View Full Version : [Roma+SS] 8800GTX 380€ - Flashata 626/1458/999Mhz
Vendo a questo prezzaccio un'ottima VGA 8800GTX POV @ EVGA 626/1458/999MHz, non essendo in garanzia per via del fatto che il BIOS è stato flashato con quello di una XFX KO3, inoltre era una di quelle POV arrivate con i condensatori piegati; per questo motivo uno dei condensatori è stato saldato sulla scheda (cmq in modo abbastanza professionale). La scheda funziona perfettamente, regge benissimo le frequenze impostate con il BIOS EVGA ed a liquido arriva senza artefatti (svariati loop di 3dM06) a 670Mhz e più...
Tenuta in SLi con un'altra POV flashata nello stesso modo; la scheda ripeto non da il minimo problema, il prezzo è dovuto all'assenza di garanzia dovuta al flashing di un BIOS non originale e soprattutto alla presenza di un condensatore saldato (si nota poco ma cmq si vede perché è più alto degli altri di un mm o meno). Se è necessario fare foto della saldatura le farò.
La scheda è da qualche giorno sotto liquido, perciò se vi interessa con 15€ in più vi posso dare tutti i dissipatori che ho messo (sulle RAM, sui mosfet, e sul chip di I/O). La scheda in questo modo è predisposta ad ospidare un WB ;). Se non vi interessa il prezzo rimane di 375€, vi posso montare io il dissipatore di serie e testarla con quello prima di consegnarla oppure vi possono mandare scheda e dissipatore e ve lo montate voi con la pasta che più ritenete opportuna (sono poche viti e si mette in modo abbastanza semplice).
La scheda cmq è completa di scatola originale e praticamente tutto il bundle fornitomi al momento dell'acquisto (avvenuto poco tempo dopo l'uscita sul mercato).
Data la situazione preferisco di gran lunga lo scambio a mano, in modo che chi compra possa vedere la scheda in funzione (posso programmare un 3DM06 di ore in modo che al momento della consegna la scheda stia per terminare un test impegnativo che ne dimostra la perfetta funzionalità). Se spedisco imballo in modo adeguato, le spese sono a vostro carico, potete controllare nelle varie vendite che ho organizzato la qualità dei miei imballi... Però preferisco lo scambio a mano in modo da potervi far vedere la bontà della scheda al lavoro e la assoluta non presenza di arteffatti con le frequenze alle quali lavora, e anche di più ;).
Precendeza scambio a mano a Roma (metro Lepanto-Ottaviano), code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Non mi interessano scambi.
Alcune immagini della scheda:
Immagini del condesatore:
http://img404.imageshack.us/img404/8392/gtxcondensatore1ah5.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=gtxcondensatore1ah5.jpg) http://img522.imageshack.us/img522/6083/gtxcondensatore2fp8.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=gtxcondensatore2fp8.jpg)
Immagini della scheda grafica (non è lei, ma è l'altra scheda che ho ed è messa nello stesso modo) con raffreddamento a liquido (ovvero predisposta per un waterblock):
http://img522.imageshack.us/img522/1354/8800gtxwbreadyxp6.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=8800gtxwbreadyxp6.jpg)
La scheda è identica a questa come disposizione dei dissipatori però è di colore nero.
magicken
17-05-2007, 12:33
in coda, ti faccio sapere
Va bene ;).
io sono molto interessato, ma solo il giorno 27 potrei uscire da casa per venire a prenderla, quindi se non la vendi prima, il 27 è mia :)
p.s. in pvt, di che zona sei per vederla? :)
coda
EDIT : non avevo letto bene la descrizione , lascio. Buona vendita e scusa per il post inutile ;).
io sono molto interessato, ma solo il giorno 27 potrei uscire da casa per venire a prenderla, quindi se non la vendi prima, il 27 è mia :)
p.s. in pvt, di che zona sei per vederla? :)
Il 27 è un po' in là. Cmq ragazzi per favore non fatevi spaventare dal condensatore saldato, è una scheda che arriva a 670-1566-1080Mhz...
coda
EDIT : non avevo letto bene la descrizione , lascio. Buona vendita e scusa per il post inutile ;).
Figurati :D. Per lo scambio a mano sono tra la metro Lepanto e la metro Ottaviano ;).
Se mi fai vedere un paio di foto di questo famigerato condensatore forse potri farci un pensierino;)
Ciao, una domanda..
ma 626/1458/999 sono le frequenze che regge con il suo normale dissy?
Sono interessato anche io alle foto del condensatore....
Intanto ci penso un pò..;)
Ciao, una domanda..
ma 626/1458/999 sono le frequenze che regge con il suo normale dissy?
Sono interessato anche io alle foto del condensatore....
Intanto ci penso un pò..;)
Va bene, faccio le foto e le pubblico. Come ho specificato la scheda è stata sempre tenuta ad aria a 626/1458/999Mhz; anche di più, però dato che reggeva per evitare di avere problemi ho direttamente flashato il BIOS con gli shaders più alti, ha retto sempre a quelle frequenze, e va ad aria anche oltre ;).
Immagini del condesatore:
http://img404.imageshack.us/img404/8392/gtxcondensatore1ah5.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=gtxcondensatore1ah5.jpg) http://img522.imageshack.us/img522/6083/gtxcondensatore2fp8.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=gtxcondensatore2fp8.jpg)
Immagini della scheda grafica (non è lei, ma è l'altra scheda che ho ed è messa nello stesso modo) con raffreddamento a liquido (ovvero predisposta per un waterblock):
http://img522.imageshack.us/img522/1354/8800gtxwbreadyxp6.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=8800gtxwbreadyxp6.jpg)
La scheda è identica a questa come disposizione dei dissipatori però è di colore nero.
NumberOne
17-05-2007, 16:04
Coda
Coda
Siete i primi due in coda, magicken fammi sapere, altrimenti passo a NumerOne ;). Coda per scambio a mano di un'altro utente su altro forum, vi faccio sapere ;).
zanca.racing
17-05-2007, 17:08
Ciao.
Puoi fare una foto del dissipatore originale.
Grazie.
Ciao.
echirulli
17-05-2007, 17:36
coda a mano con limatina :)
MoToSeG@
17-05-2007, 18:18
coda con buona limata (essendo fuori garanzia) è un componente risaldato ti offro 300 euro
truedocman2004
17-05-2007, 20:22
coda fammi sapere se tocca a me
fingolfin77
17-05-2007, 21:31
ciao vitone! sei interessato a x1900xt 256mb più conguaglio da stabilire?!?
magicken
17-05-2007, 21:35
lascio la coda, buona vendita
Vorrei precisare che la saldatura è stata fatta dopo una pulizia della scheda con succhiastagno e lima; ed è stato usato stagno di prima qualità, in una quantità leggermente superiore a quella "predefinita" ma tale da garantire un lavoro definitivo, infatti è stata eseguita una sola volta ed ha sempre retto senza nessun problema. Inoltre il contatto è ottimale, la posizione del condesatore è diversa perché volevo essere certo di avere un ottimo contatto senza mettere stagno di troppo.
Inoltre torno a ripetere che la scheda è assolutamente funzionante, che è possibile venirla a vedere in funzione sotto liquido e/o raffreddata ad aria, e che, per mostrare la stabilità dell'overclock sono disposto a farvi arrivare durante un loop di qualche ora di 3DM06.
Puoi fare una foto del dissipatore originale.
In questo momento non la posso fare, di che parte del dissipatore ti interesserebbe avere la foto? Cmq è il solito dissipatore nero/verde montato su tutte le schede POV.
coda a mano con limatina :)
Posso venire un po' in contro per il prezzo con scambio a mano, ma non grosse limate.
coda con buona limata (essendo fuori garanzia) è un componente risaldato ti offro 300 euro
La scheda funziona perfettamente, in ogni caso aveva la garanzia da novembre, per cui sarebbero in ogni caso rimasti pochi mesi. La scheda si trova nuova a non meno di 420€+IVA se ho visto bene, inoltre io la garantisco a frequenze superiori, ho tolto 40€ per il fatto del condesatore, se la scheda ha sempre funzionato ed è sempre stata trattata bene non credo che darà problemi adesso. Offrire 300€ per una scheda del genere mi pare veramente un'esagerazione. Non rispettare la richiesta che avevo fatto di limate in PVT mi sembra invece un atto di scortesia e non rispetto.
coda fammi sapere se tocca a me
Se accetti il mio prezzo sei praticamente primo in coda.
lascio la coda, buona vendita
Grazie a te, alla prossima ;).
NumberOne
17-05-2007, 22:49
Lascio anche io SOLO perchè è troppo per le mie tasche. Devo rifarmi il case...
Don't worry :)
Alexkidd85
17-05-2007, 23:22
Io voglio regalare un up all'amico che ho visto in qualche 3d condiviso....è un prezzaccio su una scheda che sale bene e alla fine se vi comprate la scheda la comprate per rivenderla o per giocarci? Se va bene,è ottima ad un ottimo prezzo!
Tutto questo per dire:se non l'avessi acquistata 2 giorni fa e mi arrivasse domani....l'avrei presa io :(
Buona vendita ;)
Io voglio regalare un up all'amico che ho visto in qualche 3d condiviso....è un prezzaccio su una scheda che sale bene e alla fine se vi comprate la scheda la comprate per rivenderla o per giocarci? Se va bene,è ottima ad un ottimo prezzo!
Tutto questo per dire:se non l'avessi acquistata 2 giorni fa e mi arrivasse domani....l'avrei presa io :(
Buona vendita ;)
Ti ringrazio ;), ci vediamo sui vari 3D :D.
Lascio anche io SOLO perchè è troppo per le mie tasche. Devo rifarmi il case...
Don't worry :)
Ringrazio anche te, alla prossima ;).
PAGIASSU
17-05-2007, 23:48
coda a 350 spedita ;)
Pandino_84
18-05-2007, 00:15
ottima vga, non ve la fate scappare, upp x il caro Vittorio!
coda a 350 spedita ;)
Per cortesia niente offerte al ribasso, soprattutto se esagerate ;). 350€ spedita sono 40€ in meno di quello che chiedo...
ottima vga, non ve la fate scappare, upp x il caro Vittorio!
Ti ringrazio molto :D.
Aggiornamento trattativa su altri canali: trattativa in corso con utente interessato che avevo segnalato in precedenza ;), interessato al mio prezzo.
fingolfin77
19-05-2007, 11:06
Up ;).
mi pare di capire che non ti interessa scambio con x1900xt 256mb + soldi...
mi pare di capire che non ti interessa scambio con x1900xt 256mb + soldi...
Ti chiedo scusa se non ho risposto prima, lo scambio non mi interessa, grazie lo stesso ;).
JohnPetrucci
23-05-2007, 10:54
Accetteresti la mia pov 8800 gts 320mb in garanzia + conguaglio da parte mia?
loperloper
23-05-2007, 11:34
ti proporrei uno scambio con la mia più conquaglio...la mia è perfetta con scatola giochi ecc ecc e garanzia...dimmi te quanto offriresti di conquaglio giusto per curiosità ;)
ciao
Accetteresti la mia pov 8800 gts 320mb in garanzia + conguaglio da parte mia?
Mi spiace ma le GTS non mi interessano più grazie ;).
ti proporrei uno scambio con la mia più conquaglio...la mia è perfetta con scatola giochi ecc ecc e garanzia...dimmi te quanto offriresti di conquaglio giusto per curiosità ;)
ciao
La 8800GTS640Mbyte si trova nuova qui a Roma (ed ivata) a 322€. La 8800GTX si trova nello stesso posto a 514€. Non capisco come tu possa pensare che si possa conguagliare una GTS con una GTX. Si tratta di due schede che hanno un valore completamente diverso, anche perché la GTS nei prossimi mesi scenderà, mentre il prezzo della GTX è destinato a rimanere quello, il prezzo migliore è sui 450€ (ma non qui a Roma) per la GTX, ma si tratta sempre di una differenza di più di 100€...
Andre_Santarell
23-05-2007, 12:21
scambi con e6700es + conguaglio ? La cpu è la seguente, come vedi sale che è un piacere (negli screen è a liquido):
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=44855&highlight=super+conroe
se si quanto vuoi ci conguaglio ?
fammi sapere in pvt
ciao
loperloper
23-05-2007, 12:29
Mi spiace ma le GTS non mi interessano più grazie ;).
La 8800GTS640Mbyte si trova nuova qui a Roma (ed ivata) a 322€. La 8800GTX si trova nello stesso posto a 514€. Non capisco come tu possa pensare che si possa conguagliare una GTS con una GTX. Si tratta di due schede che hanno un valore completamente diverso, anche perché la GTS nei prossimi mesi scenderà, mentre il prezzo della GTX è destinato a rimanere quello, il prezzo migliore è sui 450€ (ma non qui a Roma) per la GTX, ma si tratta sempre di una differenza di più di 100€...
che hai capito??intendevo conquaglio mio ;)
scambi con e6700es + conguaglio ? La cpu è la seguente, come vedi sale che è un piacere (negli screen è a liquido):
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=44855&highlight=super+conroe
se si quanto vuoi ci conguaglio ?
fammi sapere in pvt
ciao
Ti ho mandato PVT ;).
che hai capito??intendevo conquaglio mio ;)
:( ti chiedo scusa, generalmente se si chiede "quanto offriresti di conguaglio" si intende una richiesta di denaro, non un esborzo. La tua scheda non mi interessa purtroppo :( però posso chidere ad un amico, la cercava appunto sui 280€ (considerando che nuova si trova a 320€) quindi diciamo un conguaglio di 80-100€, fammi sapere ;).
sui 280 la prendo io qua a Roma :p se volete evitare troppi giri, Vitone la prendi tu e io do il contante direttamente a te ;)
sui 280 la prendo io qua a Roma :p se volete evitare troppi giri, Vitone la prendi tu e io do il contante direttamente a te ;)
Per me si può fare, io darei a loperloper la mia scheda, lui mi darebbe la sua e diciamo 90€ ed io darei a te la sua scheda per 280€, per cui io ci farei 370€. Fatemi sapere ;).
loperloper
23-05-2007, 13:41
Per me si può fare, io darei a loperloper la mia scheda, lui mi darebbe la sua e diciamo 90€ ed io darei a te la sua scheda per 280€, per cui io ci farei 370€. Fatemi sapere ;).
Ci penso un attimo e ti faccio sapere....
cmq hai pvt ;)
la scelta a loreper, io son disponibile ;)
la scelta a loreper, io son disponibile ;)
Dexther ci siamo sentiti con looper, ci spediamo le schede a vicenda in J+3. Una cosa che preciso adesso e davanti a tutti è che la scheda mia viene spedita perfetta, così come la sua, la mia verrà pulita e spedita con un imballo accurato dopo una prova ad aria (dato che adesso è a liquido). La sua immagino lo stesso. Ci tengo a precisare che la scheda parte perfetta, e che offro la possibilità di venirla a vedere in azione a casa ;).
La scheda che mi arriva NON la provo ma te la darei direttamente, tu saresti d'accordo per una consegna a mano? Se siamo tutti d'accordo per me lo scambio si può fare, fatemi sapere voi.
Mi sento 1 sec in pvt con l'utente e ti faccio sapere :)
loperloper
23-05-2007, 15:01
Mi sento 1 sec in pvt con l'utente e ti faccio sapere :)
hai pvt ;)
ok , io ci sto. L'ultima parola a loperloper ;).
loperloper
23-05-2007, 15:12
ok , io ci sto. L'ultima parola a loperloper ;).
ok, vi faccio sapere in giornata...è una decisione difficile!! :D
Perfetto, facci sapere ;).
ok ;)
cmq dai che la GTX non è una VGA : è un miracolo :sofico:
ciao, Sono di roma (piazza Vittorio, quindi vicino a te) sono interessato (dopo prova chiaramente) stasera si potrebbe fare?
Mi confermi il prezzo?
ciao, Sono di roma (piazza Vittorio, quindi vicino a te) sono interessato (dopo prova chiaramente) stasera si potrebbe fare?
Mi confermi il prezzo?
Stasera no, però il prezzo è quello, se sei interessato precedenza allo scambio a mano, domani pomeriggio o mattina. Se mi fai sapere ti faccio trovare la scheda a liquido o aria, mi devi dire tu ;).
loperloper
23-05-2007, 15:49
scusate per avervi fatto trepidare un po, ma mi sono convinto: lascio....
ho rilettuto su e ho pensato che alla fine la scheda che ho tira parecchio ed è nuova di pacca,quindi mi sembra sprecato buttarmi su una gtx al momento visto che di tutta questa potenza non ne ho bisogno...mi dispiace...
Mi confermi il prezzo?
Scheda venduta a Locutus, la viene a ritirare in serata ;). Aspettiamo che la provi prima di chiudere magari ;).
Una Bomba!!!!!!!!!!!!!
Grazie Vito per la cortesia e la serietà
ùAlla prossima.
Una Bomba!!!!!!!!!!!!!
Grazie Vito per la cortesia e la serietà
ùAlla prossima.
Grazie a te! Qualsiasi cosa rimango a disposizione, fammi sapere.
La discussione si può chiudere, grazie ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.