PDA

View Full Version : [GO-TS-UD]Vendo xbox modificata per conto di un mio amico

Dane
17-05-2007, 16:22
Come da titolo vendo una xbox per un mio amico che non la usa più (ha cambiato il lavoro)

- imballi
- alcuni graffi sul case superiore (direi piuttosto lievi), mancano i tappini sotto
- xbox 1.0, ripulita e controllata prima di essere messa in vendita (se volete farvi un serverino è una delle versioni meglio gestibili con linux)
- chip duox2, disattivabile per il Live
- disco seagate da 10gb
- lettore thomson, legge discretamente i backup, se volete ve lo sostituisco con un philips prima generazione, ma francamente lo sconsiglio.
- cavo alimentazione originale MS
- cavo video s-video (meglio del composito originale) + composito
- joypad non-S originale MS
- joypad simil S non originale - ogni tanto va nella direzione che vuole lui
- seconod joypad non originale - mi pare che non funzioni il tasto L1
- remote receiver non originale, il telecomando è stato perso per disuso da quando ha fatto la modifica mediacenter
- software preinstallato tipo mediacenter, di gestione della console, linux, emulatori, ecc
- se qualcosa non va con la console rispeditemela e ve la rimetto a posto io (ve la garantisco insomma)
- se volete sostituire il disco rigido e non ve la sentite speditemelo e faccio la sostituzione io senza altri costi aggiuntivi.

- includo un cavo cat5 incrociato, se volete collegare la conosle ad un pc

giochi inclusi:
- halo
- Midtown madness 3
- halo 2

80E poco trattabili

RULES:
- mio prezzo
- code veloci - intendo anche "chi è convinto a prenderla velocemente" ha precedenza sull'indeciso
- preferita consegna a mano
- spedizione in j+3 nel giro di 2 gg previo pagamento via postepay
- in vendita anche altrove

edit: aggiunto halo2 e cavo di rete incrociato

headroom
17-05-2007, 16:58
legge discretamente cosa vuol dire?
Grazie per il PVT :D

Dane
17-05-2007, 17:40
che la compatibilità dei supporti è quella dei thomson,
ma legge anche alcuni princo che raramente su altre console vanno (in genere philips 1°a gen e thomson).
per quanto ho visto se trovi i supporti giusti va più che bene.

Rimane il fatto che IMHO la xbox rende in rete: hai qualcosa sul pc? prendi e lo sposti sulla xbox (server ftp permanente con XBMC).
Se usata come mediacenter in rete (sempre IMHO) non c'è necessità di grandi dischi rigidi e/o lettori leggi-piadine.

Dane
24-05-2007, 17:45
up!

Dane
25-05-2007, 15:38
upz!

la console funziona perfettamente.

non c'è nessun interessato? :mbe:

Leland Gaunt
26-05-2007, 22:22
io sono interessato insieme alla stazione Lukey...:)

Leland Gaunt
26-05-2007, 22:22
ah, dimenticavo....cortesemente non mi interessano i giochi e vorrei poter trattare il prezzo!