View Full Version : Stampante??
boogiepop
17-05-2007, 23:03
Salve a tutti. Possiedo una konika minolta 2400w magicolor, ma la qualità di stampa non mi soddisfa per niente....:cry:
Vorrei una stampante che mi permetta di stampare cover per dvd, alla massima qualità, mi hanno detto che per questo scopo la laser è migliore, ma aspetto vostri consigli. Mi piacerebbe inoltre poter stampare sui dvd, ma credo che per questo sia indispensabile la stampante inkject.
Ditemi voi su che marca e modelli orientarmi, grazie mille. :D
qualche info please...
boogiepop
19-05-2007, 00:01
Solo il nome e la marca della stampante e il tipo d carta per ottenere il risultato migliore... Please...
Solo il nome e la marca della stampante e il tipo d carta per ottenere il risultato migliore... Please...
io ho visto stampare la 8550 ma adesso c'è la xerox 8560/N che e identica, cambia pochissimo, però costa un parecchio.
boogiepop
20-05-2007, 15:51
Si, prezzo sopra i 700 euro... immagino che la qualità sia eccezionale cmq..
Si, prezzo sopra i 700 euro... immagino che la qualità sia eccezionale cmq..
non è paragonabile ad una inkjet ma è superiore rispetto agli altri modelli per quella fascia di prezzo. poi dipende uno che necessità ha.
boogiepop
20-05-2007, 21:50
Io vorrei avvicinarmi il piu' possibile alla qualità delle copertine dvd originali.. mi consigli una inkject quindi per questo scopo??
Io vorrei avvicinarmi il piu' possibile alla qualità delle copertine dvd originali.. mi consigli una inkject quindi per questo scopo??
è un discorso economico, se vuoi la max qualità devi usare una inkjet, ma se vuoi stampare molte copertine anche se non sono paragonabili una laser a conti fatti costa meno anche se cone qualità bisogna accontentarsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.