PDA

View Full Version : D-Link DSL200

Mastermind06
18-05-2007, 00:21
Salve a tutti raga avrei un problemone abbastanza grosso. Ho acquistato questo piccolo modem adsl (D-link DSL200) x la linea a casa della mia ragazza. Installo tutto e dopo un pò mi chiede il riavvio del sistema, riavvio e vedo che mi appare il messaggio di Windows Vista che ha trovato un nuovo hardware, e lo installo senza problemi. Al riavvio successivo sono sorti dei problemi di altro tipo ed ho dovuto a disinstallare i driver del modem per reinstallarli, soltanto che appena andavo a riavviare da CD praticamente mi appariva direttamente la schermata che mi fa scegliere se riavviare ora o successivamente. Riavvio e stessa cosa, praticamente programma bloccato da Esecuzione Automatica, ma quando lo lancio mi appare direttamente quanto detto un rigo fa, cioè la scelta se riavviare ora o dopo. Inoltre provando ad installare driver più aggiornati, riesco senza noie, ma quando collego via USB il modem per farlo riconoscere, Vista non riesce a trovare un percorso valido per installare i driver.
Cosa posso fare?????
Può darsi che siano rimasti "residui" della vecchia installazione che creano conflitti???
Ah dimenticavo il sistema è un Dell C521 con Win Vista Home, e ho provato già a ripulire registro e Junk Files con Vista Manager.