View Full Version : Prima Volta
Vorrei comprare uno smartphone che mi servira` come tel, msn, email, internet, videocamera e possibilmente aggiungere programmi voip come skype. Sto vedendo e sono indeciso tra un tytn e un p3600, quale prendo?
Non e` che se ne compro uno ora a settembre me ne esce subito uno piu` performante?
purtroppo questa è la regola degli acquisti tecnologici. In effetti ad ottobre esce il glofiish X800.
Fra quelli che hai detto P3600. Io l'ho acquistato e mi trovo benissimo. anche il GPS và benone!
Vabbe` ad ottobre non e` un problema, ma e` sempre htc? per me l`importante non sia a giugno o luglio senno rosico come un boia.
Cmq il p3600 non mi convince lo schermo piccolino...
lo schermo piccolino?:confused:
guarda che i 2,8 " sono ormai uno standard per i PDA phone! ce ne sono pochissimi con lo shermo più grande.
Comunque l'X800 è della eten glofiish
Mi ero sbagliato, sorry. :p
Cmq non so ma che ha in piu` il tytn rispetto al p3600?
E sopratutto a giugno luglio escono nuovi htc?
a luglio forse esce il kaiser della htc ma costerà un botto secondo me, se ti serve cmq il gps vai sul p3600 altrimenti vai sul tytn ma ci guadagni una bella tastiera qwerty.
se ti basta 'edge prendi l'm700 e hai gps e qwerty insieme
Ma il kaiser non usciva a giugno?
il tytn ha in più la qwerty e la fotocamera con flash e AF. La batteria dura un pelino di più.
Mentre in meno ha il GPS e la tascabilità
Ma si sa quando esce sto kaiser?
uscirà penso nei prossimi mesi, ma di sicuro non sò! comunque avrà un costo allineato al tytn appena uscito. Quindi si deve andare sulle 700-750 €!
Ah per i soldi non ce` problema, e` solo che mi serve prima del 29 giugno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.