PDA

View Full Version : Problemino resina

Giorginho87
18-05-2007, 11:11
Vi ricordate il problema ke avevo alla macchina....?
Bhe olio di gomito, acqua calda e tt quello ke mi avevato consigliato nella scorsa discussione nn basta.
Ho portato la macchina all'audi e mi hanno detto ke l'unica cosa da fare è lucidarla x intero...penserete che a loro conviene dire così x guadanarci, ma mio padre li conosce benissimo (avendo acquistato 3 macchine da loro A2/A3/A6) e me lo fanno gratis, quindi evidentemente il problema si può risolvere solo in questo modo...

dibe
18-05-2007, 11:15
accipicchia...:mbe:

strano però, io ho sempre risolto con olio di gomito (o al max con il prodotto Arexons)... sotto che alberi ti sei messo per curiosità?

Giorginho87
18-05-2007, 11:27
a dirti la verità nn ne ho la più pallida idea...tornavo mezzo ubriaco da una discoteca alle 3 e mezza di notte........
Cmq guarda ke la resina mica ha preso sl una parte della macchina...l'ho ritrovata interamente ricoperta. Cmq (nn so se l'ho scritto nell'intervento precedente) ma la macchina è stata 1 settimana ferma x mia assenza, quindi può essere che qst tempo è bastato a far aderire bene la resina???

dibe
18-05-2007, 11:39
no, non l'avevi scritto... comunque si, più tempo passa più la resina si indurisce....