View Full Version : Product Key Errato
jack lo squartatore
17-05-2007, 15:10
Ciao, ho scoperto tramite WGA che ho installata sul pc 1 copia di windows xp contraffatta. Dal momento che nn ho voglia di acquistare di nuovo 1 copia di windows originale, come faccio a cambiare il product key per installare il service pack 2?
Ciao, ho scoperto tramite WGA che ho installata sul pc 1 copia di windows xp contraffatta. Dal momento che nn ho voglia di acquistare di nuovo 1 copia di windows originale, come faccio a cambiare il product key per installare il service pack 2?
Ma la tua key è originale? Cioé tu hai una licenza originale?
86alessio86
17-05-2007, 15:16
forse disabilitandolo come dice microsfot ma non sono sicuro...Quello che chiedi è illegale..un consiglio CERCA.Mi sa che tiu kiudano la discussione.CERCA è un consiglio.Altro non posso per non incappare nel regolamento
jack lo squartatore
17-05-2007, 15:47
Ma la tua key è originale? Cioé tu hai una licenza originale?
Nn lo so, nn mi hanno dato il cd di windows insieme al pc. Era già pre-installato. cmq cercherò e grazie x l'avvertimento
Er Monnezza
17-05-2007, 16:41
Nn lo so, nn mi hanno dato il cd di windows insieme al pc. Era già pre-installato. cmq cercherò e grazie x l'avvertimento
come sarebbe non lo sai?
ce l'hai l'adesivo col numero di serie di windows attaccato al computer?
il p. key è nell'adesivo attaccato sul pc, se non hai l'adesivo la tua licenza di xp non è originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.