View Full Version : windows crea le passwords da solo
strobo70
17-05-2007, 17:07
salve a tutti,questo è il mio primo messaggio su questo forum.
ho un problema con windows xp,al riavvio del sistema mi chiede di inserire una password sul mio utente ma io non ne ho mai creato una.
allora provo in modalita provvisoria con administrator(anche qui mai settato passwords)e mi chiede nuovamenta la password....:eek:
ho provato in tutti i modi,ripristinando win,utilizzando una utility che setta le passwords su blank etc...
una cosa strana è che se untilizzo la console di ripristino riesco ad accedere al disco senza inserire nessuna password.
nessno mi puo' aiutare?vi prego sono disperato:muro:
86alessio86
17-05-2007, 18:46
ehm hai provato a dare invio quando kiede la password?può essere che sia un impostazione toccata e ti chieda la password.Se ti accede puoi adnare in utente e modificare da lì mi pare.
strobo70
18-05-2007, 09:52
se premo invio mi dice:
impossibile accedere a causa del seguente errore
impossibile accedere a causa di un errore irreversibile sul supporto di memorizzazione oppure del danneggiamento della struttura dei dati sul disco
ho cambiato gia l'hard disk pensando che fosse li il problema,ho formattato e reinstallato win,ma dopo alcuni giorni stesso problema:muro: :muro:
che faccio?abito al terzo piano...:D
caos1980
18-05-2007, 09:55
In modalità provvisoria riesci ad entrare?
strobo70
18-05-2007, 10:05
in modalita provvisoria stesso problema anche su admin.
ho provato anche a reinstallare win col ripristino,ho creato un altro utente in fase di setup e ..sorpresa anche li password.
io lavoro come tecnico da 6 anni,mai visto niente di simile prima.
ps ho fatto anche un test della ram e tutto ok
caos1980
18-05-2007, 10:11
che strano! magari qualche policy di rete? Possibile?
guarda qua http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/
ti fa il reset della password di administrator e prova ad entrare
forse data la stranezza cambia pure cd o te ne fai imprestare uno da qualche amico
ciao ciao
strobo70
18-05-2007, 10:29
quella è una utility che ho gia provato,ho reimpostato le passwords su blank *
ho anche provato a modificarle ma nisba.
la cosa strana è che se avvio la cosole di ripristino e non inserisco nessuna passwrd di admin mi fa accedere al disco,infatti una delle prime cose che faccio è il chkdsk/r
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.