View Full Version : Gioco con le migliori texture ?
Perfect Dark Zero per 360, senza dubbio, non ho mai visto in vita mia nulla di simile, Pc compreso, assurdo, hanno un rilievo e una definizione mai vista prima :eek:
Non avevo mai giocato tale game per via della demo, oscena, la versione definitiva non centra davvero davvero DAVVERO nulla, è un gioco a dir poco spaziale!! :cool: ;)
ah si ? io ho provato solo la demo sul live per vedere se valeva l'acquisto, ma non è che mi ha convinto molto....
ah si ? io ho provato solo la demo sul live per vedere se valeva l'acquisto, ma non è che mi ha convinto molto....
è la stessa mia reazione, l'ho trovato usato a poco e l'ho preso, lo dovevo fare al day one altro che storie!! amo gli fps e trovo PD0 un gioiello :)
e ripeto, le texture sn qualcosa di pazzesco :)
è la stessa mia reazione, l'ho trovato usato a poco e l'ho preso, lo dovevo fare al day one altro che storie!! amo gli fps e trovo PD0 un gioiello :)
e ripeto, le texture sn qualcosa di pazzesco :)
sai cos'è ,a parte la grafica che comunque era "carina" anche nella demo... è che ancora non mi trovo (trovavo ?) a giocare un fps puro con il gamepad... magari più avanti, visto che ormai gioco a tutto con il gamepad, posso farci un pensierino, tra l'altro è in versione classic, economica :D
Gears of War of course :D
Anche Rs: Vegas e GRAW fanno il loro dovere.
pippomostarda
18-05-2007, 11:03
Gears of War of course :D
Anche Rs: Vegas e GRAW fanno il loro dovere.
Mi sa che GoW non l'hai guaradto bene. Nel complesso lo trovo tecnicamente il miglior gioco in circolazione, ma non quello con le migliori texture. Alcune poi sono a dir poco oscene...
Giant Lizard
18-05-2007, 11:18
in GoW ci sono certi bug grafici da far accapponare la pelle :asd: solo che a quanto pare nessuno guarda i dettagli... :D
Ricordo ancora i mitici schizzi di emulsion :rotfl:
kenjcj2000
18-05-2007, 11:22
Mi sa che GoW non l'hai guaradto bene. Nel complesso lo trovo tecnicamente il miglior gioco in circolazione, ma non quello con le migliori texture. Alcune poi sono a dir poco oscene...
visto girare dove??? su un monitor lcd 576i???
ora non per dire nulla.... criticare GOW sotto l^aspetto grafico è da matti....non si trova su nessuna piattaforma una grafica del genere
britt-one
18-05-2007, 11:23
in GoW ci sono certi bug grafici da far accapponare la pelle :asd: solo che a quanto pare nessuno guarda i dettagli... :D
per la gioia del wii e della ps3 è così altrimenti avrebbero i magazzini pieni....
poi io tutti sti bug che dite mai visti..
Ponzio 16:9
18-05-2007, 11:24
Dopo che l'avevi fatto notare nell' altro thread ci ho fatto caso anch'io: effettivamente alcuni sembrano spaghetti e altri stalattiti che escono dal lago :D
Poi è ovvio che cmq repito la grafica di Gears ottima nel complesso.
pippomostarda
18-05-2007, 11:46
ora non per dire nulla.... criticare GOW sotto l^aspetto grafico è da matti....non si trova su nessuna piattaforma una grafica del genere
Monitor lcd 576i non esistono ;)
Veramente ho un 42 full toshiba. Cmq se hai letto quello che ho scritto (ne dubito) lo ritengo tecnicamente il miglior titolo in circolazione. Ma le texture non sono assolutamente le migliori...
kenjcj2000
18-05-2007, 11:47
Veramente ho un 42 full toshiba. Cmq se hai letto quello che ho scritto (ne dubito) lo ritengo tecnicamente il miglior titolo in circolazione. Ma le texture non sono assolutamente le migliori...
dubita pure ;)
peccato che il resto del gioco, a parte forse un paio di livelli, faccia pietà :asd:
:)
kenjcj2000
18-05-2007, 11:49
peccato che il resto del gioco, a parte forse un paio di livelli, faccia pietà :asd:
opinione tua mamp.... non la penso assulutamente come te....
Monitor lcd 576i non esistono ;)
guarda le texture delle armature dei cog, la pelle delle lucertole e le loro corazze, avvicinati ai muri e poi ne riparliamo.
Mai visto nulla del genere fino ad ora in un gioco.
Poi ovvio, non è perfetto, alcune texture sono meno definite di altre, ma quelle definite bene sono semplicemente meravigliose.
pippomostarda
18-05-2007, 11:54
Poligoni, bump, motion blur e profondità di campo a gogo. Ma le texture, e di questo si parla nel 3d non sono le migliori. Il già citato Pd0 ne sfoggia alcune di pregio, peccato però che il resto sia tagliato con l'accetta...
:rotfl:
stavi scherzando vero? :wtf:
junkman1980
18-05-2007, 11:54
opinione tua mamp.... non la penso assulutamente come te....
penso si riferisca a PD0
stiamo sempre parlando di Perfect Dark Zero no?
pippomostarda
18-05-2007, 11:55
guarda le texture delle armature dei cog, la pelle delle lucertole e le loro corazze, avvicinati ai muri e poi ne riparliamo.
Mai visto nulla del genere fino ad ora in un gioco.
Poi ovvio, non è perfetto, alcune texture sono meno definite di altre, ma quelle definite bene sono semplicemente meravigliose.
Gli interni sono bruttini e quando ti avvicini agli oggetti spesso sono sfocati. Poi se uno vuole negare l'evidenza, è libero. Nel complesso Gow è il top, mase analizziamo solo le texture proprio no...
kenjcj2000
18-05-2007, 11:56
penso si riferisca a PD0
se si riferisce a PDO è già tanto che vede 2 livelli buoni :asd:
se si riferisce a PDO è già tanto che vede 2 livelli buoni :asd:
mica ho detto buoni... ho detto che non fanno pietà :asd:
a parte scherzi uno buono c'è
pippomostarda
18-05-2007, 12:00
Il problema non sono tanto i livelli, quanto i personaggi. Hanno la capoccia quadrata come 5 anni fa...
*sasha ITALIA*
18-05-2007, 12:46
molte textures di GOW fanno pena.. le scene d'intermezzo vantano una maggior dettaglio poligonale e textures quasi perfette, ma molte scene di gioco non sono assolutametne allo stesso livello. A mente ricordo ad esempio durante la scena d'intermezzo iniziale quando passa un solato davanti la telecamer e si vede lo scarpone realizzato tremendamente, oppure molte parti dei livelli interni.. anche RAAM alal fine non è realizzato benissimo. Diciamo che tecnicamente è ottimo nel complesso ma che la questione textures è avantaggiata dal fatto che essendo in terza persona molte "se ne stanno" ad una distanza sufficiente da sembrare belle.
Raga si parla di texture ;)
Cmq non capisco tutte le critiche rivolte a PD0 :confused: a me soddisfa moltissimo, mi da una gran voglia di giocarci, e ... con il joypad mi trovo a meraviglia, m'è bastato farci la mano :p
molte textures di GOW fanno pena.. le scene d'intermezzo vantano una maggior dettaglio poligonale e textures quasi perfette, ma molte scene di gioco non sono assolutametne allo stesso livello. A mente ricordo ad esempio durante la scena d'intermezzo iniziale quando passa un solato davanti la telecamer e si vede lo scarpone realizzato tremendamente, oppure molte parti dei livelli interni.. anche RAAM alal fine non è realizzato benissimo. Diciamo che tecnicamente è ottimo nel complesso ma che la questione textures è avantaggiata dal fatto che essendo in terza persona molte "se ne stanno" ad una distanza sufficiente da sembrare belle.
occhio che in GOW può succedere che alcune texture vengano caricate in ritardo o non vengano proprio caricate. ti si vede solo una texture sfocata quando invece dovrebbe essere molto dettagliata.
è un problema di streaming, credo più che altro software ma ha a che fare anche col lettore dvd.
BTinside
18-05-2007, 12:56
A dire il vero ha solo detto che è il miglio gioco tecnicamente ma che non è eccelso sotto tutti gli aspetti grafici. E io sono d'accordo.
Non ha detto cose extraterrestri eh...Gow è un capolavoro ma quì dentro praticamente è divinizzato più di qualsiasi altro gioco uscito nella storia dei videogame. Anche lui ha i suoi difetti.
Un pò sopravvalutato, giusto un pelo :asd:
britt-one
18-05-2007, 13:09
A dire il vero ha solo detto che è il miglio gioco tecnicamente ma che non è eccelso sotto tutti gli aspetti grafici. E io sono d'accordo.
Non ha detto cose extraterrestri eh...Gow è un capolavoro ma quì dentro praticamente è divinizzato più di qualsiasi altro gioco uscito nella storia dei videogame. Anche lui ha i suoi difetti.
il fatto che gow venga divinizzato troppo è una mezza verità, cmq lo accetto,
quello che non accetto è stroncarlo per mediare.
i voti si danno oggettivamente, indipendentemente da quello che dicono gli altri.
E' vero pero' che ne è passato di tempo dall'ultimo gioco che ha integrato grafica giocabilità online a livelli altissimi, e che piu' della metà dei possessori del botolo ha nel cassetto.
Ora che pero' mi devo sentire gente che dice che gow ha le texture che per un totale di 2 minuti di gioco fanno pena, e dall'altra mi divinizza gthd, omettendo la totale assenza di aa, questo magari mi sembra eccessivo no?
kenjcj2000
18-05-2007, 13:12
io sono abituato a parlare x ME...... e x ME non è sopravvalutato x nulla
forse x te si.... opinioni
siamo OT comunque
Giant Lizard
18-05-2007, 15:27
per la gioia del wii e della ps3 è così altrimenti avrebbero i magazzini pieni....
poi io tutti sti bug che dite mai visti..
E io che ho detto? Che troppe persone non fanno caso ai dettagli :D quando feci notare quello strano oggettino nero che rotea all'interno di alcuni muri mi fecero tutti questa faccia ---> :eek:
Dopo che l'avevi fatto notare nell' altro thread ci ho fatto caso anch'io: effettivamente alcuni sembrano spaghetti e altri stalattiti che escono dal lago :D
Poi è ovvio che cmq repito la grafica di Gears ottima nel complesso.
Ah non c'è dubbio, ho un pò esagerato perchè ritengo Gow molto sopravalutato, ma comunque è vero che la grafica è molto buona. Ma tra "molto buona" e "la migliore", ce ne passa. Sopratutto perchè è molto più semplice realizzare perfettamente 3 cose in croce che realizzarne bene 1000...e Oblivion insegna, vista la vastità del gioco e del mondo e lo spazio disponibile :rolleyes:
occhio che in GOW può succedere che alcune texture vengano caricate in ritardo o non vengano proprio caricate. ti si vede solo una texture sfocata quando invece dovrebbe essere molto dettagliata.
è un problema di streaming, credo più che altro software ma ha a che fare anche col lettore dvd.
Bè, per me son sempre difetti grafici :D quando si crea un gioco si devono anche verificare questi problemi, no?
BTinside
18-05-2007, 15:50
i voti si danno oggettivamente, indipendentemente da quello che dicono gli altri.
E' vero pero' che ne è passato di tempo dall'ultimo gioco che ha integrato grafica giocabilità online a livelli altissimi, e che piu' della metà dei possessori del botolo ha nel cassetto.
Ora che pero' mi devo sentire gente che dice che gow ha le texture che per un totale di 2 minuti di gioco fanno pena, e dall'altra mi divinizza gthd, omettendo la totale assenza di aa, questo magari mi sembra eccessivo no?
Ovvio.:)
Personamente ritengo Gow, nel complesso, quanto di meglio ci sia in giro adesso. Solo che alcune textures, sottostanti le normal, sono un pò sgranate e low res. Mentre altre sono favolose e ho persino notato che il gioco, in alcuni punti, si comporta come Halo quando uscì, ovvero più ci si avvicia ad esempio a una roccia o ad un muro e più la texture migliora.
Ad esempio stai guardando una parete, ha una bella texture. Poi ti avvicini appiccicandoti al muro e la texture si trasforma e diventa ancor più bella.
BTinside
18-05-2007, 15:50
io sono abituato a parlare x ME...... e x ME non è sopravvalutato x nulla
forse x te si.... opinioni
siamo OT comunque
:Prrr:
vingilot
18-05-2007, 16:26
imho KAMEO :stordita:
meravigliose;)
gabberman81
18-05-2007, 17:16
ma come fate a dire che pd0 ha delle belle texture ???? ma se è il gioco + brutto che ho x xbox360 :doh: ha dei colori orribili, un carachter design OSCENO :mbe: e una grafica pessima...l' ho preso dopo aver finito gow...sembrava di stare giocando un gioco di 10 anni prima...davvero un cesso...
xme il gioco con le texture migliori è gow, seguito da cod3...
ma in gow il parallax è applicato su tutto, le texture sono iperdettagliate, mai ripetute, e davvero belle e realistiche come colori...
pure Halo è indietrissimo in confronto, con le sue texture dai colori sgargianti (viola e fuxia) ripetute fino alla nausea...:rolleyes:
pippomostarda
18-05-2007, 17:32
Veramente qui si dice il contrario. Si dice proprio che gow nel complesso è il top (e lo resterà ancora per un bel pò), ma non sempre e in ogni situazione. E poi c'entra gthd adesso? Quel giochino ha 4 poligoni e macchine a parte (neppure tutte a dir la verità) c'è molto poco da giudicare. Qui stiamo parlando di texture nude e pure, non costruzione poligonale o parallax mapping. E se dici che Gow ha le migliori in assoluto, probabilmente o non ci vedi bene (magari dipende da quel pannellone samsung che ti ritrovi :sofico: ) oppure non hai giocato abbastanza titoli per rendertene conto.
pippomostarda
18-05-2007, 17:35
ps: Halo non è mai stato il massimo a livello grafico. Il 2 era un bel titolo, favoloso in multiplayer, ma la costruzione era abbastanza limitata, gli oggetti (forse anche volutamente) squadrati, e dove non c'era bump regnava il piattume. Gears invece rimane un punto di riferimento assoluto. Peccato non vada in 1080p...
maggiore scia
18-05-2007, 17:43
dal punto di vista artistico GOW è una spanna sopra il resto.
http://img297.imageshack.us/img297/4716/gearsofwar2006110703504dg0.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=gearsofwar2006110703504dg0.jpg)
la prima volta che sono arrivato qua in single sono rimasto a bocca aperta.
da una parte si scorge una lago che ti fa mozzare il fiato per poi intraprendere il viaggio verso la residenza di marcus fenix( villa fatta divinimante) attraverso una scalinata riprodotta molto bene.(tra l'altro questa scalinata è implementata in una mappa del multy).
BTinside
18-05-2007, 18:00
ps: Halo non è mai stato il massimo a livello grafico. Il 2 era un bel titolo, favoloso in multiplayer, ma la costruzione era abbastanza limitata, gli oggetti (forse anche volutamente) squadrati, e dove non c'era bump regnava il piattume. Gears invece rimane un punto di riferimento assoluto. Peccato non vada in 1080p...
e per forza, gestiva spazi aperti enormi.:)
kenjcj2000
18-05-2007, 19:27
:Prrr:
tessssoro :fuck:
stiamo sempre parlando di Perfect Dark Zero no?
credo si fosse scivolati a parlare di GOW, come al solito ;)
Comunque PD0 dal punto di vista tecnico non era male. Io mi ci sono anche divertito, tutto sommato. Certo, era un fps come tanti altri ...
imho KAMEO :stordita:
Kameo a livello di texture non era affatto male.
Io comunque ritengo che GRAW e GRAW 2 siano il top da questo punto di vista.
Molto meglio di R6 Vegas, che invece globalmente ritengo migliore, ma dal punto di vista tecnico no.
kenjcj2000
18-05-2007, 19:45
GRAW-2 graficamente è un grandissimo titolo (se su ps3 sarà uguali i sonari avranno di che stropicciarsi gli occhi)....... non parlo del gioco che non è per tutti
pippomostarda
18-05-2007, 20:10
GRAW-2 graficamente è un grandissimo titolo (se su ps3 sarà uguali i sonari avranno di che stropicciarsi gli occhi)....... non parlo del gioco che non è per tutti
Verissimo, sono un fan dei titoli di Tom Clancy. Ma le texture non sono niente di eccezionale...
Verissimo, sono un fan dei titoli di Tom Clancy. Ma le texture non sono niente di eccezionale...
a me per certi aspetti sembra anche meglio di GOW ...
concordo sul fatto che non sia gioco per tutti ma .... è assolutamente gioco per ME ! :D :D :D
gabberman81
18-05-2007, 20:35
concordo sul fatto che non sia gioco per tutti ma .... è assolutamente gioco per ME ! :D :D :D
di certo non è x me...non comprero' mai + un dannato gioco ubi soft :mad: (cmq la grafica non era male...anche se preferisco cod3 e gow :rolleyes: )
di certo non è x me...non comprero' mai + un dannato gioco ubi soft :mad: (cmq la grafica non era male...anche se preferisco cod3 e gow :rolleyes: )
se per qualcuno uno shooter significa "spara a tutto quello che si muove e nel frattempo corri come un disperato saltellando a destra e manca" allora la serie Ghost Recon non fa per lui :p
Giant Lizard
19-05-2007, 17:28
se per qualcuno uno shooter significa "spara a tutto quello che si muove e nel frattempo corri come un disperato saltellando a destra e manca" allora la serie Ghost Recon non fa per lui :p
http://it.wikipedia.org/wiki/Sparatutto
E' decisamente uno sparatutto :) uno sparatutto tattico, ma sempre sparatutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.