View Full Version : Muore a scuola dopo uno spinello
Giusto per mostrare che non racconto balle:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis_ruderalis
Cannabis ruderalis è una specie di piante appartenente al genere Cannabis originaria dell'Asia centrale. Fiorisce più precocemente di C. indica e C. sativa, raggiunge una minore altezza, ma è più resistente a climi estremi delle altre due specie. L'induzione della fioritura non è causata da variazioni della durata del giorno (fotoperiodo).
Altri tassonomi (Small e Cronquist) inquadrarono la specie Cannabis ruderalis come un sub-livello parallelo della specie C. sativa poiché presenta il più alto quantitativo in CBD rilevabile in natura con esigui ammontari in THC, classificandola come Cannabis Sativa L. ssp. Sativa var. Spontanea Vavilov. In origine questi due gruppi (C. Sativa e C. Ruderalis) vengono definiti come piante non-psicoattive e pertanto poco utilizzate come droga. Tuttavia le varietà di C. indica possono essere incrociate con C. ruderalis per produrre piante che possiedano sia gli alti livelli di THC caratteristici, della C. indica, sia le caratteristiche morfologiche (l'altezza ridotta, fioritura precoce) di C. ruderalis.
Quindi dijo hai CANNATO (battutona :D)
E' semplice l'acool è una sostanza psicotropa ma le vigne stanno ancora al loro posto,la cannabis è una sostanza psicotropa ma se solo ti azzardi a metterti una pianticella,vieni additato come tossico dlla maggior parte delle persone,ti sbattono nome e cognome su un giornale e se hai un attività e vivi in un paese di provincia sei letteralmente fottuto,rischi di beccarti 6 anni.VAFFANCULOOOOOOOO
E' semplice l'acool è una sostanza psicotropa ma le vigne stanno ancora al loro posto,la cannabis è una sostanza psicotropa ma se solo ti azzardi a metterti una pianticella,vieni additato come tossico dlla maggior parte delle persone,ti sbattono nome e cognome su un giornale e se hai un attività e vivi in un paese di provincia sei letteralmente fottuto,rischi di beccarti 6 anni.VAFFANCULOOOOOOOO
Se uno fuma la marja che compra, essendo tagliata con chissà che roba, effettivamente potrebbe essere un tossico (magari un po' di eroina ci finisce dentro :sofico: )
Se uno fuma la marja coltivata in casa sua NO, questo mi pare ovvio, dato che non penso sia nel suo interesse mischiarla con altre simpatiche sostanze giusto quel tantinello più pericolose.
Detto questo (che dipenge un bel quadretto bucolico) bisogna cmq evitare che la persona che coltiva spacci lei.
fsdfdsddijsdfsdfo
19-05-2007, 19:42
Quindi dijo hai CANNATO (battutona :D)
perfavore, non mi stuzzicare.
Non c'è n'è bisogno, anzi: Alzi solo il clima della discussione rischiando di far diventare tutto ciò solo un asilo.
Comunque:
Il cbd ha un merito sedativo all'interno delle reazioni che conducono il cervello a produrre endorfine.
In particolare si occupa di ridurre le reazioni di psicosi e di ansia dovute al thc.
Sempre dal sito che citi:
CBD alone is not intoxicating, but it appears to affect the euphoric effect of THC (which is an isomer of cannabidiol) and add a sedative quality. Some research, however, indicates that CBD can increase alertness.[2] It may decrease the rate of THC clearance from the body, perhaps by interfering with the metabolism of THC in the liver. CBD does not appear to affect either the CB1 or CB2 receptors, possibly pointing to a still-undiscovered cannabinoid receptor in the body.[3] It is perceived to have more effect on the body than does THC.
http://en.wikipedia.org/wiki/Cannabidiol
a te la risposta, invitandoti nuovamente ad abbassare i toni.
fsdfdsddijsdfsdfo
19-05-2007, 19:43
Se uno fuma la marja che compra, essendo tagliata con chissà che roba, effettivamente potrebbe essere un tossico (magari un po' di eroina ci finisce dentro :sofico: )
Se uno fuma la marja coltivata in casa sua NO, questo mi pare ovvio, dato che non penso sia nel suo interesse mischiarla con altre simpatiche sostanze giusto quel tantinello più pericolose.
Detto questo (che dipenge un bel quadretto bucolico) bisogna cmq evitare che la persona che coltiva spacci lei.
Esatto.
Basterebbe permettere la coltivazione di una, al massimo due piante, piu che sufficenti al consumo personale.
Oggi invece è meno rischioso avere un etto di cocaina in casa che una pianta... :(
Come sarebbe bello avere l'orticello dietro casa e invece di coltivare pomodori si coltiva marijuana,ma questo giorno arriverà,il tabacco era ssociato al diavolo ma oggi si fuma,alcool lo sappiamo tutti cos'era negli anni 20 ma oggi si beve,sarà così anche per l'erba.
perfavore, non mi stuzzicare.
Non c'è n'è bisogno, anzi: Alzi solo il clima della discussione rischiando di far diventare tutto ciò solo un asilo.
Comunque:
Il cbd ha un merito sedativo all'interno delle reazioni che conducono il cervello a produrre endorfine.
In particolare si occupa di ridurre le reazioni di psicosi e di ansia dovute al thc.
Sempre dal sito che citi:
http://en.wikipedia.org/wiki/Cannabidiol
a te la risposta, invitandoti nuovamente ad abbassare i toni.
:confused:
1)Io non stavo parlando del CBD (che so benissimo essere una componente "positiva" e fare da controparte per il THC, chi l'ha messo in dubbio?)
2)Non mi pare di aver alzato alcun tono
Lo Zelota
20-05-2007, 00:28
SMETTIAMOLA, con questa disinformazione.
Anche un cucchiano di alcool al mese FA MALE.
Poi che ci siano delle sostanze benefiche nella buccia d'uva è un altro conto.
Posso anche mangiarmi l'uva senza l'alcool.
Invece ci sono vari indizi che la cannabis possa avere effetti positivi sulla salute:
Fonte: droghe.aduc.it
Inoltre esistono tutta una serie di malattie che solo la cannabis può curare (oggi, poi magari domani si trovano nuovi farmaci)
L'alcool invece non cura proprio un bel niente...
Il vino non è "alcool". E' mosto d'uva fermentato. Che sviluppi alcool è un altro discorso, ma confonderlo con ciò che contiene è un atteggiamento integralista destituito di ogni fondamento logico e scientifico.
Che le canne facciano bene è un'assurdità smentita da diversi fatti:
a) provocano arsura alle vie respiratorie e secchezza delle mucose;
b) provocano forte irritazione agli occhi;
c) alla lunga e assunte in quantità poco più che modiche, sballano.
fsdfdsddijsdfsdfo
20-05-2007, 03:25
Mi spiace ma questo è lampantemente FALSO: la sativa è quella per fare fibre e l'indica quella per THC e CBD.
Quella che contiene poco THC è la ruderalis.
.
facciamo cosi. Io la metto in risata, dato che piu o meno si sta andando a puttane. :D:D
e ci metto pure una foto di una pianata sativa.
Me lo spieghi tu dove tiri fuori le fibre :D:D
http://www.seedsman.com/product_images/fullsize/mnsssh.jpg
Non voglio risultare in alcun modo offensivo... ma oggettivamente non è che è sempre obbligatorio dire qualcosa... se non si sa si può stare benissimo zitti... e questo è rivolto a me in primis.
abellodenonna
20-05-2007, 04:35
http://www.droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16466
Al tg1 del mattino hanno detto:"muore dopo avere fumato marijuana":sofico:
...ovvio che se una causa di morte c'è stata è improbabile si tratti di maria, molto piu probabile hashish, ma la causa di morte non può che essere le porcherie con cui i pusher smezzano il puro:rolleyes:
Spero che questo triste evento serva ad aprire gli occhi a tutti gli antiproibizionisti.
Bah...
Potrei risponderti che molto più probabilmente è stato ucciso dal proibizionismo invece.
Se la canna la prendi in mezzo alla strada ti fumi un buon 70 per cento di lucido di scarpe o sostanze simili.
Sono quelle che uccidono,non la cannabis.
Se magari il poveretto avesse potuto far crescere una sana pianta da lui coltivata,avrebbe fumato ottima erba senza fare la fine che ha fatto.
Continuiamo invece a dare i soldi alla mafia che non ci dà nemmeno la droga,ma lucido di scarpe,gomme della macchina e dixan che gli fanno centuplicare i guadagni.
OTTIMO.
abellodenonna
20-05-2007, 04:39
La sativa è genericamente più pesante dell'INDICA.
Teoricamente l'INDICA dà sballo più cerebrale.
SATIVA più corporale.
Le funi ed i fili interdentali li fai con il fusto della pianta.
abellodenonna
20-05-2007, 04:42
Si... ma la roba legalizzata non ti darà lo sballo di quella illegale...
Bene.
E' esattamente il contrario.
abellodenonna
20-05-2007, 04:44
Quoto, lo sballo dell'illegale consiste nell brivido d'infrangere una legge, sicuramente ha il suo peso, molta gente secondo me lo fa per questo, specie i ragazzini... il gusto del proibito insomma.
Poi ovvio che hashish con una percentuale di hashish del 30%(se va bene) e il resto ammoniaca,etc... ha meno effetto rispetto ad un hashish 100%
La maria invece è piu difficile da rendere porcheria, ecco perchè è improbabile faccia male!!
Vanno di ammoniaca.
Fà benissimo.
:rolleyes:
abellodenonna
20-05-2007, 04:50
Quoto, lo sballo dell'illegale consiste nell brivido d'infrangere una legge, sicuramente ha il suo peso, molta gente secondo me lo fa per questo, specie i ragazzini... il gusto del proibito insomma.
Poi ovvio che hashish con una percentuale di hashish del 30%(se va bene) e il resto ammoniaca,etc... ha meno effetto rispetto ad un hashish 100%
La maria invece è piu difficile da rendere porcheria, ecco perchè è improbabile faccia male!!
Vanno di ammoniaca.
Fà benissimo,ve la consiglio.
:rolleyes:
Gli olandesi ti fregano non seccando e non conciando l'erba.
In tal modo,vendendo erba frescha,avranno un peso specifico superiore anche del 60% rispetto ad un'erba seccata e conciata poichè conterrà più acqua.
Ovviamante l'effetto è dimezzato.
Di sicuro non ci trovi merda dentro ed il 50enne che la mattina si legge il giornale facendosi una canna on accanto il cappuccino è più intelligente di me,te ed il mio cane (che non ho)messi insieme.
:)
La merda che ci obbligano a comprare in strada ti rovina.
N.B.
Fumo molto di rado ed ho cominciato a 25 anni.:eek:
abellodenonna
20-05-2007, 04:57
di a tuo fratello che se vuole farsi un giro come si deve ad amsterdam la prossima volta mi chiama gli faccio fare il tour della predizione :D
cmq si su alcuni menú ci sta scritto il sapore l'odore il tipo di effetto... su alcuni ci sta scritto semplicemente only for people with experience :asd:
cmq tuo fratello per avere le allucinazioni nn si é fumato la maria ma la salvia
cmq se questo é morto per uno spinello... o io sono immortale o sono resuscitato piú volte...
dopo una serata con 15 giri di bong e uno con salvia sarei dovuto andare nell'oltre tomba :D
La marijuana può dare allucinazioni se respirata,inalata per diverso tempo in modo massiccio.
In pratica se sei a fare una chiusa in una camera e per tre ore respiri cannabis con le finestre chiuse potrebbero verificarsi fenomeni allucinatori.
Ad AMSTERDAM ne ho avute diverse.
Mia moglie si cagò sotto.
abellodenonna
20-05-2007, 05:06
diciamo che ero sull'ironico andante :D
ma andiamo per ordine...
1)tu hai scritto: l'hashish e' per il 30% e per il resto ammoniaca etc...
ora ad una prima analisi verrebbe da interpretare che l'hashish e' per il 30% hashish per un 65% ammoniaca e un restante 5% altre cose
2) se fosse cosi'...hai idea almeno di cosa sia l'ammoniaca?...te lo dico io... e' un gas!!! e viene commercializzato o in bombole sottopressione oppure in soluzione (al 30%)....per cui e' abbastanza difficile vedere una compressa di ammoniaca/hashish :D
3) se vogliamo essere seri invece e analizzare diversamente probabilmente intendevi un 30% hashish... un po' di ammoniaca (con la quale sono trattati gli eccipienti?) e il resto altra roba
4) quest'altra roba sarebbe lucido da scarpe e copertoni di camion... no dico... ma hai mai analizzato un campione di hashish? parli con cognizione o le stai solo sparando lì?
Si.
Io ho analizzato hashish con un metodo che il nostro amico conoscerà e che non ti stò a spiegare.
Semplicemente dividi tramite microfiltrazione il principio attivo dalle sostanze di taglio.
In merito Ha proposto un servizio anche "le IENE" .
Gli idioti che si fanno belli a sniffare cocaina in media si sniffano un 20 percento di principio attivo e un ottanta di sostanze di taglio come efedrina...
abellodenonna
20-05-2007, 05:10
Non ho capito, sei ironico o cosa?:confused:
Se non eri ironico... devi sapere che l'ashish puro viene tagliato per aumentare il volume con degli "eccipienti" molto simpatici come lucido da scarpe, plastellina,etc e ammoniaca per mantenere un livello di sballo accettabile;)
Ovvio l'hashsh puro è piu forte e meno dannoso per l'organismo, se fosse legale verrebbe tagliato con eccipienti farmaceutici:)
Dipende quale insieme intendi accomunare con la parola "droghe";)
Falso.
L'hashish viene tagliato esclusivamente per aumentare il peso specifico,COME PER TUTTe le droghe.
Un hashish puro ti permette abbondamente di avvicinarti al buddhismo e di risvegliare sensazione sopite.
abellodenonna
20-05-2007, 05:12
withe widow? é l'erba piú economica che fumavo giornalmente... figurati per un mese me ne fumavo 4 grammi al giorno :asd:
adesso mi sono calmato ma il primo anno é stata una strage :asd:
anche tu il benvenuto :D
Sono curioso di sapere cosa ti fumassi dato che la white widow è l'erba con il più alto contenuto di THC.
:mbe:
abellodenonna
20-05-2007, 05:22
Esatto.
Basterebbe permettere la coltivazione di una, al massimo due piante, piu che sufficenti al consumo personale.
Oggi invece è meno rischioso avere un etto di cocaina in casa che una pianta... :(
Ciò che penso io.
Chi si porta più di 2gr in tasca si fà una bella settimana dentro.
abellodenonna
20-05-2007, 05:25
Il vino non è "alcool". E' mosto d'uva fermentato. Che sviluppi alcool è un altro discorso, ma confonderlo con ciò che contiene è un atteggiamento integralista destituito di ogno fondamento logico e scientifico.
Che le canne facciano bene è un'assurdità smentita da diversi fatti:
a) provocano arsura alle vie respiratorie e secchezza delle mucose;
b) provocano forte irritazione agli occhi;
c) alla lunga e assunte in quantità poco più che modiche, sballano.
Si.
Ma con utilizzo morigerato curano la malattia più fiorente nella nostra società:
La DEPRESSIONE.
data magari da 9 ore di lavoro giornaliero.dieci con la pausa.
Scusate se è poco.
Erbe con più alto contenuto di THC ce ne sono,altro che Ww,c'è la Mazar,la Hawaian e qualcosa (non ricordo bene il nome),anche se la Ww è un autobus che ti passa sulla faccia.
Come sarebbe bello avere l'orticello dietro casa e invece di coltivare pomodori si coltiva marijuana,ma questo giorno arriverà,il tabacco era ssociato al diavolo ma oggi si fuma,alcool lo sappiamo tutti cos'era negli anni 20 ma oggi si beve,sarà così anche per l'erba.
:sperem:
Il problema è che questi processi sono in genere molto lenti.
Ad esempio lessi che anche il caffè all'inizio veniva ritenuto dannoso, tanto che vennero condannati degli ergastolani a berne due volte al giornohttp://www.***************************/smiles/heil.gif
stbarlet
20-05-2007, 07:32
La marijuana può dare allucinazioni se respirata,inalata per diverso tempo in modo massiccio.
In pratica se sei a fare una chiusa in una camera e per tre ore respiri cannabis con le finestre chiuse potrebbero verificarsi fenomeni allucinatori.
Ci eri andato pesante? avevi bevuto? arrivare alle allucinazioni con cannabis ed affini non e una cosa semplice.. ( a meno di interazioni particolari con altre sostanze )
fsdfdsddijsdfsdfo
20-05-2007, 10:33
il solito italiano co.....
perchè all'estero dobbiamo sempre esagerare e farci riconoscere?
abellodenonna
20-05-2007, 21:39
il solito italiano co.....
perchè all'estero dobbiamo sempre esagerare e farci riconoscere?
Grazie.:oink:
Io non avevo mai fumato in vita mia prima dei 25 anni poichè le cosine che ci mollano per strada
1 ) danno soldi alla mafia
2) le sostanze di taglio non sono caviale
3) l'effetto è pietoso.
Fumo ogni tanto delle cose fatte in casa che sono ben diverse.
Di sicuro non mi sono mai ammazzato,non vi preoccupate :)
Ad AMSTERDAM presimo 0,5gr di "sabbia" alla modica cifra di 50e al grammo.
Null'ALTRO era che resina pura.
Una canna..... ed in camera ci son prese le allucinazioni.
La prima allucinazione che ebbi fu però qui a ROMA.
Accompagnai un mio amico da un suo amico.
Io non fumai ,respirai però fumo passivo per almeno un'ora in una piccola stanza chiusa e mi presero allucinazioni.
fsdfdsddijsdfsdfo
20-05-2007, 21:42
+
Ad AMSTERDAM presimo 0,5gr di "sabbia" alla modica cifra di 50e al grammo.
Null'ALTRO era che resina pura.
Una canna..... ed in camera ci son prese le allucinazioni.
ti giuro non voglio offenderti... ma se non sei un abitue perchè esagerare subito?
E' che se io che sono astemio bevessi un superalcolico a 90 gradi e poi mi stupissi di stare male come un cane... :D:D
abellodenonna
20-05-2007, 22:00
ti giuro non voglio offenderti... ma se non sei un abitue perchè esagerare subito?
E' che se io che sono astemio bevessi un superalcolico a 90 gradi e poi mi stupissi di stare male come un cane... :D:D
Perchè quella gran rompicoglioni di mia moglie lo era....:)
Fumato 10 volte in vita mia,solo finte canne di strada.
Arrivati ad AMSTERDAM,
nell'aspettare che la camera fosse pronta,quella santa donna mi porta a fare un bel joint di W.W.
che io ancora non sapevo cosa fosse.
Morale della favola:
Non mi rendevo conto del tempo che passava,chiedevo l'ora di continuo,avevo la sensazione continua di essermi cagato addosso:D
Una giornata da inferno,finita a dormire fuori dalla porta dell'appartamento poichè non riuscivamo ad infilare la chiave nella toppa....
fsdfdsddijsdfsdfo
20-05-2007, 22:03
Fumato 10 volte in vita mia,solo finte canne di strada.
Arrivati ad AMSTERDAM,
nell'aspettare che la camera fosse pronta,quella santa donna mi porta a fare un bel joint di W.W.
che io ancora non sapevo cosa fosse.
Morale della favola:
Non mi rendevo conto del tempo che passava,chiedevo l'ora di continuo,avevo la sensazione continua di essermi cagato addosso:D
Una giornata da inferno,finita a dormire fuori dalla porta dell'appartamento poichè non riuscivamo ad infilare la chiave nella toppa....
se mi dai qualche altro dettaglio divertente la posso riciclare come storiella per spaccare il ghiaccio :D:D
abellodenonna
20-05-2007, 22:18
se mi dai qualche altro dettaglio divertente la posso riciclare come storiella per spaccare il ghiaccio :D:D
E poi io che racconto?Quelle barzellette orride sui carabinieri?.... :D
Poi vabbeh,lo stesso qui a roma....
Per mettere il bullock alla macchina, 50 minuti.
Non riesco a prendere le distanze DA sfranto.
fsdfdsddijsdfsdfo
20-05-2007, 22:21
E poi io che racconto?Quelle barzellette orride sui carabinieri?.... :D
Poi vabbeh,lo stesso qui a roma....
Per mettere il bullock alla macchina, 50 minuti.
Non riesco a prendere le distanze DA sfranto.
Capisc' ammè: Tu sei già sposato, mio padre invece mi chiede dei nipotini :D:D
Sai quanti ho visto dare una bella gassata in motorino con ancora la catena dietro'? :d:d
Capisc' ammè: Tu sei già sposato, mio padre invece mi chiede dei nipotini :D:D
Sai quanti ho visto dare una bella gassata in motorino con ancora la catena dietro'? :d:d
:sbonk:
LucaTortuga
21-05-2007, 07:58
Leggo stamattina, su un giornale locale, che una troupe di "Porta a porta" arriverà in giornata a Stroppiana (il paese dei ragazzini che erano sul pullman ribaltato) per girare un servizio in funzione della prossima puntata del programma che, prendendo spunto anche dall'episodio oggetto del thread, avrà come tema l'uso di cannabis e derivati.
Non so quando andrà in onda il tutto, ma conoscendo il conduttore mi vengono già i brividi ad immaginare il taglio editoriale (come minimo sarà riuscito a scovare qualche sedicente esperto che sostiene l'equazione canna=morte, da affiancare all'immancabile Santanchè e ad un attore truccato da barbone che faccia la parte del "drogato" fuori di testa..)
In ogni caso, da non perdere.
Le funi ed i fili interdentali li fai con il fusto della pianta.
Vaglielo a spiegare, si dovrebbero fare con le foglie :rotfl: :D
Oh, meno male che qualcuno sfata i miti di donne integerrime e uomini addicted.
Vaglielo a spiegare, si dovrebbero fare con le foglie :rotfl: :D
http://www.usidellacanapa.it/canapa/risorsa.html
fsdfdsddijsdfsdfo
21-05-2007, 08:52
Oh, meno male che qualcuno sfata i miti di donne integerrime e uomini addicted.
tu invece non sfati il tuo mito di postatore approssimativo :D:D
ti sei scaldato tanto prima... e ai miei post ora non rispondi piu? :sofico:
tu invece non sfati il tuo mito di postatore approssimativo :D:D
Sì, proprio io, fa' un bella cosa: cerca nei miei post indietro fino al 2001 poi ne riparliamo :D
ti sei scaldato tanto prima... e ai miei post ora non rispondi piu? :sofico:
Te lo dico cordialmente: in ogni thread in cui interviene ti scaldi sempre tanto TU, non gli altri.
http://www.usidellacanapa.it/canapa/risorsa.html
E dove c'è scritto che si usano le foglie e non il fusto (come invece è ovvio che si usi). :confused:
C'è scritto esattamente come dico io:
La parte fibrosa del fusto si chiama "tiglio" e la parte legnosa "canapolo"
Cioè si usa il fusto per ricavare fibre.
E dove c'è scritto che si usano le foglie e non il fusto (come invece è ovvio che si usi). :confused:
C'è scritto esattamente come dico io:
La parte fibrosa del fusto si chiama "tiglio" e la parte legnosa "canapolo"
Cioè si usa il fusto per ricavare fibre.
Ma infatti l'ho postato per confermare il tuo punto di vizsta;)
fsdfdsddijsdfsdfo
21-05-2007, 12:36
Te lo dico cordialmente: in ogni thread in cui interviene ti scaldi sempre tanto TU, non gli altri.
:D:D
le risposte ancora languono... basta guardare la pagina prima :D:D
difficile difendere illazioni assurde vero? :D:D (si scherza eh! :D:D)
abellodenonna
21-05-2007, 23:16
Ma infatti l'ho postato per confermare il tuo punto di vizsta;)
Io però modificherei il primo post.
E' il proibizionismo ad averlo ucciso.
Basta pensarci 20 secondi.
E' CHIARO che le sostanze di taglio uccidono,non il principio attivo.
Il taglio delle sostanze è dovuto ad esigenze di mercato e alla volontà di speculare il più possibile.
Se uno si fà la propria pianta,permettendo alla polizia di essere controllato,toglie i soldi in mano alla mafia e non rischia la propria salute.
Io però modificherei il primo post.
E' il proibizionismo ad averlo ucciso.
Basta pensarci 20 secondi.
E' CHIARO che le sostanze di taglio uccidono,non il principio attivo.
Il taglio delle sostanze è dovuto ad esigenze di mercato e alla volontà di speculare il più possibile.
Se uno si fà la propria pianta,permettendo alla polizia di essere controllato,toglie i soldi in mano alla mafia e non rischia la propria salute.
Giusto è quello che dico sempre e l'ho ribadito anche qualche post dietro,ma ho sentito dire da qualcuno in questo topic che se la legalizassero sarebbe di qualità peggiore,bah.
abellodenonna
22-05-2007, 00:38
Vabbeh....è disinformazione.
Il problemi dela legalizzazione si risolverebbero con controlli continui agli aspiranti coltivatori,col non poter portare iù di un tot di grammi in tasca, ed avendo tolleranza 0 nei confronti dei trasgressori.
gigio2005
27-05-2007, 12:53
mi fa ridere il fatto che non si sia saputo piu' niente....
mi fa ridere il fatto che non si sia saputo piu' niente....
Appunto, si sa qualcosa?
gigio2005
28-05-2007, 10:26
dopo 15 pagine di 3d a sparlare della cannabis
ecco a voi
la cocaina!
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/morto-a-scuola/tracce-cocaina/tracce-cocaina.html
ecco a voi
la cocaina!
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/morto-a-scuola/tracce-cocaina/tracce-cocaina.html
CVD
ecco a voi
la cocaina!
vediamo se la turco ha ancora in mente di mandare gli "squadroni della droga" x cercare hashish o magari si rende conto che il problema è un altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.