PDA

View Full Version : liberatorie per trashware

walter sampei
17-05-2007, 17:11
(nota: credo sia la sezione giusta, se ho sbagliato per favore qualche moderatore mi avvisi... ho provato a googlare ma non ho trovato molto su questo, neppure sul trashwiki)

riassumendo, mi hanno dato 2 vecchi pc che altrimenti andavano buttati via (p2 con windows 98 oem), li ho rimessi a posto e ho intenzione di girarli a un'associazione che ne hanno bisogno. come so ho rimesso quel windows, dato che purtroppo usare linux nel caso in questione era impossibile.

prima di consegnarli, per evitare successive questioni legali ho bisogno di 2 liberatorie: una da far firmare a chi mi ha regalato i pc, e una a chi li riceve. il problema e' che non so cosa scrivere!!! questi sono i punti che vorrei mettere in chiaro, se ce ne sono altri per favore ditemelo.

- per chi dona: che non mi assumo nessuna responsabilita' per perdita di dati ecc, e che accettano di rinunciare a ogni diritto sul loro pc

- per chi riceve: che ricevono il materiale, e che verificano alla ricezione che e' funzionante e in ottimo stato. che si assumono (scaricandomi da esse ;) ) ogni responsabilita' per qualunque cosa succeda per qualsiasi motivo, anche se deriva da un errore o svarione mio nel "restauro", e che in pratica per qualsiasi cosa da quel momento in poi sono affari loro, io non c'entro piu' nulla ;)

accetto ogni consiglio, se qualcuno ha qualche testo pronto o sa come impostarlo per favore mi contatti, o meglio lo scriva qui sotto, in modo che anche altri possano usarlo. grazie

walter sampei
18-05-2007, 12:50
:help:

walter sampei
19-05-2007, 10:08
up :rolleyes:

walter sampei
21-05-2007, 15:08
:cry:

walter sampei
23-05-2007, 19:44
:muro:

~ZeRO sTrEsS~
23-05-2007, 20:54
liberatorie? bhá quando doni qualcosa mica hai una responsabilitá legale, bhe secondo me devi scriverci che doni l'oggetto e non ne sei responsabile per il futuro da quella data.

walter sampei
24-05-2007, 10:06
liberatorie? bhá quando doni qualcosa mica hai una responsabilitá legale, bhe secondo me devi scriverci che doni l'oggetto e non ne sei responsabile per il futuro da quella data.

grazie dell'info :)