PDA

View Full Version : Mi hanno beccato... capitano di polizia prisco mazzi

trokij
17-05-2007, 18:09
Avviso
Sono capitano della polizia Prisco Mazzi. I rusultati dell'ultima verifica hanno rivelato che
dal Suo computer sono stati visitati i siti che trasgrediscono i diritti d'autore e sono stati
scaricati i file pirati nel formato mp3. Quindi Lei e un complice del reato e puo avere la
responsabilita amministrativa.

Il suo numero nel nostro registro e 00098361420.

Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l'ora dell'entrata al sito nel registro del
server e l'ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l'unico fatto, puo sottrarsi
alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti
d'autore.

Per questo per favore conservate l'archivio (avviso_98361420.zip parola d'accesso: 1605)
allegato alla lettera al Suo computer, desarchiviatelo in una cartella e leggete l'accordo
che si trova dentro.

La vostra parola d'accesso personale per l'archivio: 1605

E obbligatorio.

Grazie per la collaborazione.
Che faccio mi costituisco?decomprimo l'archivio?:wtf:

SkorpionX
17-05-2007, 18:14

http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/un-avviso-della-polizia-di-stato-in-mail-attenzione_21192.html

trokij
17-05-2007, 18:18
Ops :ops:
Stavo per cascarci, sta volta era convincente:asd:

oasis90
17-05-2007, 18:42
tra l'altro nel testo ci sono più errori di ortografia...

dvbman
17-05-2007, 19:23
desarchiviatelo:asd:

wearethechampions
17-05-2007, 19:56

:O :O :O :eek:

Amon88
17-05-2007, 20:14
Senza offesa per nessuno, ma bisogna essere di una ingenuità unica per cadere in una trappola del genere...

trokij
17-05-2007, 20:25
Senza offesa per nessuno, ma bisogna essere di una ingenuità unica per cadere in una trappola del genere...

Dici a me?
Guarda che non ci ho creduto nemmeno per un secondo... forse avrei dovuto mettere la faccina :asd: in fondo al post... infatti stavo per metterla, poi ho pensato che era meglio non metterla, tanto mi sembrava comunque evidente l'ironia:D

trokij
17-05-2007, 20:29
LoL mi è appena arrivata anche questa:

Gentile Cliente,
Ci è arrivata una segnalazione di accredito di Euro 129 ricevuta dal UFFICIO POSTALE di BRANDIZZO. L'accredito è stato temporaneamente bloccato à causa dell'incongruenza dei suoi dati, potrà ora verificare i suoi dati è successivamente sarà accreditato l'accredito ricevuto:

Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi le sue operazioni »
Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualità.

Cordiali saluti,

Poste Italiane

Perfo
17-05-2007, 20:42

Eppure ti assicuro che in ufficio le telefonate si sono sprecate!! :D :asd:

e qualcuno ha pure aperto l'allegato... :asd: :rotfl: :doh:

Perfo
17-05-2007, 20:44
LoL mi è appena arrivata anche questa:

Ecco questa mi è arrivata una settimana fa circa, quantomeno è fatta meglio dell'altra :)

Symonjfox
17-05-2007, 20:51
e qualcuno ha pure aperto l'allegato... :asd: :rotfl: :doh:
Si, si, un mio amico!!! e non solo ha aperto l'allegato, aveva l'antivirus scaduto ...

che palle, ora mi toccherà capire come togliere questo trojan (e tutti gli altri che avrà sicuramente dentro ... missà che faccio prima a salvarglii 4 dati che ha e formattare. ....).

Jack Lind
17-05-2007, 20:58
prisco mazzi e cazzi..
ma come si fa a credere a ste cose ?

W.S.
17-05-2007, 21:12
mwahahahahaha :D :D :D :D
il virus + pericoloso siamo noi!!! :D :D :D

lando73
19-05-2007, 12:26
il deficente del mio vicino di casa mi ha telefonato dicendomi che aveva eliminato dal suo hd tutti i file mp3 e film scaricati.

che coglione!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

trokij
19-05-2007, 14:59
il deficente del mio vicino di casa mi ha telefonato dicendomi che aveva eliminato dal suo hd tutti i file mp3 e film scaricati.

che coglione!!!!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

:asd:
Potevi dirgli che non è sufficiente deve dare fuoco all'hdd:read: