PDA

View Full Version : SEGA adotta Unreal Engine 3 per i suoi prossimi progetti

Redazione di Hardware Upg
17-05-2007, 17:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21210.html

Anche SEGA acquista in licenza il middleware di Epic Games. I primi progetti sono già in sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MasterJukey
17-05-2007, 17:59
E brava Epic... ora non mi resta che giocare a UT3 !!!!!! che ho in preorder da più di un anno... uff ... :(

GeforcePower
17-05-2007, 18:00
MA LA SEGA DOVREBBE RESTARSENE AL SUO POSTO A FARE SONIC O ALTRO ...PER MEGA DRIVE ..........QUELA E' L'UNICA CONSOLLE RIUSCITA ALLA SEGA NEGLI ULTIMI 15 ANNI PER IL RESTO LA SEGA...ORAMAI E' MEGLIO CHE CHIUDA BARACCA SINCERAMENTE TUTTO LE INNOVAZIONI SEGA NON LE HO MAI NOTATE APPARTE QUALKE BEL GIOCO PER CONSOLLE...PER IL RESTO ALLA UBISOFT SONO MOLTO MA MOLTO PIU' AVANTI COME LA CRYTEK...BEH CHE DIRE IL FUTURO E' IN SEGA???IO CREDO PIU' IN UNA SEGA!!!!uaHUAHuaHUaHuaHUAUH

mar81
17-05-2007, 18:17
tra l'altro UE3 è compatibile anche con linux, a quando qualcosa per il pinguino?

Diablix
17-05-2007, 18:19
Tralasciando l'infantilità del commento, la SEGA pubblica serie come i Football Manager e i Total War che riscuotono un discreto successo a livello globale ;)

Mister Tarpone
17-05-2007, 18:19
MA LA SEGA DOVREBBE RESTARSENE AL SUO POSTO A FARE SONIC O ALTRO ...PER MEGA DRIVE ..........QUELA E' L'UNICA CONSOLLE RIUSCITA ALLA SEGA NEGLI ULTIMI 15 ANNI PER IL RESTO LA SEGA...ORAMAI E' MEGLIO CHE CHIUDA BARACCA SINCERAMENTE TUTTO LE INNOVAZIONI SEGA NON LE HO MAI NOTATE APPARTE QUALKE BEL GIOCO PER CONSOLLE...PER IL RESTO ALLA UBISOFT SONO MOLTO MA MOLTO PIU' AVANTI COME LA CRYTEK...BEH CHE DIRE IL FUTURO E' IN SEGA???IO CREDO PIU' IN UNA SEGA!!!!uaHUAHuaHUaHuaHUAUH

:lamer:

SolidSnake587
17-05-2007, 18:23
Voglio Shenmue III :cry: :cry: :cry:

Kharonte85
17-05-2007, 18:27
Spero che il seguito dell'ottimo Condemned venga convertito su PC al piu' presto :)

Mde79
17-05-2007, 18:28
Shenmue lo faranno solo MMO per la Korea :-(

SolidSnake587
17-05-2007, 18:41
Shenmue lo faranno solo MMO per la Korea :-(
Già, quella mondezza di Shenmue Online :(

Manwë
17-05-2007, 19:07
Fanno Daytona USA 3 per PS3 con unreal engine 3 :D

sohlex
17-05-2007, 19:08

Beh... don't feed the troll... ma che sei un troll oltremodo ignorante (nel senso che ignori ciò di cui parli) te lo devo dire...

ilcose
17-05-2007, 19:28
scusa vorresti dire che total war fa schifo??

fires89
17-05-2007, 19:46

Scusa ma il DREAMCAST dove lo mettiamo????
Quando uscì era superiore a tutti gli altri, con dei giochi semplicemente divertenti; aveva anche la possibilita con alcuni giochi di continuare a giocare con la vision memory anche quando eri in giro.

E ti sembra poco????
Se le cose non le sai SALLE!!! ;)

maggiore scia
17-05-2007, 19:56
se il seguito di Condemned verrà sviluppato sull'UE3.0 ci può scapppare il titolone.
il primo è stato molto bello.

jpjcssource
17-05-2007, 20:10
No visto che useranno ancora il loro motore proprietario "Jupiter X" (FEAR, CONDEMNED) da quel che si è visto.

SEGA userà questo motore solo con i team occidentali e ciò conferma i problemi di molti sviluppatori jap ad usare un motore con documentazione in inglese.

Dopo aver letto l'annuncio di SEGA possiamo dire che questo engine sia stato adottato da praticamente tutti i maggiori publisher del mondo e che diverrà il più diffuso mai visto nella storia dei videogiochi.

Se comprate hardware comprate il migliore per questo engine....

Ciny2
17-05-2007, 20:23
A perte l'inutile troll che ha sparato su SEGA senza sapere di niente (hmmm lavoravi per joypad.it ? :D).

Per Shenmue o come si scrive (mi scuso in anticipo), l'autore di tale progetto se non sbaglio aveva detto che dopo la fine dello sviluppo del MMO, avrebbe iniziato a lavorare al terzo capitolo, speriamo in bene che sia vero.

Per la storia del Unreal Engine 3.... non me ne frega niente se hanno preso un mega, figoso motore grafico che fa vedere pure i puss dei brufoli in tempo reale. Mi aspetto una giocabilità degna di questo nome è questa cosa non si ottine con un motore grafico ma con la voglia di fare realmente qualcosa di bello. No perchè c'era STH che doveva essere il primo sonic su le console di nuova generazione, hanno preso il motore havoc (quello di half-life 2 se non sbaglio) ma tecnicamente parlando era molto, ma molto mal fatto quel gioco :(

Mi aspetto che SEGA non si concentri tanto a spendere un'enormità di licenze per un motore grafico, quando ci sono giochi che sono fatti con i piedi.

tharnak
18-05-2007, 09:43

Eccezionale, tu sei completamente matto ed assolutamente ignorante in materia.
E per giunta lo hai gridato ai quattro venti!

:D

lowenz
18-05-2007, 10:27
Quanti giochi hanno usato il motore di Doom 3 in tutti questi anni da quando è uscito? Prey e Quake 4 (il motore di Quake 3 fu usato da tantissimi titoli invece).
Quanti hanno usato l'Unreal Engine 2 e 2.5 e useranno l'Unreal Engine 3? Praticamente sono decine solo quelli per PC usciti finora con i primi 2, il terzo l'hanno già comprato tantissimi studi di sviluppatori.....

CIAO CIAO CARMACK :D

Speriamo che Quake Wars convinca da questo aspetto, altrimenti la vedo dura per ID :asd:

Maritz79
18-05-2007, 12:09
Uhm... il motore di Condemned e F.E.A.R. è della Monolith (Blood, Blood2, Shogo, etc...), quindi middleware anch'esso...
Se fanno gli Happy Tree Friends con l'Unreal Engine 3.0 minimo mi compro la PS3 solo per quello :P

Truelies
18-05-2007, 12:33
Chissà se il motore di Crytek il CryEngine2 avrà più fortuna del primo CryEngine... poi spero che SEGA forzerà anche gli sviluppatori giapponesi ad utilizzare l'UE3! ;-)

Dr. Troione
18-05-2007, 15:44
Ma ormai chi è che non l'ha comprato l'UE3? :stordita:
Quasi quasi me lo compro anch'io... :oink:

maggiore scia
18-05-2007, 20:17
EA
Activision
Bioware
THQ
Sony Online
Vivendi
Microsoft Games
Midway
Capcom
Square Enix
SEGA
penso ke la lista aumenterà.

Dr. Troione
19-05-2007, 01:38
mi sembra che ce n'era anche qualcun'altra di grossa... tipo l'Atari e la Rockstar, e forse Ubisoft