View Full Version : Quale Antivirus per WM 2005?
Un salutone a tutti; ho un qtek 9100, e siccome utilizzo spessissimo il wifi per connessioni a lan con scambio di dati e documenti, vorrei installare un antivirus per stare un ochino più tranquillo, soprattutto per non rischiare di "veicolare" minacce da un pc ad un altro (e proteggere pure il mio qtek).
Volevo sapere, se esiste qualche antivirus mobile freeware o comunque gratuito, oppure in alternativa quali vi sentireste di consigliarmi tra quelli commerciali.
Un salutone, Franz
Nessun consiglio/parere? :)
erikka69
20-05-2007, 11:11
ogni tanto salta fuori stà domanda, a oggi non ci dovrebbe essere bisogno dell'antivirus.
Comunque credo che f-secure, trend micro facciano antivirus x mobile, a pagamento, non sò symantec.
Basta che guardi i principali produttori di antivirus.
ogni tanto salta fuori stà domanda, a oggi non ci dovrebbe essere bisogno dell'antivirus.
Comunque credo che f-secure, trend micro facciano antivirus x mobile, a pagamento, non sò symantec.
Basta che guardi i principali produttori di antivirus.
E lo so, hai ragione..... però ripeto, con windows mobile e con collegamenti tramite wifi a lan, un pò di protezione imho non guasta mai..... anche se comunque il so + a rischio è symbian.
Comunque le software house di antivirus le avevo già consultate, è che a dir la verità speravo in qualcuno che conoscesse o utilizzasse un av gratuito..... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.