View Full Version : Aiutatemi!!:Ali Tecnoware!
Ragazzi come da titolo ho un piccolo problema col mio ali:sofico: allora premettendo che mi è appena partito un tecnoware da 500w..il pc dopo che schiacciavo il tasto di accensione partiva dopo circa 2 minuti:rolleyes: in attesa del nuovo ali per paura di bruciare tutto ho montato su un vecchio(tecnoware)400w con ben:12a sui 12v!!il problema è:Ho appena montato la config in sign(la scheda video sto aspettando una x1950pro e sto usando una vecchissima pci)e montando su questoi 400w appena in windows faccio partire qualche programma di installazione il pc di riavvia...perchè?sono cosi pochi 12a per la config in sign?aiutatemi a scoprire il problema...:)
ps:Ho preso un enermax 460w basta?
maxone12
18-05-2007, 13:02
Ragazzi come da titolo ho un piccolo problema col mio ali:sofico: allora premettendo che mi è appena partito un tecnoware da 500w..il pc dopo che schiacciavo il tasto di accensione partiva dopo circa 2 minuti:rolleyes: in attesa del nuovo ali per paura di bruciare tutto ho montato su un vecchio(tecnoware)400w con ben:12a sui 12v!!il problema è:Ho appena montato la config in sign(la scheda video sto aspettando una x1950pro e sto usando una vecchissima pci)e montando su questoi 400w appena in windows faccio partire qualche programma di installazione il pc di riavvia...perchè?sono cosi pochi 12a per la config in sign?aiutatemi a scoprire il problema...:)
ps:Ho preso un enermax 460w basta?
ci sta un sito che permette di calcolare il voltaggio di cui hai bisogno a seconda dei componenti..mi pare si chiami extreme power calculator..cercalo su google e prova con quello!:)
si lo conosco già grazie..ma non lo trovo troppo affidabile..qualche parere?
ps:l'ali da 400w lo sto usando con una presa 20pin senza adattatore a 24 potrebbe essere quello?
Se non hai anche istallata una scheda video esosa in termini di energia, è probabilmente quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.