PDA

View Full Version : Stampante??

boogiepop
17-05-2007, 23:03
Salve a tutti. Possiedo una konika minolta 2400w magicolor, ma la qualità di stampa non mi soddisfa per niente....:cry:

Vorrei una stampante che mi permetta di stampare cover per dvd, alla massima qualità, mi hanno detto che per questo scopo la laser è migliore, ma aspetto vostri consigli. Mi piacerebbe inoltre poter stampare sui dvd, ma credo che per questo sia indispensabile la stampante inkject.
Ditemi voi su che marca e modelli orientarmi, grazie mille. :D

qualche info please...

boogiepop
19-05-2007, 00:01
Solo il nome e la marca della stampante e il tipo d carta per ottenere il risultato migliore... Please...

Scalor
20-05-2007, 09:26
Solo il nome e la marca della stampante e il tipo d carta per ottenere il risultato migliore... Please...

io ho visto stampare la 8550 ma adesso c'è la xerox 8560/N che e identica, cambia pochissimo, però costa un parecchio.

boogiepop
20-05-2007, 15:51
Si, prezzo sopra i 700 euro... immagino che la qualità sia eccezionale cmq..

Scalor
20-05-2007, 18:09
Si, prezzo sopra i 700 euro... immagino che la qualità sia eccezionale cmq..

non è paragonabile ad una inkjet ma è superiore rispetto agli altri modelli per quella fascia di prezzo. poi dipende uno che necessità ha.

boogiepop
20-05-2007, 21:50
Io vorrei avvicinarmi il piu' possibile alla qualità delle copertine dvd originali.. mi consigli una inkject quindi per questo scopo??

Scalor
21-05-2007, 20:10
Io vorrei avvicinarmi il piu' possibile alla qualità delle copertine dvd originali.. mi consigli una inkject quindi per questo scopo??

è un discorso economico, se vuoi la max qualità devi usare una inkjet, ma se vuoi stampare molte copertine anche se non sono paragonabili una laser a conti fatti costa meno anche se cone qualità bisogna accontentarsi.