PDA

View Full Version : quale firewall free consigliate

fabiomax56
18-05-2007, 09:21
che sia facile da configurare? io ho provato jetico che sul portatile adesso va bene mentre sul desktop continua a farmi impazzire e infatti l'ho disinstallato.... il mio SO è WinXp e il pc è collegato ad un router quindi sempre online. abbiamo all'ingresso (è una piccola rete) un firewall hardware ma la sicurezza non è mai troppa.... grazie

nispo
18-05-2007, 09:42
che sia facile da configurare? io ho provato jetico che sul portatile adesso va bene mentre sul desktop continua a farmi impazzire e infatti l'ho disinstallato.... il mio SO è WinXp e il pc è collegato ad un router quindi sempre online. abbiamo all'ingresso (è una piccola rete) un firewall hardware ma la sicurezza non è mai troppa.... grazie

Comodo tutta la vita

minulina
18-05-2007, 12:31
visto che sei nuovo ti perdono... c'è un 3d ufficiale dove si parla dei firewall

black92
18-05-2007, 12:37
Comodo tutta la vita

:rolleyes: ma lo fai apposta?

nispo
18-05-2007, 13:13
:rolleyes: ma lo fai apposta?

Cioè cosa vuoi dire?? nn capisco

wearethechampions
18-05-2007, 15:07
Cioè cosa vuoi dire?? nn capisco

lo fai apposta a rispondere alle persone che non postano nel thread apposito... non dovresti rispondere con la soluzione, altrimenti qui finiamo tutti male! (nel senso che non si capirà più nulla...)

nispo
18-05-2007, 15:53
lo fai apposta a rispondere alle persone che non postano nel thread apposito... non dovresti rispondere con la soluzione, altrimenti qui finiamo tutti male! (nel senso che non si capirà più nulla...)

Oh, scusate avete completamente ragione, nn ci pensavo. Ci starò attento da ora in poi. Scusate ancora