PDA

View Full Version : Macbook...o no??

mikel8
17-05-2007, 17:34
Entro settembre mi devo comprare un portatile..essendo già fan dell mela e usando tutt'ora mac ho pensato al macbook!! l'unico dubbio è se aspettare ulteriori aggiornamenti a settembre(sperando nell'uscita di leopard) oppure comprarlo ora e sfruttarlo qualche mese in più :rolleyes: ..che dite??:)

soccoritore
17-05-2007, 17:38
Se ti serve ora prenditelo senza aspettare.
Luca

xgear91
17-05-2007, 17:46
Entro settembre mi devo comprare un portatile..essendo già fan dell mela e usando tutt'ora mac ho pensato al macbook!! l'unico dubbio è se aspettare ulteriori aggiornamenti a settembre(sperando nell'uscita di leopard) oppure comprarlo ora e sfruttarlo qualche mese in più :rolleyes: ..che dite??:)
Hanno appena aggiornato i Macbook, quindi prendilo ora, il prossimo aggiornamento lo faranno solo verso Natale. I prossimi che verranno aggiornati saranno i Macbook Pro, e qualcosa mi dice che verranno aggioranti l'11 giugno.

Alexhat
17-05-2007, 17:52
I nuovi sono usciti l'altro ieri, ti pare il caso di aspettare un aggiornamento? :D

Janky
17-05-2007, 18:09
e poi stai tranquillo che leopard ci girerá perfettamente, sennó quello dell'altro giorno sarebbe stato un aggiornamento piú corposo

jackaz127
17-05-2007, 18:45
io non avrei dubbi! sono stati aggiornati due giorni fa!!!meglio di cosi?!?!?!

il modello davvero nuovo uscirà tra parecchio..

maxfrata
17-05-2007, 19:06
Vai tranquillo che tanto per leopard non gli aggiornano. L'aggiornamento avverrà moolto dopo la sua uscita (sono in ritardo su tutti gli altri pezzi. Secondo me i macbook verranno riaggiornati a dicembre, non prima).
Ricordati lo sconto educational.
Enjoy

paperogan
17-05-2007, 19:29
scusate, una curiosità, ma prima dell'upgrade il macbook aveva il superdrive a 6x o 8x?:confused:

mikel8
17-05-2007, 21:40
grazie per i consigli..rifletterò!!:D :) :D

sbreaks
17-05-2007, 21:59
Io ho il MB core 2 duo da 2.0 GHz e monta il superdrive da 6x...

IlCarletto
17-05-2007, 22:05
Hanno appena aggiornato i Macbook, quindi prendilo ora, il prossimo aggiornamento lo faranno solo verso Natale. I prossimi che verranno aggiornati saranno i Macbook Pro, e qualcosa mi dice che verranno aggioranti l'11 giugno.

cosa verrà aggiornato del macbook pro?

xgear91
17-05-2007, 22:10
cosa verrà aggiornato del macbook pro?
Praticamente tutti i siti di informatica hanno parlato dell'introduzione della piattaforma "Santa Rosa" di Intel, aspettati di trovarti queste novita' a breve nei prossimi Macbook Pro. Inoltre, il buon Steve Jobs, ha annunciato alla riunione degli azionisti, che a breve tutti i Mac con schermo integrato ( iMac, Macbook, Macbook Pro) utilizzerano schermi con retroilluminazione Led.

IlCarletto
17-05-2007, 22:29
Praticamente tutti i siti di informatica hanno parlato dell'introduzione della piattaforma "Santa Rosa" di Intel, aspettati di trovarti queste novita' a breve nei prossimi Macbook Pro. Inoltre, il buon Steve Jobs, ha annunciato alla riunione degli azionisti, che a breve tutti i Mac con schermo integrato ( iMac, Macbook, Macbook Pro) utilizzerano schermi con retroilluminazione Led.
ops.. pensavo aggiornamenti come i macbook sulle velocità dalle cpu.
non vorrei che con le nuove serie di processori saltino fuori problemi.. come è successo col whine per i CD/C2D. .. mentre adesso sono pprodotti sicuri. .

fede1983
18-05-2007, 08:28
Beh si sa che comprare roba appena uscita ha i suoi svantaggi........è come comprare un'auto appena lanciata, hai la cosa bella nuova che pochi hanno, ma è molto piu facile beccarsi il difetto di fabbricazione...

sAnTeE
18-05-2007, 13:57
Ero uno di quelli che si aspettava dall'ultimo aggiornamento dei MB qualcosa di più sostanzioso, non un semplice ritocco dei prezzi...per questo credo che opterò per il pro se l'11 ci sarà veramente un upgrade degno di tal nome.

Secondo me se l'11 fanno uscire il pro con santarosa ecc...ad ottobre riaggiorneranno nuovamente i MB dotando anche i fratelli minori della nuova piattaforma; al contario, se santarosa venisse implementato SOLO ad ottobre sui pro i MB non vedranno l'aggiornamento prima di Natale.