devilmanx
17-05-2007, 16:53
nokia 6670 perfetto completo di caricabatteria, memory card 64 mb e aggiungo volendo una da 512. non ha alcun difetto funzionale o estetico, colore blu cover originale. lo scambierei con un "sony ericsson", tipo k750i, e altri ma solo se alla pari o se inferiori + conguaglio altrimenti lo vendo a 100 euro senza la mmc da 512 oppure 110 euro inclusa la mmc. la mmc è della kingston e perfetta anche essa testata anche con tom tom ecc.
in caso di scambio solo a mano.
ecco di seguito le regole, leggete bene per favore:
posso ritirare dalla vendita in qualunque momento.
prezzo non trattabile.
spese di spedizione escluse e a carico di chi acquista.
preferito scambio a mano per continui problemi con le poste, e siccome lo vendo per necessità di euro oltre perchè di troppo nel cassetto, in caso di spedizione vi assumete tutte le responsabilità in quanto ultimamente ci ho rimesso molto per colpa delle poste a ancora attendo rimborsi per centinaia di euro. quindi se scegliete di farvelo spedire e come capita spesso viene rubato vi rimborserò soltanto quando verrò rimborsato io e quindi passerà circa un anno.
se vi è tutto chiaro sono qui a disposizione.
grazie!
;)
in caso di scambio solo a mano.
ecco di seguito le regole, leggete bene per favore:
posso ritirare dalla vendita in qualunque momento.
prezzo non trattabile.
spese di spedizione escluse e a carico di chi acquista.
preferito scambio a mano per continui problemi con le poste, e siccome lo vendo per necessità di euro oltre perchè di troppo nel cassetto, in caso di spedizione vi assumete tutte le responsabilità in quanto ultimamente ci ho rimesso molto per colpa delle poste a ancora attendo rimborsi per centinaia di euro. quindi se scegliete di farvelo spedire e come capita spesso viene rubato vi rimborserò soltanto quando verrò rimborsato io e quindi passerà circa un anno.
se vi è tutto chiaro sono qui a disposizione.
grazie!
;)