View Full Version : Driver Asus A2520
Stefanik
18-05-2007, 09:36
Ciao a tutti,
dovrei reinstallare sistema operativo e rispettivi driver su un "vecchio" Asus A2520, ma non sono riuscito a trovare nulla neanche sul sito Asus.
Questo modello dovrebbe essere della serie A2000, ma non riesco a trovare nulla di specifico e non so se può essere suddiviso in una delle sotto-categorie proposte da asus qui:
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
Mi date una mano?
Grazie.
smodding-desk
18-05-2007, 11:56
Ciao a tutti,
dovrei reinstallare sistema operativo e rispettivi driver su un "vecchio" Asus A2520, ma non sono riuscito a trovare nulla neanche sul sito Asus.
Questo modello dovrebbe essere della serie A2000, ma non riesco a trovare nulla di specifico e non so se può essere suddiviso in una delle sotto-categorie proposte da asus qui:
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
Mi date una mano?
Grazie.
Guarda un po' sotto al notebook ci dovrebbe/potrebbe essere una sigla vicino al seriale del notebook o cmq nei paraggi riferita al modello specifico.
Stefanik
18-05-2007, 12:04
Ok provo. Grazie
blindwrite
18-05-2007, 12:12
io ho un portatile della serie A2500H, non ricordo la sigla precisa, ma la configurazione del mio è in firma come primo dei notebook, se coincide col tuo posso uppare l'immagine del cd di river e te li passo.
Stefanik
18-05-2007, 15:18
io ho un portatile della serie A2500H, non ricordo la sigla precisa, ma la configurazione del mio è in firma come primo dei notebook, se coincide col tuo posso uppare l'immagine del cd di river e te li passo.
Grande! Si credo che la configurazione sia la stessa.
Controllo se riesco a recuperarla dal sito asus. In caso contrario ti faccio un fischio.
Grazie tante.
Stefanik
21-05-2007, 08:55
Guardando sulla parte del seriale del portatile, effettivamente è segnato oltre il modello anche la sigla A2H.
Quindi...ora scarico i driver del sito asus.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.