PDA

View Full Version : Aiuto! i miei file spariti da HD


Frensis
17-05-2007, 12:32
Salve a tutti. Dato che il mio vecchio PC è andato ho voluto recuperare i dati che avevo sull'HD (quantum fireball da 20GB) e ho comprato quindi un'unità portatile esterna USB 2.0 dove inserire il vecchio HD. Installati i driver e riconosciuto il disco locale dal mio nuovo pc ora riesco a leggere solo i file di sitema (Temp, Program Files, Windows, Desktop) ma della mia musica e del file documenti nessuna traccia. Come posso fare? Non è che quando mi si è bruciata la scheda madre è rimasto danneggiato anche l'HD? Ringrazio chiunque mi possa dare un consiglio :( :( :( :help:

Angelus88
17-05-2007, 13:44
Scusa la musica e i documenti l'avevi nella cartella "documenti"? Perché se è cosi dovresti cercarlo su documents and settings. Se non ti ci fa accedere e ti dice accesso negato, ne devi diventare proprietario. Segui questa (http://support.microsoft.com/kb/308421/it) guida.

Frensis
17-05-2007, 14:58
che stupido... erano dentro documents and settings e documenti-ammi ... diciamo tutto è bene quel che finisce bene. grazie e alla prox

Angelus88
17-05-2007, 16:19
Ecco infatti! :asd: In ogni caso bastava fare una ricerca di un file nell'hard disk invece di fare la domanda in un forum!! Mah!