View Full Version : [PD, VR, No sped] vendo asus p5bdeluxe WIFI-AP
Trattativa conclusa con raxxo
un up per l'ottima scheda e per il venditore, se potessi passare ora a conroe l'avrei presa io di sicuro
un up per l'ottima scheda e per il venditore, se potessi passare ora a conroe l'avrei presa io di sicuro
grazie;)
garanzia presso?ù
interessato
ciao!se interessato con il ritiro a mano?per adesso non spedisco! comunque la garanzia è presso deepov****ck
coda!! permuti con la mia in firma + mio conguaglio???;)
ragazzi attenzione, non spedisco per ora, solo consegna a mano!
@Fnac:grazie ma non scambio, ho già la dfi infinity 965
se decidi di spedirla... la prendo sicuro....
PS perchè non spedisci?
perche in caso ci fossero problemi potrei trovarmi col venditore! comunque se entro due o tre giorni non si fa vivo nessuno apriro un thread con la spedizione. in caso ti contatto, cosi mi dice se sei ancora interessato!ciao!
mazzoni.federic
21-05-2007, 12:22
in coda
sono in zona padova
ok sei primo e unico in coda!
coda :)
tra verona e padova vicenza magari ci può stare per consegna a mano :)
ciao! sicuro, tanto vado su e giù in autostrada. è da un po che non sento l'altro ragazzo, se non ho sue notizie entro oggi ci sentiamo.
ps se non ricordo male dovremmo aver fatto già un affare insieme, delle ddr400 corsair cas2...
ps se non ricordo male dovremmo aver fatto già un affare insieme, delle ddr400 corsair cas2...
yes ;)
coda consegna a mano zona ikea padova
coda consegna a mano zona ikea padova
ok ti metto in coda!
per tutti: coda aggiornata in primo post
sono più di 24 ore che non sento l'altro utente per cui il suo period di "coda", come da regolamento. a questo punto considero te come primo in coda
in fase di trattativa con raxxo!
mobo venduta a raxxo si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.