PDA

View Full Version : Non deframmenta mi dice che manca un file

Ozio
18-05-2007, 06:51
ciao,
Ho tentato di fare una deframmmentazione di C dove risiede win xp home, ma appena parte per analizzare, mi dice impossibile analizzare il volume file C:/VALUEADD/MSFT/USMT mancante o danneggiato.
Qualcuno ha notizie in merito a questo file, si puo' ovviare a questa situazione?
Inoltre mi consigliate un software specifico per deframmentare, cosa?

Vi ringrazio
buona giornata
Ozio :)

caos1980
18-05-2007, 10:13
Prova a fare uno scandisk prima e poi deframmenti

ciao ciao

texilranger
18-05-2007, 10:14
www.programmifree.com/categorie/defrag.htm ecco una lista di software per deframmentare.io ti consiglio O&O defrag ottimo.per quel file danneggiato prova a fare delle ricerche in google

gepeppe
18-05-2007, 10:32
www.programmifree.com/categorie/defrag.htm ecco una lista di software per deframmentare.io ti consiglio O&O defrag ottimo.per quel file danneggiato prova a fare delle ricerche in google

idem..lo uso anche io e mi trovo benissimo....deframmenta anche quando usi il pc, parte da solo in base alla percentuale di deframmentazione che hai :D

ps mi hai copiato l'avatar!! :asd::asd:

Ozio
18-05-2007, 15:35
Vi ringrazio ma vorrei capire cosa e' successo al mio sistema operativo, cosa e' quel file? Lo posso rimettere non e' che qualcuno me lo potrebbe mandare?

grazie
ciao :)

86alessio86
18-05-2007, 15:57
anche a me dava lo stesso problema a windows nuovo..bhe per i programmi ci suggerisco oltre a o&o perfect disk