d4n
18-05-2007, 13:19
Ragazzi perdonatemi avrei bisogno di un aiuto urgente devo dare una risposta al venditore.
Stavo acquistando una casio Z75 rosa per la mia lei,ma purtroppo non sara' disponibile per il giorno del suo compleanno.
Il venditore mi ha offerto la
Casio Z1050 sempre in rosa ma io non mi fido del sensore, anche se piu' grande di quello della Z75,con tutti quei mpx.
Ho mandato una mail al venditore chiedendo le quotazioni anche di queste macchinette compatte in rosa (che devo fa la vuole rosa!!!)
Sony W55 rosa
Sony W80 rosa
Fuji Z5fd rosa (se esiste in Italia)
Sony T10 rosa
Presumo che tutte quante siano piu' costose della Casio,bisogna vedere quanto.
Voi cosa mi consigliate,conoscete altre ultracopatte in Rosa?
Scusate il disturbo ma e' urgente,il compleanno si avvicina e non ho ancora nulla in mano.
Grazie
Daniele
Stavo acquistando una casio Z75 rosa per la mia lei,ma purtroppo non sara' disponibile per il giorno del suo compleanno.
Il venditore mi ha offerto la
Casio Z1050 sempre in rosa ma io non mi fido del sensore, anche se piu' grande di quello della Z75,con tutti quei mpx.
Ho mandato una mail al venditore chiedendo le quotazioni anche di queste macchinette compatte in rosa (che devo fa la vuole rosa!!!)
Sony W55 rosa
Sony W80 rosa
Fuji Z5fd rosa (se esiste in Italia)
Sony T10 rosa
Presumo che tutte quante siano piu' costose della Casio,bisogna vedere quanto.
Voi cosa mi consigliate,conoscete altre ultracopatte in Rosa?
Scusate il disturbo ma e' urgente,il compleanno si avvicina e non ho ancora nulla in mano.
Grazie
Daniele