View Full Version : Cielo e Terra
Lauconte
17-05-2007, 23:03
Guardo e vedo la leggerezza del cielo,del vento e delle nuvole che corrono via.
Invece poi vedo noi, la nostra materia così pesante e gravitata e vedo le opere che inalziamo per toccarla la leggerezza,per avvicinarla...infine solo per guardarla perchè è lampante il contrasto che c'è tra noi e il cielo.
:)
Adesso potete lanciare le uova marcie e i pomodori.:stordita: :stordita:
http://img233.imageshack.us/img233/1004/img7242gn9.jpg (http://imageshack.us)
emmeffe69
18-05-2007, 06:56
preludio interessante:O
mi sembra di rivedere il polverone sollevato dall'abbattimento delle Twin Towers a Ground Zero:( , visto il titolo per me è troppo sparata verso l'alto, terra non se vede, avrei abbassato l'inquadratura, non mi piace avere la testa tra le nuvole;)
a che focale hai scattato?
:eek: azz lo vedete anche voi l'autore di tutto quel fumo?come si dice?psicofotografia?
salut.
code010101
18-05-2007, 08:10
Invece poi vedo noi, la nostra materia così pesante e gravitata e vedo le opere che inalziamo per toccarla la leggerezza,per avvicinarla...infine solo per guardarla perchè è lampante il contrasto che c'è tra noi e il cielo.
... qua si comincia ad andare sul filosofico :)
la foto mi piace molto, una bellissima luce, hai colto l'attimo ;)
l'unica cosa che mi viene da dire che puoi provare a giocare
con i livelli, luminosità e contrasto, per cercare di migliorare
la resa della nuvolona. Credo, almeno sul mio monitor, che il
WB sia leggermente spostato verso il blu/ciano.
Ste
... nessun contrasto, è la stessa cosa. E' solo questione di interpretazione.
bella immagine, ottimo contrasto e momento. Come dice Code c'è una leggera dominante blu.
ciao
albe
AarnMunro
18-05-2007, 12:23
mi sembra di rivedere il polverone sollevato dall'abbattimento delle Twin Towers a Ground Zero:( , visto il titolo per me è troppo sparata verso l'alto, terra non se vede, avrei abbassato l'inquadratura, non mi piace avere la testa tra le nuvole;)
:eek: azz lo vedete anche voi l'autore di tutto quel fumo?come si dice?psicofotografia?
salut.
Bella!
Proverei ad enfatizzare le nubi con un filtro digradante (o degradante?) o con il recovery di Lightroom.
Lauconte
18-05-2007, 20:17
salut.
Gli exif sono
iso 200
1/250
f/13
200mm
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.