PDA

View Full Version : [BA-s.s. incluse] 2 LG U300 H3G nuovi a 60 euro con scontrino, 2 settimane di vita!

Pinopradino
18-05-2007, 11:11
Ciao ragazzi, vendo questi 2 LG U300 nuovi marchiati H3G e funzionanti SOLO con le rispettive schede. 2 settimane di vita, entrambi con piano super3 con raddoppio di autoricarica (quindi 10cent per ogni minuto di chiamata ricevuto e 4 cent per ogni sms/mms ricevuto, inquanto ho fatto la portabilità di due numeri ex-vodafone ed ex-tim nuovi, quindi sconosciuti) e hanno il videonoi tra loro (per videochiamrsi e mandare mms a 5cent verso l'altro numero).
Le confezioni sono state aperte dal negoziante per effettuare le portabilità, ed io solo su uno ho consumato 2 euro circa di chiamata, ma ripeto, solo quello, e non sono mai usciti da casa mia, hanno ancora pellicole sul display e su tutto il cellulare, NUOVI. Sono uno nero e l'altro grigio, con scontrino per garanzia.
Li vendo a 60 euro entrambi spedizione con paccocelere3 inlcusa.

Coda al massimo per 24 ore, poi si passa al successivo, grazie!

http://img224.imageshack.us/img224/1299/img3074lt3.jpg

http://img516.imageshack.us/img516/567/img3075of1.jpg

Ramon77
18-05-2007, 11:22
Coda, dovrebbe interessare un amica.
Come mai li vendi?

Pinopradino
18-05-2007, 11:34
Coda, dovrebbe interessare un amica.
Come mai li vendi?

li ho presi perchè servivano uno a me ed uno a mia madre, convinto di poterci mettere tutte le schede tre (inquanto io e mia madre abbiamo schede 3); solo dopo ho scoperto che vanno solo con le schede vendute assieme.
Ne il negoziante mi disse nulla, e ne poteva annullare lo scontrino, ne io potevo cambiare modello, tanto sui modelli di "basso costo" c'è sempre l'usim lock.
a saperlo prima!
infatti sono già d'accordo con un altro utente del forum per prendere un 6680 usato operator lock, tanto a me basta che legga tutte le usim3!

pupgna
18-05-2007, 11:37
coda...interessato

mi manderesti per cortesia le prime tre cifre dell'IMEI dei 2 cell
giusto per capire la versione

anche in pvt

riaw
18-05-2007, 11:39
in coda, fammi sapere quando arriva il mio turno :)

Pinopradino
18-05-2007, 11:40
coda...interessato

mi manderesti per cortesia le prime tre cifre dell'IMEI dei 2 cell
giusto per capire la versione

anche in pvt

certo, ti rispondo qui perchè mi aspettavo questa domanda, così rispondo a tutti quelli che avrebbero voluta farla: sono entrambi 359.

Pinopradino
18-05-2007, 11:40
in coda, fammi sapere quando arriva il mio turno :)

certo, per ora sei terzo in coda! ;)

pupgna
18-05-2007, 12:09
lascio la coda

saluti

Pinopradino
18-05-2007, 12:37
lascio la coda

saluti

ok, allora x ora la coda è di 2 persone:

Ramon77 e riaw rispettivamente. ;)

Erfass
18-05-2007, 16:12
coda in caso tocchi a me :D

Ramon77
18-05-2007, 16:26
ok, allora x ora la coda è di 2 persone:

Ramon77 e riaw rispettivamente. ;)

Io lascio, la palla dunque a riaw.

verolenny
18-05-2007, 18:09
coda

Pinopradino
18-05-2007, 18:13
bene, ricreo la coda allo stato attuale:
- riaw;
- Erfass;
- verolenny-

Ho già avvisato riaw via pm che è il suo turno, se anche lui lascia avviserò il prossimo in coda. ;)

PS: ovviamente ragazzi solo una cortesia che ho dimenticato di dire nel post iniziale, ovvero che chi acquisterà i cellulari è tenuto a fare il passaggio di proprietà a proprio nome delle sim, ora registrate a mio nome. La procedura è gratuita ed istantanea presso qualsiasi centro 3.
Se volete lo posso fare anche io se mi mandate i vostri documenti, ma preferisco che lo facciate voi...per una vostra maggiore sicurezza.

Pinopradino
19-05-2007, 07:03
uppettino. :p

Clelug
19-05-2007, 09:07
coda

Pinopradino
19-05-2007, 11:21
ragazzi per favore code al massimo di 24 ore, non di più, quindi quando è il turno del primo in coda o mi da risposta in 24 ore o si passa al successivo. grazie.

Aggiornamento:

riaw esce dalla coda, quindi ora tocca ad erfass (già informato tramite pm), poi nel caso rispettivamente verolenny e clelug.

martascione
19-05-2007, 18:08
avanti tutta, ci sono anch'io in coda...ciao
ragazzi per favore code al massimo di 24 ore, non di più, quindi quando è il turno del primo in coda o mi da risposta in 24 ore o si passa al successivo. grazie.

Aggiornamento:

riaw esce dalla coda, quindi ora tocca ad erfass (già informato tramite pm), poi nel caso rispettivamente verolenny e clelug.

Pinopradino
19-05-2007, 18:13
avanti tutta, ci sono anch'io in coda...ciao

bene! nel caso arrivasse il tuo turno, che ne dici se cerchiamo di fare consegna a mano? sarebbe anche più comodo per entrami, potremmo trovarci a metà strada! vabbè, discorsi da fare a tempo debito! ciao! ;)

martascione
19-05-2007, 18:21
se dovesse arrivare il mio turno, potremmo fare così!
Ciao;)
bene! nel caso arrivasse il tuo turno, che ne dici se cerchiamo di fare consegna a mano? sarebbe anche più comodo per entrami, potremmo trovarci a metà strada! vabbè, discorsi da fare a tempo debito! ciao! ;)

verolenny
19-05-2007, 19:12

ciao, allora io sono in coda, da domani sera fino a mercoledì mattina sarò fuori per lavoro e con poca probabilità riuscirò rispondere, io comunque sono intenzionato all'acquisto quindi se non mi senti aspetta fino a mercoledì grazie.

Pinopradino
20-05-2007, 00:03
ciao, allora io sono in coda, da domani sera fino a mercoledì mattina sarò fuori per lavoro e con poca probabilità riuscirò rispondere, io comunque sono intenzionato all'acquisto quindi se non mi senti aspetta fino a mercoledì grazie.

perfetto verolenny, se arriva il tuo turno attendo sino a mercoledì sera allora! ciao, notte! ;)

Pinopradino
20-05-2007, 22:00
up! :)

robgeb
20-05-2007, 22:23
up! :)
IN CODA :D

ciao, non ho avuto modo di leggere tutto i thread quindi non ho ben capito com'è la situazione con le code.

in ogni caso, stando alle tue condizioni di vendita (hai imposto una coda max di 24 ore), la coda oramai mi sembra sgombrata (l'ultimo mex di persone in coda è di verolenny e risale a ieri alle 20, quindi più di 26 ore fa).

Quindi i telefoni mi sembrano liberissimi per la vendita (correggimi se sbaglio).

Io sono pronto a concludere con pagamento immediato alle tue condizioni. Pago domattina stesso. Fammi sapere se vuoi concludere.

Saluti ;)

P.S: noto ora che hai specificato anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17183442&postcount=16 che se nessuno in coda ti conferma entro le 24 ore si passa al successivo. A questo punto il primo in coda dovrei essere io no ? :D

Pinopradino
21-05-2007, 06:36
IN CODA :D

ciao, non ho avuto modo di leggere tutto i thread quindi non ho ben capito com'è la situazione con le code.

in ogni caso, stando alle tue condizioni di vendita (hai imposto una coda max di 24 ore), la coda oramai mi sembra sgombrata (l'ultimo mex di persone in coda è di verolenny e risale a ieri alle 20, quindi più di 26 ore fa).

Quindi i telefoni mi sembrano liberissimi per la vendita (correggimi se sbaglio).

Io sono pronto a concludere con pagamento immediato alle tue condizioni. Pago domattina stesso. Fammi sapere se vuoi concludere.

Saluti ;)

P.S: noto ora che hai specificato anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17183442&postcount=16 che se nessuno in coda ti conferma entro le 24 ore si passa al successivo. A questo punto il primo in coda dovrei essere io no ? :D

ciao robgeb, in coda ci sono ancora erfass (che mi ha chiesto via pm gentilmente di aspettare fino a ieri sera perchè ieri era al lavoro, ma non ho avuto ancora sue notizie, ora vediamo) e poi c'è come hai potuto vedere tu stesso verolenny che mi ha chiesto nel post che tu dici di attendere sino a mercoledì perchè è fuori per lavoro da ieri; poi c'è anche martascione in coda, ed infine verresti tu! mi spiace robgeb, io avevo specificato che la coda è di 24 ore, ma se qualcuno mi chiede un pò di tempo per dei suoi problemi lo do volentieri! se comunque sarà il tuo turno ti avviso io, ciao!! :)

PS: erfass esce dalla coda, quindi ora ricapitoliamo la situazione in ordine di precedenza:

- verolenny (fino a mercoledì a mezzogiorno inquanto mi ha chiesto questa cortesia essendo fuori per lavoro da domenica);
- martascione;
- robgeb.

robgeb
21-05-2007, 09:15
ciao robgeb, in coda ci sono ancora erfass (che mi ha chiesto via pm gentilmente di aspettare fino a ieri sera perchè ieri era al lavoro, ma non ho avuto ancora sue notizie, ora vediamo) e poi c'è come hai potuto vedere tu stesso verolenny che mi ha chiesto nel post che tu dici di attendere sino a mercoledì perchè è fuori per lavoro da ieri; poi c'è anche martascione in coda, ed infine verresti tu! mi spiace robgeb, io avevo specificato che la coda è di 24 ore, ma se qualcuno mi chiede un pò di tempo per dei suoi problemi lo do volentieri! se comunque sarà il tuo turno ti avviso io, ciao!! :)

PS: erfass esce dalla coda, quindi ora ricapitoliamo la situazione in ordine di precedenza:

- verolenny (fino a mercoledì a mezzogiorno inquanto mi ha chiesto questa cortesia essendo fuori per lavoro da domenica);
- martascione;
- robgeb.
Ok non c'è nessun problema, più che altro l'aver specificato una coda di 24 ore è fuorviante, visto che cmq dai tutto il tempo che serve (anche 3 giorni). Per questo non avevo capito, e avendo visto l'up ho pensato che volevi concludere con qualcuno subito, visto che dalle regole da te imposte le code erano tutte oramai scadute da un pezzo.

In ogni caso non ci sono problemi, il venditore sei tu e tu fai le regole! :D Se sei contento tu son contento pure io :)

buona vendita, e se viene il mio turno mandami pure un pvt che concludiamo ;)

Pinopradino
21-05-2007, 11:53
Ok non c'è nessun problema, più che altro l'aver specificato una coda di 24 ore è fuorviante, visto che cmq dai tutto il tempo che serve
Be si in effetti ho messo un termine di 24 ore per chi magari si mette in coda e poi sparisce senza dare segni di vita, ma se una persona mi chiede una cortesia io cerco di venirle incontro, certo se si fosse trattato di una settimana allora già sarei stato più titubante nel concederla (anzi diciamo pure che non l'avrei data :D ), ma essendo un paio di giorni posso anche darli.
Non preoccuparti, se dovesse arrivare il tuo turno ti avviserò subito!
OT: complimenti per la tua laurea, io sono laurenado in ing. elettronica, molto bello l'indirizzo di telecomunicazioni, anche se io prediligo quello automatico.
Ok, chiuso OT! :D
Ciao!!

robgeb
21-05-2007, 14:13
Be si in effetti ho messo un termine di 24 ore per chi magari si mette in coda e poi sparisce senza dare segni di vita, ma se una persona mi chiede una cortesia io cerco di venirle incontro, certo se si fosse trattato di una settimana allora già sarei stato più titubante nel concederla (anzi diciamo pure che non l'avrei data :D ), ma essendo un paio di giorni posso anche darli.
Non preoccuparti, se dovesse arrivare il tuo turno ti avviserò subito!
OT: complimenti per la tua laurea, io sono laurenado in ing. elettronica, molto bello l'indirizzo di telecomunicazioni, anche se io prediligo quello automatico.
Ok, chiuso OT! :D
Ciao!!
azz allora sei un futuro collega :D in bocca al lupo!
Se si dovessero liberare i cell mandami un pvt anche fra 2-3 giorni, e concludiamo. Ciao ciao :)

Pinopradino
21-05-2007, 14:35
azz allora sei un futuro collega :D in bocca al lupo!
Se si dovessero liberare i cell mandami un pvt anche fra 2-3 giorni, e concludiamo. Ciao ciao :)

crepi il lupo!per i cellulari ok rob, ciao!! :p

Pinopradino
22-05-2007, 17:12
ragazzi verolenny libera la coda non potendo più concludere per problemi di lavoro prolungato, quindi passo al prossimo in coda, martascione, lo avviso ora in pm, dopodichè passerò nel caso a robgeb!

Alano83
22-05-2007, 21:18
coda al tuo prezzo fammi sapere

robgeb
22-05-2007, 22:29
ragazzi verolenny libera la coda non potendo più concludere per problemi di lavoro prolungato, quindi passo al prossimo in coda, martascione, lo avviso ora in pm, dopodichè passerò nel caso a robgeb!

come scritto in pvt, io sono pronto a concludere ;)

martascione
22-05-2007, 22:54
sCUSATE PER IL FASTIDIO,
MA HO DECISO DI LASCIARE LA CODA.....
HO GIà TROPPI NUMERI TELEFONICI..

ALLA PROX

Ciao ragazzi, vendo questi 2 LG U300 nuovi marchiati H3G e funzionanti SOLO con le rispettive schede. 2 settimane di vita, entrambi con piano super3 con raddoppio di autoricarica (quindi 10cent per ogni minuto di chiamata ricevuto e 4 cent per ogni sms/mms ricevuto, inquanto ho fatto la portabilità di due numeri ex-vodafone ed ex-tim nuovi, quindi sconosciuti) e hanno il videonoi tra loro (per videochiamrsi e mandare mms a 5cent verso l'altro numero).
Le confezioni sono state aperte dal negoziante per effettuare le portabilità, ed io solo su uno ho consumato 2 euro circa di chiamata, ma ripeto, solo quello, e non sono mai usciti da casa mia, hanno ancora pellicole sul display e su tutto il cellulare, NUOVI. Sono uno nero e l'altro grigio, con scontrino per garanzia.
Li vendo a 60 euro entrambi spedizione con paccocelere3 inlcusa.

Coda al massimo per 24 ore, poi si passa al successivo, grazie!

http://img224.imageshack.us/img224/1299/img3074lt3.jpg

http://img516.imageshack.us/img516/567/img3075of1.jpg

pas85
22-05-2007, 23:09
mi metto in coda fammi saxe tu quando è il mio turno grazie
ps a ke posizione sto adesso?seconda giusto?

Pinopradino
23-05-2007, 06:28
mi metto in coda fammi saxe tu quando è il mio turno grazie
ps a ke posizione sto adesso?seconda giusto?

ciao pas, sei in seconda posizione, ma quasi sicuramente concludo con robgeb, ti faccio sapere in giornata se avrà esito positivo o meno con lui la trattativa (anche se credo proprio di si).

pas85
23-05-2007, 09:22
ok non preoccuparti! se si conclude sarò contento x te!
se x caso robgeb ne vuole solo uno l'altro lo prendo io!;)
ciao

Pinopradino
23-05-2007, 10:26
appena concluso con robgeb, telefonini pagati e spediti! si può chiudere grazie! ;)

robgeb
25-05-2007, 11:54
appena concluso con robgeb, telefonini pagati e spediti! si può chiudere grazie! ;)

telefoni arrivati! Tutto perfetto, PRECISISSIMO!

Ti ho aggiunto in firma, è stato un piacere fare affari con te :)