View Full Version : HelP! Consiglio argomento donne...
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 14:11
Ciao a tutti!!:D
Ho bisogno di un vostro consiglio.. sono combattutissimo.....
Allora sto uscendo da 8 mesi con una.. mi trovo benissimo con lei.. è carina e servizievole.. insomma mi piace...
Oggi però mi ha chiamato una mia ex... bellissimissima.. vi giuro.. proprio un altra categoria.. altro che veline.. dicendomi se questo weekend vado con lei(io e lei e basta) 3 giorni in un agriturismo in toscana...
Fino a qualche mese fa non avrei avuto dubbi.. adesso invece..
Cosa faccio?!:help:
stai uscendo da 8 mesi con una tipa carina simpaticissima e a quanto pare servizievole :oink:
In conclusione non hai affatto parlato d'affetto, di sentimento, di sensi di colpa verso di lei..
Ragazzo mio .. vai e torna vittorioso.. really.. vai con lei in toscana!! SUSU!
jointrasher
17-05-2007, 14:15
IMHO le ex sono sempre da evitare.....se è finita un motivo c'è, e non potrà funzionare...ho fatto il grande errore di tornare da una ex dopo un anno che ci eravamo lasciati (scartando la ragazza con cui uscivo) e si è rivelata una cagata assurda......
le ex tornano o quando hanno bisogno di dimenticare qualcosa o quando hanno bisogno di sesso...
se tu davvero ci tieni alla ragazza con cui ora hai un rapporto evita la ex come la peste....anche perchè dopo otto mesi buttare via tutto per una cosa che potrebbe essere solo una scappatella sarebbe sciocco.......sta a te decidere......;)
in bocca al lupo qualsiasi decisione tu prenda
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 14:20
Qualche senso di colpa c'è.. se no non avrei chiesto il vosatro consiglio..
EX forse è il termine sbagliato.. diciamo che la conosco da 5 anni.. e un mese all'anno è la mia tromba-amica.. poi per tutto il resto dell'anno non ci sentiamo nemmeno..
Allora sto uscendo da 8 mesi con una.. mi trovo benissimo con lei.. è carina e servizievole.. insomma mi piace...
Oggi però mi ha chiamato una mia ex... bellissimissima.. vi giuro.. proprio un altra categoria.. altro che veline.. dicendomi se questo weekend vado con lei(io e lei e basta) 3 giorni in un agriturismo in toscana...
Vai e divertiti... ;)
jointrasher
17-05-2007, 14:24
EX forse è il termine sbagliato.. diciamo che la conosco da 5 anni.. e un mese all'anno è la mia tromba-amica.. poi per tutto il resto dell'anno non ci sentiamo nemmeno..
aallora nn so....se è solo una trombamica e riesci a farlo senza pentimenti o sensi di colpa......:oink: :oink: :oink: ........IMHO se invece alla ragazza con cui esci ci tieni veramente non farlo.....
se magari ora ti spupazzi la trombamica e poi con la ragazza continua felicemente riuscirai a tenere per sempre il segreto che ti sei fatto un'altra???:O
Mr_Cilindro
17-05-2007, 14:24
vai e :oink: anche per me :D
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 14:37
riuscirai a tenere per sempre il segreto che ti sei fatto un'altra???:O
per forza.. non è la prima volta che lo faccio... se lo scopre questa volta.. ciaooooooo
-kurgan-
17-05-2007, 14:41
bah.. povera ragazza..
io al posto tuo la mollerei.
sono 8 mesi che stai bene con una persona... non rovinare tutto...
una castigata alle mie ex la darei ancora volentieri... :stordita:
ma oltre no grazie. :O
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 14:54
bah.. povera ragazza..
io al posto tuo la mollerei.
le ho fatto uno scherzetto simile solo una volta (uscivamo da un paio di mesi).. e mi sono pentito.. veramente.. infatti i 6 mesi successivi sono stati molto piacevoli..
cmq se non riesco ad organizzarmi.. inventandomi un palla seria e documentabile.. non vado..
diciamo che mi dispiacerebbe molto perdere la mia ragazza.. ma mi piacerebbe molto :oink: :oink: la mia tromba amica..
e questo il dilemma..:p
ma perchè a me non capitano mai queste situazioni??? :cry: :cry: :D
cmq non ho capito, la tipa è la tua ragazza o no? visto che a volte ne parli come una con cui ci esci e a volte come la tua ragazza.
magari aveva prenotato con un altro che gli ha dato buca e sei l'unico rimasto...
io non ci andrei
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 15:21
cmq non ho capito, la tipa è la tua ragazza o no? visto che a volte ne parli come una con cui ci esci e a volte come la tua ragazza.
diciamo di si... è la prima con la quale esco per più di un mese..
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 15:22
magari aveva prenotato con un altro che gli ha dato buca e sei l'unico rimasto...
io non ci andrei
probabile...
ma dovresti vederla.. non ho una foto.. ma poche meritano come lei..
Teliqalipukt
17-05-2007, 15:35
Senza scomodare Freud, mi sembra che tu vuoi che le persone ti diano ragione del tuo agire da schifo nei confronti della tua ragazza, così da sentirti meno in colpa.
Se vuoi tradirla fallo, ma sii conseguenziale fino in fondo e non fare la parte del tormentato.
Quello che vuoi fare tu col vittimismo si addice molto poco.
gabi.2437
17-05-2007, 15:40
Vai tranquillo tanto se nn tradisci te sarà lei a farlo :D
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 15:44
Senza scomodare Freud, mi sembra che tu vuoi che le persone ti diano ragione del tuo agire da schifo nei confronti della tua ragazza, così da sentirti meno in colpa.
Se vuoi tradirla fallo, ma sii conseguenziale fino in fondo e non fare la parte del tormentato.
Quello che vuoi fare tu col vittimismo si addice molto poco.
non è mia intenzione fare la vittima.. anzi..
il problema è che per la prima volta della mia vita.. davanti ad una cosa del genere.. tentenno.. non so realmente come comportarmi..
Teliqalipukt
17-05-2007, 15:46
non è mia intenzione fare la vittima.. anzi..
il problema è che per la prima volta della mia vita.. davanti ad una cosa del genere.. tentenno.. non so realmente come comportarmi..
Guarda io non ti giudico. Però sono dell'idea che ste cose se si fanno, quantomeno non si raccontano...
è oggettivamente brutta una discussione sul "tradisco o meno la mia ragazza".
c'è anche l'opzione che tu resti fedele alla tua ragazza attuale e io vado in toscana con la tua trombamica :)
DarKilleR
17-05-2007, 15:55
Io per bho sarò uno strano ma sono uno che si è sempre basato sui suoi principi ed ho sempre messo al primo posto coerenza ed onestà...
Una occasione del genere l'ho avuta pure io...(non con una trombamica)...però con una amica bellissima di quelle che neanche in TV si vedono, una tipa per cui ero stato male ed avevo sbavato per diversi anni alle superiori...ed IMHO però era quasi un anno che stavo con la mia ragazza...
E ho tentennato molto su cosa fare, poi ho lasciato perdere gli ho detto di no e sono rimasto con la mia ragazza ed è + di 3 anni che ci stò...e sono felice così :sofico:
Cmq in caso mi sarei promesso che se fossi andato con questa tipa, avrei lasciato la mia ragazza...
Poi bho sono io un tipo strano, cmq in bocca al lupo
-kurgan-
17-05-2007, 16:01
Io per bho sarò uno strano ma sono uno che si è sempre basato sui suoi principi ed ho sempre messo al primo posto coerenza ed onestà...
Una occasione del genere l'ho avuta pure io...(non con una trombamica)...però con una amica bellissima di quelle che neanche in TV si vedono, una tipa per cui ero stato male ed avevo sbavato per diversi anni alle superiori...ed IMHO però era quasi un anno che stavo con la mia ragazza...
E ho tentennato molto su cosa fare, poi ho lasciato perdere gli ho detto di no e sono rimasto con la mia ragazza ed è + di 3 anni che ci stò...e sono felice così :sofico:
Cmq in caso mi sarei promesso che se fossi andato con questa tipa, avrei lasciato la mia ragazza...
Poi bho sono io un tipo strano, cmq in bocca al lupo
non sei strano, anche io sono come te e mi sono comportato così in passato.
valentina.a
17-05-2007, 17:42
quello che ti devi chiedere è fino a che punto tieni alla ragazza con cui esci da 8 mesi...al punto tale da tradirla per la seconda volta...
se dici di esserti sentito sufficientemente in colpa, la cosa non ti ha fatto ragionare....?????:doh: se dici di esserti pentito, dubbi ora non dovresti averne....no:confused:
comunque se non è la stragnocca in questione, in futuro ce ne sarà un'altra di figona a proporti il week end in toscana... e a quel punto che farai....????:confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.