dei cog-locuste nel multyplayer.....tipo lost planet.
Ci vorrebbe marcus che tirasse qualche bestemmione ..
Arrghh.. sono stufo di sentire "oh, merda!".. tira giù una sciracca colossale gh..
Sarebbe fighissimo poter sparare for example da una torretta o da qualche macchina/mezzo di trasporto particolare..
Così uno guida e l'altro spara.. :fagiano:
Ci sarebbe un multi spettacolare..
Ci vorrebbe marcus che tirasse qualche bestemmione ..
:rotfl: :asd:
Spider-Mans
19-05-2007, 09:31
godo :sbav:
lordkain84
19-05-2007, 10:26
gran bella notizia,anche se già lo si sapeva :D
gran bella notizia,anche se già lo si sapeva :D
eh già.. ma... http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif
lordkain84
19-05-2007, 11:05
anche secondo me ci sono ancora margini di miglioramento .....l'hardware della 360 può ancora essere spremuto per benino .... sicuramente con questo secondo capitolo rimarremo di nuovo sbalorditi :D
eh già.. ma... http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif
è quello che penso io? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif
maggiore scia
19-05-2007, 14:16
nel sequel voglio tirare giu questo locustino..
http://img249.imageshack.us/img249/6481/wgearsofwar00217173cd7.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=wgearsofwar00217173cd7.jpg)
gabberman81
19-05-2007, 17:53
fixed imho :)
ma investire 99.00 e comprarsi questi pacchetti di oggetti già fatti no è ???:mbe:
http://www.treddi.com/forum/index.php?autocom=shop&page=list_items&cat_id=2
basterebbe prendere il pacchetto "arredamento classico o antico" delle belle texture delle loro e toh...il gioco è fatto :rolleyes: cosi' eviterebbero di ripetere 200 volte quei 4 mobili che ci sono x gli interni :rolleyes:
ma investire 99.00 e comprarsi questi pacchetti di oggetti già fatti no è ???:mbe:
http://www.treddi.com/forum/index.php?autocom=shop&page=list_items&cat_id=2
basterebbe prendere il pacchetto "arredamento classico o antico" delle belle texture delle loro e toh...il gioco è fatto :rolleyes: cosi' eviterebbero di ripetere 200 volte quei 4 mobili che ci sono x gli interni :rolleyes:
Perchè farlo quando il marketing e l'hype ti coprono il culo?Quando è uscito il gioco la gente aveva talmente tanta bava alla bocca per la grafica ultrapotente che ha perdonato molti dei difetti che abbiamo citato :)
gabberman81
19-05-2007, 21:28
Perchè farlo quando il marketing e l'hype ti coprono il culo?Quando è uscito il gioco la gente aveva talmente tanta bava alla bocca per la grafica ultrapotente che ha perdonato molti dei difetti che abbiamo citato :)
ma ci sarà un motivo se non hanno messo altri mobili...hanno speso 10 milioni di dollari...non potevano investire 99.00 x comprarsi una libreria di materiali già fatti ???:confused: :mbe: :stordita:
per me anche l'ia dei nemici bisognerebbe migliorarla.. se gioco in folle in gow.. i nemici non diventano più intelligenti.. ma più difficili da abbattere.. cazzarola due caricatori a locusta..:stordita:
le locuste non brillano per intelligenza, quindi mi fa piacere che siano dure da abbattere
AL limite è benvenuta una maggiore varietà, questo si.
jpjcssource
20-05-2007, 00:29
ma ci sarà un motivo se non hanno messo altri mobili...hanno speso 10 milioni di dollari...non potevano investire 99.00 x comprarsi una libreria di materiali già fatti ???:confused: :mbe: :stordita:
Non sono un esperto, ma quegli oggetti non sono stati realizzati con UE 3.0, come li integri nel resto nel gioco se questo usa quell'engine :mbe:
gabberman81
20-05-2007, 01:18
Non sono un esperto, ma quegli oggetti non sono stati realizzati con UE 3.0, come li integri nel resto nel gioco se questo usa quell'engine :mbe:
va be, che centra ??? sono fatti con 3dstudio...adesso non so che software hanno usato x l' unreal engine 3 se 3dstudio, maya o altro...cmq penso che siano importabili...:rolleyes:
Andre106
20-05-2007, 08:30
io chiedo a Babbo Cliff
1)Lunghezza leggermente aumentata, non troppo, poi sennò ci si stufa, diciamo un 15 ore dai
2)LOCAZIONI NUOVE! Voglio vedere posti nuovi realizzati da paura, che so, una bella foresta, un passaggio in città ma sui tetti...boh, roba nuova che stupisca
3)grafica ancora più pompata
4)IA dei compagni migliore
lasciando perdere le dichiarazioni di marketing, il punto è che lo sviluppo di GOW è durato parecchio. Se contano di fare uscire questo GOW2 abbastanza presto, allora per forza di cose utilizzeranno il materiale che già hanno di GOW, con dei miglioramenti marginali.
lo sviluppo del motore grafico(unreal engine 3),ha richiesto diversi anni.;)
La cosa piu utile sarebbe una migliore IA dei compagni, son assolutamente inutili!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.