View Full Version : Maschere Vettoriali......
scricciolino
17-05-2007, 17:43
Salve a ttti ragazzi vorrei fare qualche effetto sulle mie foto della Laurea e voreri vedere cosa riesco a combinare...... so che dovrei applicare delel maschere Vettoriali (credo si chiamino cosi...) insomma vorrei fare qualcosa di carino mi potreste aiutare per favore????
Non so se sia la sezione adatta (spero di si....) nel caso spostatelo pure ma vi prego nn cancellate il Post......
Quello ceh vorrei sapere esistono delel maschere gia belle e fatte solo da applicare??? Che programma dovrei usare per farlo ??? mi dareste qualche link.....
Confido in Voi Ciauz......
spostato in computer graphics
MOVED!!
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
la maschera da applicare sarebbe la maschera di livello, ma non capisco cosa possa centrarci con una foto...puoi usare photoshop, the gimp, e anche un altro programma sempre gratuito di cui non ricordo il nome...
scricciolino
17-05-2007, 18:51
la maschera da applicare sarebbe la maschera di livello, ma non capisco cosa possa centrarci con una foto...puoi usare photoshop, the gimp, e anche un altro programma sempre gratuito di cui non ricordo il nome...
io praticamente deo mettere degli effetti a delle fotoa d esempio il viso in una stella cercando con google se non ho prso una cantonata ste cose si fanno con le maschere ma sn completamente al digiuno di queste cose e vorrei sapere se ne esistono di gia fatte solo da applicare e con quale programma forse photoshop ho il CS2 forse qualceh plug-in ma quale??? e dove lo trovo.....???
Grazie mille......
ah ok
basta che disegni una stella e poi puoi attivare una clipping mask
scricciolino
17-05-2007, 19:11
ah ok
basta che disegni una stella e poi puoi attivare una clipping mask
pių precisamente mi sapresti indicare cm fare purtroppo sono davvero a zero su queste cose magari se ti scoccia spiegarmi e hai qualche link dove posso andare a leggere qualcosa mi faresti davvero un gran favore.........
PS= per "incorniciare" le foto č possibile???'
si si puo :D
pero che tipo di cornice ti serve?una classica monocolore?
scricciolino
17-05-2007, 19:41
si si puo :D
pero che tipo di cornice ti serve?una classica monocolore?
il massimo sarebbe una cornice tipo pergamena oppure sfumata ai bordi qualcosa di bellino insomma........
scricciolino
18-05-2007, 10:14
nessuno che sappai aiutarmi ????
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.