PDA

View Full Version : Consiglio hosting

gurka
17-05-2007, 14:21
Devo farmi creare un sito per un bed&breakfast: mi sono rivolto a delle agenzie della mia citta' e mi hanno sparato dei prezzi stratosferici, quindi la mia ragazza ha contattato una sua amica, conosciuta tramite internet, che si occupa di questo. Come prezzo e' abbastanza modico, pero', non so perche', lei lavora solo con tal www.bluehost.com

Lo conoscete? E' affidabile?

Io comunque preferirei un dominio italiano.

Se c'e' qualcuno che lo fa per lavoro, mi potete anche contattare: mi serve un sito snello e veloce ma dall'aspetto abbastanza professionale (e soprattutto prezzi modici :) )

Grazie
Daniele

thugzstyle
18-05-2007, 08:18
Ciao mi chiamo Luca io ai miei clienti faccio usare aruba e non ho mai avuto problemi www.aruba.it

tutmosi3
18-05-2007, 10:40
Ultimamente ho hostato alcuni siti che ho creato su Hostek e mi sono trovato bene , ma credo che il programma di hosting più economico lo abbia Tophost.

Ciao

gurka
18-05-2007, 13:22
Che il dominio alla fine mi costi 10, 20 0 30 euro all'anno non mi cambia poi tantissimo.

L'importante e' che non mi dia problemi di down o di lentezza.

Di economico intendevo se c'era qualcuno disposto a farmi il sito, le cifre che mi hanno chiesto qui in citta' sono francamente esagerate.

thugzstyle
18-05-2007, 13:24
Che il dominio alla fine mi costi 10, 20 0 30 euro all'anno non mi cambia poi tantissimo.

L'importante e' che non mi dia problemi di down o di lentezza.

Di economico intendevo se c'era qualcuno disposto a farmi il sito, le cifre che mi hanno chiesto qui in citta' sono francamente esagerate.

Dipende da cosa vuoi fare, quante sono le pagine come devono essere queste pagine interattive grafiche etc..., i contenuti e le immagini li dai tu o pure li devo mettere io sono tante le cose per poter fare un preventivo

gurka
18-05-2007, 14:09
Dipende da cosa vuoi fare, quante sono le pagine come devono essere queste pagine interattive grafiche etc..., i contenuti e le immagini li dai tu o pure li devo mettere io sono tante le cose per poter fare un preventivo

Un sito per bed&breakfast.

Quindi una home page con un logo ed una foto, due link che rimandano alla parte italiana e quella in inglese.

Sito snello e veloce, con un frame a sinistra con i link a "servizi" "dove siamo" "chi siamo" "tariffe" "stanze" "informazioni sulla citta'".

Contenuti sia in lingua italiana ed inglese e fotografie li fornisco io.

All'incirca una cosa del genere.

thugzstyle
18-05-2007, 22:46
350 €

thugzstyle
18-05-2007, 22:48
se ti interessa contattami via mail info@asgardwsr.it

Grazie