PDA

View Full Version : Compro le ram, ma arrivano diverse!!!

Loutenr1
17-05-2007, 23:13
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho comprato un kit di ram pc6400 2x1gb da un noto shop online. La dicitura sul sito era questa: Team Xtreem DDR2 800MHz CL 4-4-4-10 che, come indicato qui (http://ramlist.infinityx.nl/ddr2/), montano chip micron d9. Oggi mi sono arrivate, ma noto subito con mia conseguente incazzatura dal dissi in alluminio blu, che non sono quelle ordinate, bensì delle Team Xtreem Dark DDR2 800MHz CL 4-4-4-12, che oltre ad avere latenze diverse, montano chip promos, che non è quello richiesto :mad: ! Considerate che avevo scritto nei dettagli dell'ordine che era fondamentale la presenza del chip micron, e, quando mi era arrivata la conferma di tale ordine, avevo risposto un'altra volta ribadendo la richiesta del chip. Mi è stato detto di stare tranquillo che il chip era quello :rolleyes: . Come mi comporto :mad: ?

Jackari
17-05-2007, 23:25
fai un recesso
hai tempo 7 giorni dalla ricezione del prodotto

Loutenr1
17-05-2007, 23:30
Anche se ho aperto la confezione per leggere il seriale? :mad:

pasqualaccio
17-05-2007, 23:37
certo! prodotto non conforme alla descrizione.
che venditori disonesti! credo di aver capito lo shop in questione e temo che presto moolti si troveranno nella tua stessa situazione :doh:

Loutenr1
17-05-2007, 23:47
Bè, se serve posso anche dirvelo in pvt, o mettere l'indirizzo con qualche asterisco... comunque prima preferisco vedere come si comportano, poi al massimo spiffero tutto :stordita:

Quello che mi fa arrabbiare e che mi hanno pure risposto alla mail dicendomi di non preoccuparmi che il chip era d9 :muro:

Però leggendo questo articolo (http://overclockersonline.com/index.php?page=articles&num=871&pnum=5), sembra che anche queste tanto male non sono :confused:

Arruffato
18-05-2007, 01:31
certo! prodotto non conforme alla descrizione.
che venditori disonesti! credo di aver capito lo shop in questione e temo che presto moolti si troveranno nella tua stessa situazione :doh:

Ce ne sono un po' di shop che le vendono, metti gli asterischi e dicci chi è.

pasqualaccio
18-05-2007, 08:28
Bè, se serve posso anche dirvelo in pvt, o mettere l'indirizzo con qualche asterisco... comunque prima preferisco vedere come si comportano, poi al massimo spiffero tutto :stordita:

Quello che mi fa arrabbiare e che mi hanno pure risposto alla mail dicendomi di non preoccuparmi che il chip era d9 :muro:

Però leggendo questo articolo (http://overclockersonline.com/index.php?page=articles&num=871&pnum=5), sembra che anche queste tanto male non sono :confused:

si ma tu hai pagato per avere le xtreem non le xtreem dark. io esigerei spiegazioni e soldi indietro.
prendi le Crucial Ballistix Tracer PC667 C3. 140 euro con spedizione direttamente dalla casa. visti screen e fanno paura!

lo shop è e-chiave?

Loutenr1
18-05-2007, 08:32
Ce ne sono un po' di shop che le vendono, metti gli asterischi e dicci chi è.

Come ho detto, prima di fare cattiva pubblicità a qualcuno, preferisco vedere come finisce la vicenda... magari è stato un errore in buona fede

Loutenr1
18-05-2007, 08:33
si ma tu hai pagato per avere le xtreem non le xtreem dark. io esigerei spiegazioni e soldi indietro.
prendi le Crucial Ballistix Tracer PC667 C3. 140 euro con spedizione direttamente dalla casa. visti screen e fanno paura!

lo shop è e-chiave?

:stordita: io non l'ho detto... :fagiano:

Loutenr1
18-05-2007, 08:52
Looool.... ora sul sito quelle che avevo chiesto io sono sparite, e sono state sostituite da quelle che mi sono arrivate, ovvero le dark :muro:

Loutenr1
18-05-2007, 09:22
Sembra che la questione si sia risolta per il meglio... vi allego la mail che ho appena ricevuto dallo shop

Salve ci scusiamo per l'inconveniente purtroppo e' stato un errore del nostro distributore che aveva sbagliato a comunicarci il codice articolo, in ogni modo le procureremo le ram da lei ordinate anche se hanno un costo maggiore allo stesso prezzo, intanto puo' rispedire le ram presso il nostro magazzino centrale

Considerando che la mail gliel'ho mandata ieri sera, direi che si sono comportati con massima serietà e disponibilità. Come ho detto più su, un errore in buona fede può capitare. Intanto aspetto fiducioso le ram :)

pasqualaccio
18-05-2007, 09:24
ora si ragiona :)

Loutenr1
18-05-2007, 09:43
e dopo la mia risposta:

Salve la ringraziamo per la comprensione, le ram sono in arrivo per martedi o mercoledi della prossima settimana.
Cordiali saluti

:yeah: