View Full Version : (Roma) cons. a mano un po di robà!
El_david
17-05-2007, 16:24
Alimentatore lc power green power 550w (acquistato 2 mesi fà con imballo e scontrino)--30euro
Monitor 17 crt Philips 107b3 usato pochissimo 1 anno al max, --25euro
http://www.clearoffice.hu/config/monitors/upload_files/021220_buycrt06.jpg
Mouse e tastiera logitech cordless nero ex-100 --12euro
http://www.galeoneinformatica.com/shop/images/ex100.jpg
Webcam logitech connect bianca vga 640x480 1,3 mil.pixel clip lcd --15euro
http://aka.fotovista.com/dev/2/9/00000792/t_00000792.jpg
Scheda video: Ati rage 2c 64mb --6euro
Scheda video: geforce 4 mx4000 series 64mb --6euro
2x port usb 4 usb trust --3 euro cad.una
Blocco 70euro+sped
Spedisco
per il momento non sono intenzionato a smembrare quindi evitate di accodarvi per uno o due pezzi
El_david
17-05-2007, 21:37
up..
Guarda lo so che lo hai scritto. Ma se per caso spedissi, ti pago la spedizione a parte, e tranne le schede video, ti prenderei tutto. Fammi sapere se per caso cambi idea.
shogun_panda
18-05-2007, 11:53
Sono interessato alle due webcam.
Funzionano bene?
Fai uno sconto in caso di acquisto di entrambe? (tipo 15€)
El_david
18-05-2007, 12:40
guarda faccio un bello sconto sul blocco!
sui pezzi singoli no...prendi tutto no?
:D
shogun_panda
18-05-2007, 12:47
Guarda, il resto non mi interessa...A sto punto le piglierò per 18€, se proprio non vuoi scendere :)
E riguardo il funzionamento? Hai anche scatola e tutto? Sono in garanzia?
El_david
18-05-2007, 12:51
garanzia e imballo sono presenti in quella bianca invece in quella nera e presente solo un astuccietto in cotone che era nella scatola ormai smarrita;)
cmq sto trattando per venderlo in blocco quindi prima di organizzarci aspettiamo fino a domani!
ciao
shogun_panda
18-05-2007, 12:58
Ok....resto in attesa
El_david
18-05-2007, 19:18
up
shogun_panda
19-05-2007, 08:59
Una giornata è passata. Che si fa?
PS: Ora torno a casa. sarò in grado di rispondere verso le 13...
Ciao, ho letto il tuo messaggio di ieri solo adesso. E ti ho risposto, c'è un incogruenza con il prezzo, per il resto il pagamento è ok se garantisci tu per il tuo amico.
Ritorno stasera o domani mattina al computer.
El_david
19-05-2007, 14:55
Una giornata è passata. Che si fa?
PS: Ora torno a casa. sarò in grado di rispondere verso le 13...
sto contrattando per vendere tutto il blocco..mi spiace
El_david
19-05-2007, 16:27
up..per chi fosse interessato al blocco
shogun_panda
19-05-2007, 18:37
Io resto sempre disposto a concludere quando vuoi per le webcam...
Fatti sentire...
wainecrx
19-05-2007, 19:16
interessato al blocco con consegna a mano se in zona tiburtina....
El_david
20-05-2007, 12:27
up...
wainecrx
20-05-2007, 12:37
Non è molto corretto cambiare al rialzo il prezzo del blocco....
se ci ripensi per 40 euro possiamo concludere!!
Ciao
El_david
20-05-2007, 12:40
40euro senza le due webcam...questo e il max che posso fare.
prendere o lasciare!?
wainecrx
20-05-2007, 17:17
lasciare!
shogun_panda
21-05-2007, 12:49
Non so se tu abbia chiesto ai moderatori il permesso per rialzare il prezzo (come da regolamento), ma avresti cmq dovuto indicarlo.
Io sono ancora interessato alle due webcam a 18€ totali.
Ti va bene?
Ma non ho capito che sta succedendo. Sono in coda per 40€ per il blocco come richiesto dal venditore. Ci siamo scambiati anche messaggi privati dove mi chiedeva l'interessamento. Ora vedo prezzo rialzato. Che succede?
shogun_panda
21-05-2007, 13:37
Che ha rialzato il prezzo senza notificarlo...
wainecrx
21-05-2007, 15:46
anch'io mi ero accodato per 40 euro tutto il blocco e consegna a mano (che credo abbia la precedenza visto che il venditore nel primo post a specifcato chenon spedisce).
Tuttavia in pvt mi è stato riferito che era stato commesso un errore e che il prezzo per il blocco adesso è di 60,00 euro!
Sicuramente nessun moderatore è al corrente della modifia, ma da regolamento non so cosa si debba fare in questi casi...
kingvisc
21-05-2007, 23:51
da quale mod è stato autorizzato l'aumento di prezzo?
El_david
22-05-2007, 00:24
allora caro mod, mi sono messo al pc solo adesso da ieri a questa parte e ho notato solo adesso cio che ho suscitato per aver aumento il prezzo.
Chiarisco subito che nn sono il venditore effetivo di questi prodotti faccio da tramite a un amico che nn ha internet.praticamente l'aumento di prezzo è dovuto al fatto che nn ho capito chiaramente in che modo voleva vendere il tutto, percio ne è uscito fuori un topic molto confuso e pieno di modifiche, in poche parole 40euro questo amico intendeva monitor tast.e mouse e le port usb, mentre per le cam voleva aperto un altro topic dedicato alla vendita delle stesse le quali ammontavano a 25euro. a questo punto le ho suggerito di fare tutto un blocco al prezzo di 60euro, come ho fatto.
non sapevo che nn si poteva aumentare il prezzo senza l'autorizzazione di un mod anzi e praticamente assente nei miei resoconti di coscienza, tral'altro nn e nemmeno un prezzo fuori regolamento.(((allora mi chiedo vale anche per diminuire il prezzo?perche se è cosi sarei stato bannato tante volte!))))
cmq potete chiudere questo topic ne apro un altro dove metto il tutto bene in chiaro.
ok???????
Io lascio per tutto, poca serietà :rolleyes:
shogun_panda
22-05-2007, 12:41
allora caro mod, mi sono messo al pc solo adesso da ieri a questa parte e ho notato solo adesso cio che ho suscitato per aver aumento il prezzo.
Chiarisco subito che nn sono il venditore effetivo di questi prodotti faccio da tramite a un amico che nn ha internet.praticamente l'aumento di prezzo è dovuto al fatto che nn ho capito chiaramente in che modo voleva vendere il tutto, percio ne è uscito fuori un topic molto confuso e pieno di modifiche, in poche parole 40euro questo amico intendeva monitor tast.e mouse e le port usb, mentre per le cam voleva aperto un altro topic dedicato alla vendita delle stesse le quali ammontavano a 25euro. a questo punto le ho suggerito di fare tutto un blocco al prezzo di 60euro, come ho fatto.
non sapevo che nn si poteva aumentare il prezzo senza l'autorizzazione di un mod anzi e praticamente assente nei miei resoconti di coscienza, tral'altro nn e nemmeno un prezzo fuori regolamento.(((allora mi chiedo vale anche per diminuire il prezzo?perche se è cosi sarei stato bannato tante volte!))))
cmq potete chiudere questo topic ne apro un altro dove metto il tutto bene in chiaro.
ok???????
Le webcam le piglio io a mano per 20€, ok? (in teoria sarei il primo in coda)
El_david
24-05-2007, 14:19
ho aperto un altro topic che sarebbe stato quello definitivo, ma visto che è stato chiuso dai mod riprendo questo. Ho aggiunto il mio alimentatore nuovo lo cambio solo perche nn è adatto allo sli di 8800gts.
X SHOGUN PANDA la webcam per nootebook nn è piu in vendita.
Cmq sottilineo che prima di concludere per 1 o 2 oggetti smembrati dal blocco vorrei prima far passare qualche settimana di up, in modo che magari riesco a vendere il tutto in blocco.
Coda per Mouse e tastiera logitech cordless nero ex-100, in che stato sono?
Funzionanano perfettamente?
Scusa, l'alimentatore a quanto lo vendi?
El_david
24-05-2007, 14:57
alimentatore 30e + mouse e tastiera 12e = 42euro
alimentatore 30e + mouse e tastiera 12e = 42euro
Se vuoi possiamo concludere per il mouse e la tastiera sempre che siano in buono stato, per caso hai anche la scatola?
El_david
24-05-2007, 15:18
le ho usate uno o due volte, la scatola c'è...cmq per concludere vorrei aspettare 2 settimanelle.cosi uppo e vedo se riesco a vendere tutto in blocco!
le ho usate uno o due volte, la scatola c'è...cmq per concludere vorrei aspettare 2 settimanelle.cosi uppo e vedo se riesco a vendere tutto in blocco!
Peccato, a me servono perchè il mio mouse non ne vuole più sapere di funzionare, comunque se cambi idea potrei passare a prenderli più tardi, altrimenti li compro al negozio, ciao.
cioè 2 settimane per concludere con tastiera e mouse?? 2 settimane in questo mercato sono 20 anni nella vita reale! Io ti consiglio di cambiare metodi di vendita, così non vai avanti. (prendilo come un consiglio da amico :))
El_david
24-05-2007, 15:42
grazie per il consiglio, ma in pratica non smembro, iniziero a farlo quando sarrano due settimane almeno che non riesco a vendere tutto insieme.
ora e chiaro?
Scusa ma la webcam Logitech QuickCam che modello è?
Connect?
Chat?
Messenger?
Express?
Express Plus?
El_david
24-05-2007, 16:14
ho scritto il modello e messo la foto cmq: Connect
El_david
25-05-2007, 08:49
...up...
giuseppeHU
25-05-2007, 10:50
Coda per mouse e tastiera logitech cordless nero ex-100 + Webcam Logitech QuickCam Connect con consegna a mano. ;)
El_david
25-05-2007, 21:08
UP AGGIORNAMENTO---NON SMEMBRO--
giuseppeHU
25-05-2007, 21:18
UP AGGIORNAMENTO---NON SMEMBRO--
Ummmm!
Non è che puoi cambiare regole come e quando ti pare,
nel primo post che è quello che conta non c'è scritto che vendi solo in blocco o dai la precedenza al blocco, non mi sembra corretto il tuo comportamento. :nonsifa:
El_david
26-05-2007, 01:39
Tengo a dirti che le regole e il modo di come vendere sono io a deciderlo, l'importante che le stesse regole siano attinenti a quelle del forum.
e precisare che non smembro dopo 3-4 giorni che ho aperto la vendita non mi sembra che sia fuori regolamento o frutto di un comportamento scorretto, anche perche vi ho già scritto che nn sono il venditore effettivo di questi prodotti percui ho saputo i requisiti di vendita in stile puzzle ,ora che ho ricomposto tutti i tasselli ecco quello che nè uscito
Spedisco
Non smembro percui solo il blocco
al max potete evitarvi le schede video.
è preferibile la consegna a mano.
ok ora sapete tutto spero di essere stato chiaro.:)
Tengo a dirti che le regole e il modo di come vendere sono io a deciderlo, l'importante che le stesse regole siano attinenti a quelle del forum.
e precisare che non smembro dopo 3-4 giorni che ho aperto la vendita non mi sembra che sia fuori regolamento o frutto di un comportamento scorretto, anche perche vi ho già scritto che nn sono il venditore effettivo di questi prodotti percui ho saputo i requisiti di vendita in stile puzzle ,ora che ho ricomposto tutti i tasselli ecco quello che nè uscito
Spedisco
Non smembro percui solo il blocco
al max potete evitarvi le schede video.
è preferibile la consegna a mano.
ma guarda che non stai facendo una guerra!! Cosi non vendi nulla.
El_david
26-05-2007, 12:30
ma guarda che non stai facendo una guerra!! Cosi non vendi nulla.
Una guerra?
Tengo a dirti che le regole e il modo di come vendere sono io a deciderlo,
:D
El_david
26-05-2007, 18:20
up...
giuseppeHU
27-05-2007, 13:44
Confermo coda per mouse + tastiera + webcam,
in + aggiungo alimentatore se è questo LC6550GP V2.0
GREEN POWER.
El_david
27-05-2007, 13:44
up
giuseppeHU
27-05-2007, 13:47
Edit.
El_david
27-05-2007, 13:53
ops hai risposto contemporaneamente il mio up:D ...come scritto anche in precedenza nn sono intenzionate a smembrare..solo in blocco quindi anche il monitor
giuseppeHU
27-05-2007, 16:44
ops hai risposto contemporaneamente il mio up:D ...come scritto anche in precedenza nn sono intenzionate a smembrare..solo in blocco quindi anche il monitor
Ok, resto in coda per mouse + tastiera + webcam + alimentetore nel caso decidessi di vendee separatamente.
El_david
30-05-2007, 13:41
up
per il momento non sono intenzionato a smembrare quindi evitate di accodarvi per uno o due pezzi
e' rimasta la geforce e la tastiera wifi? In caso in coda per entrambe
Al massimo coda per il blocco senza monitor
alphacygni
30-05-2007, 14:13
e' rimasta la geforce e la tastiera wifi? In caso in coda per entrambe
Al massimo coda per il blocco senza monitor
nel caso, probabilmente me potrei pigghiare la webcam... ovviamente il tutto inter nos
altrimenti lei puo cambiare con una lavastoviglie?
El_david
30-05-2007, 23:28
ahahahah. la lavastoviglie nn mi serve perche nn mi servono ne forchette ne piatti..mangio come si faceva a neanderthal.
UP
Potrebbe interessarmi il monitor ma per massimo 15€, visto che gli altri 10 devo darli ogni mese all'ENEL per tenerlo acceso :D
Cmq a parte gli scherzi potrebbe interessarmi sul serio al prezzo che ho scritto con ritiro immediato sul posto ovunque in città anche domani stesso! (Ovviamente se funzionante)
El_david
31-05-2007, 21:10
per 15 euro lo butto a terra lo rompo e te lo vendo a quel prezzo!
poi ripeto solo in blocco .
per 15 euro lo butto a terra lo rompo e te lo vendo a quel prezzo!
poi ripeto solo in blocco .
Secondo me sei un gran maleducato, cmq tanti auguri!
ahahahah. la lavastoviglie nn mi serve perche nn mi servono ne forchette ne piatti..mangio come si faceva a neanderthal.
UP
c'e' pure l'asciugacapello in omaggio, pero' lei paca gli optional, paga l'aria calda, i bigodini...
piuttosto se decidessi di smembrare, sarei interessato seriamente a quanto di cui sopra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.