PDA

View Full Version : Ci sarà forse un nuovo DEUS EX !!!!!!!!

lowenz
18-05-2007, 09:16
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.beyondunreal.com//daedalus/singlepost.php?id=10553

Deus Ex is an action RPG series created by Warren Spector and Ion Storm and originally released by Eidos in 2000. The game received a sequel, Deus Ex: Invisible War, in 2003, but since then the series has been dormant. Ion Storm shut its doors in 2005, and Warren Spector is working on a game with his new Junction Point Studios. Details on this revival are not clear at this time, but Melchior says we can expect to hear more about the next Deus Ex game in a few months.

Will it be UE3? That has yet to be seen

:sperem:

Ventresca
18-05-2007, 09:27
se deve essere una presa in giro come Deus Ex: invisible war tanto vale che se lo tengano, io sto ancora aspettando il model e texture pack per il primo.... poi se si tratterà di un vero e proprio DEUS EX DUE allora sperovenga fuori un capolavoro come il primo, se non melgio:D !

Spider-Mans
18-05-2007, 09:47
speriamo bene

Dreammaker21
18-05-2007, 10:00
Spero anche io nell'uscita di un nuovo Deus-ex, al momento comunque credo che il suo vero sucessore spirituale sia Bioshock.
Mi pare che integri la profondità del gameplay e lo spessore della trama che ha sancito la fortuna del primo titolo.

Xilema
18-05-2007, 10:50
Non credo rivedremo mai un capolavoro come il primo Deus Ex, ma sognare è bello.
Uun altro invisible war però... potrebbe uccidermi...

lowenz
18-05-2007, 11:37
Uun altro invisible war però... potrebbe uccidermi...
Il discorso fra Alex e JC/Helios cmq è una delle punte più alte (insieme a parti analoghe nel primo D.E.) presenti in prodotti videoludici :)

Xilema
18-05-2007, 16:35
Il discorso fra Alex e JC/Helios cmq è una delle punte più alte (insieme a parti analoghe nel primo D.E.) presenti in prodotti videoludici :)

Si, ma è solo un brandello.
A livello di gameplay siamo allo sbando in IW.

paovett
18-05-2007, 17:42
invisible war rappresenta il mio record personale di minor tempo tra installazione e disinstallazione di un gioco...10 minuti mi pare...

lunga vita al primo e solo deus ex...:)

lowenz
18-05-2007, 17:52
Il vero GROSSO :D problema di IW sono le mappe PICCOLE (:p).....limitate per poter usare l'Unreal Engine 2 sulle macchine del 2003.

lowenz
18-05-2007, 17:54
invisible war rappresenta il mio record personale di minor tempo tra installazione e disinstallazione di un gioco...10 minuti mi pare...

lunga vita al primo e solo deus ex...:)
Se è per le texture è appena uscito un pacchetto che le rinnova completamente (è la versione finale che raggruppa tutti i texture pack usciti dal 2004 ad oggi).

-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=636405

jpjcssource
18-05-2007, 18:33
Il vero GROSSO :D problema di IW sono le mappe PICCOLE (:p).....limitate per poter usare l'Unreal Engine 2 sulle macchine del 2003.

Più che altro bisogna dire "sulle console del 2003" visto che buona parte dei pc non avevano grossi problemi a gestire quel motore con mappe un pò più grandi (Unreal II)

lowenz
18-05-2007, 19:20
Più che altro bisogna dire "sulle console del 2003" visto che buona parte dei pc non avevano grossi problemi a gestire quel motore con mappe un pò più grandi (Unreal II)
Vero :D

Cmq Deus Ex ha le stencil shadows e un pacco di shader che le prime incarnazioni dell'UE2 (UT2003, Unreal 2 e lo stesso UT2004) non hanno: gestire l'illuminazione di una scena in questo modo a quei tempi necessitava di mappe per forza piccole, non fosse altro per i limiti stessi dell'UE2.

jpjcssource
18-05-2007, 19:24
Vero :D

Cmq Deus Ex ha le stencil shadows e un pacco di shader che le prime incarnazioni dell'UE2 (UT2003, Unreal 2 e lo stesso UT2004) non hanno: gestire l'illuminazione di una scena in questo modo a quei tempi necessitava di mappe per forza piccole, non fosse altro per i limiti stessi dell'UE2.

In effetti riguardo l'illuminazione hai ragione tanto che Nvidia usava quel gioco per pubblicizzare la grande efficienza delle sue schede con la tecnologia stencil shadow

loire
18-05-2007, 19:38
speriamo esca :)

il primo capitolo era un capolavoro, e il secondo un ottimo gioco :read:

arxangel
18-05-2007, 19:55
Speriamo mettano lo spessore e l'atmosfera del primo con la possibilità di scegliere vari percorsi del secondo

Gennaro10
18-05-2007, 21:27
Il vero GROSSO :D problema di IW sono le mappe PICCOLE (:p)

Delle vere mappine... comunque a me è piaciuto molto più di altri giochi considerati ottimi, non si avvicinava al predecessore, ma non era cosi malvagio.