PDA

View Full Version : quesito su garanzia

pippicalzelunghe
17-05-2007, 14:30
salve,
sono in procinto di prendere un ipod 30gb..

il venditore li ha acquistati in giappone e non ha una normale fattura....ma un non so che giapponese...

mi ha detto che cmq vale il seriale...voi che ne sapete?

grazie in anticipo...

jackaz127
17-05-2007, 15:33
che dovrebbe valere, si mette sul sito apple e viene fuori quanto tempo si ha ancora.:)

paperogan
17-05-2007, 15:49
Ciao,
io ho comprato personalmente il mio ipod da 30Gb la scorsa estate a Tokyo e la prima cosa che ho chiesto al commesso (in inglese, che loro parlano veramente ... :muro: ) č stata se ci sarebbero stati problemi con la garanzia.
Mi ha risposto, dopo consultazione generale, che l'anno canonico di garanzia sarebbe stato valido solo in Jap, ma se compravo anche l'estensione non ci sarebbero stati problemi poi in Italia. Cosė ho fatto.
Tornato in Italia ho attivato l'estensione per telefono senza problemi e senza bisogno di nessuna ricevuta/fattura :D
ciao

MacNeo
17-05-2007, 17:30
Mah, la garanzia č mondiale quindi mi sembra strano che ti abbiano detto che era solo per il giappone. Comunque non posso che confermare che l'inglese lo parlano cosė :muro: quindi facile che si sia spiegato male :D

Cruvix
17-05-2007, 21:27
Qualcuno di voi mi potrebbe indicare il link per verificare la garanzia del macbook tramite il seriale?
ho cercato con google ma non ho trovato.. :(

paperogan
17-05-2007, 22:30
prova qua

http://www.apple.com/support/

c'č la casella dove inserire il numero seriale in fondo alla pagina ;)