View Full Version : Samsung Syncmaster 931C
Blashyrkh
18-05-2007, 12:18
Salve, nessuno sa dirmi nulla su questo monitor? e in particolar modo se il nero è nero, e nn eccessivamente luminoso, e se l'angolo di visuale verticale non rende più scuri/chiari i colori ai bordi superiore/inferiore dello schermo quando la linea dell'occhio è perfettamente perpendicolare al centro del monitor?
ci sono alternative per non più di 300€? da acquistare in italia e rigorosamente di colore nero come il 931? vorrei avere un ottimo nero e dei colori che nn cambiano di intensità al minimo cambio di angolazione
grazie mille
Duplice domanda un po' complessa. Per il 931c esiste cmq un 3d in rilievo (da guardare sempre prima di aprire un 3d)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363024
Se desideri parlare di questo buon lcd (Tn) devi postare al link indicato. Avrai più risposte e poi non si possono fare doppioni. Questo monitor cmq essendo Tn, come ti sposti vedi la luminosità e contrasto cambiare in fretta. Se vuoi la stabilità cromatica devi orientarti sui più qualitativi Pva-Mva-S-Ips. Con poco più di 300 euro puoi prendere un Belinea (Maxdata) 1980S1 (19") ed il simile (sempre Mva) Philips 190P7ES.
Blashyrkh
19-05-2007, 02:09
Duplice domanda un po' complessa. Per il 931c esiste cmq un 3d in rilievo (da guardare sempre prima di aprire un 3d)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1363024
Se desideri parlare di questo buon lcd (Tn) devi postare al link indicato. Avrai più risposte e poi non si possono fare doppioni. Questo monitor cmq essendo Tn, come ti sposti vedi la luminosità e contrasto cambiare in fretta. Se vuoi la stabilità cromatica devi orientarti sui più qualitativi Pva-Mva-S-Ips. Con poco più di 300 euro puoi prendere un Belinea (Maxdata) 1980S1 (19") ed il simile (sempre Mva) Philips 190P7ES.
si hai ragione, scusami, però mi sa che ho capito che tipo di monitor è...e nn è quello che cerco :(
quindi per 300euro devo sempre scendere a compromessi? a me servirebbe un tuttofare! videogiochi, filmati e office...nn dirmi che mi tocca ancora ripiegare sui crt per avere un monitor decente a un prezzo decente...
il viewsonic g90fb si trova a 200euro...è un buon acquisto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.