PDA

View Full Version : riversaggio su hd

francoisk
18-05-2007, 12:08
salve ho una puntata di un telefilm su un dvd,se metto il dvd e faccio copia e incolla,quello che ottengo è la stessa cosa che ho sul dvd,o no?è corrette fare un'estrazione in questo modo?a volte copiando in questo modo musica da cd ho avuto qualche problema,qualche canzone saltava,mi potete spiegare un metodo buono per fare questa operaizone?mi scuso per la mia ignoranza dei termini appropriati.grazie

Malon
18-05-2007, 12:27
No, con il coppia- incolla non ottieni file visibili a causa del meccanismo di protezione. Per questa operazione ci sono dei programmi che si chiamano DVD rippers.
Quin puoi trovare tante informazioni-
http://www.doom9.org/
Nella sezione download trovi diversi programmi sotto la voce Descrambling / Ripping tools. Uno dei migliori e più semplici è DVDFab Decrypter ma anche DVD Decrypter. Ricordati che se scegli a installare DVD Decrypter durante la fase di installazione ti verrà chiesto se vuoi gli aggiornamenti automatici via internet, e tu devi scegliere no. Lo sviluppo del DVD Decrypter è stato fermato perché è comprato da una società che inventa meccanismi di protezione , quindi se hai attivato "gli aggiornamenti automatici" potrebbero identificarti attraverso il tuo indirizzo ip, come utilizzatore e targati come pirata anche se sei il legittimo proprietario del DVD. Anche il sito ufficiale del DVD Decrypter è da evitare per gli stessi motivi.

francoisk
18-05-2007, 12:55
No, con il coppia- incolla non ottieni file visibili a causa del meccanismo di protezione. Per questa operazione ci sono dei programmi che si chiamano DVD rippers.
Quin puoi trovare tante informazioni-
http://www.doom9.org/
Nella sezione download trovi diversi programmi sotto la voce Descrambling / Ripping tools. Uno dei migliori e più semplici è DVDFab Decrypter ma anche DVD Decrypter. Ricordati che se scegli a installare DVD Decrypter durante la fase di installazione ti verrà chiesto se vuoi gli aggiornamenti automatici via internet, e tu devi scegliere no. Lo sviluppo del DVD Decrypter è stato fermato perché è comprato da una società che inventa meccanismi di protezione , quindi se hai attivato "gli aggiornamenti automatici" potrebbero identificarti attraverso il tuo indirizzo ip, come utilizzatore e targati come pirata anche se sei il legittimo proprietario del DVD. Anche il sito ufficiale del DVD Decrypter è da evitare per gli stessi motivi.

grazie,ma anche se il telefilm era scaricato c'è la protezione?:confused:cioè io l'avrei scaricato masterizzato sul dvd e poi lo vorrei ripassare sul pc

Malon
18-05-2007, 13:00
Mah dipende come è scaricato. Se è scaricato da un sito a pagamento non c'è niente da fare avrà senza altro DRM che è un l'arto meccanismo di protezione. Se invece non è questo il caso allora niente problemi, basta il coppia-incolla.