ExGemini
17-05-2007, 12:05
Premetto che sono il possessore di una buona e stabile ASUS P5W DH Deluxe ma sto per passare da due Ati 1950xtx in crossfire ad una Geforce 8800GTX, probabilmente della OCZ.
Ho dato un occhiata in giro per i forum e sono abbastanza confuso su che scheda madre "nuova" scegliere da abbinare alla nuova scheda video ed al vecchio procio 6600.
Ho letto che le N680i sono estreme per l'overclock e per sfruttare lo sli, ma ho anche letto che non sembrano spingere come il chipet p965 ed onestamente sono abbastanza overcloccato anche ora con la mia P5W e non progetto di comprare una seconda GTX molto presto.
Onestamente dove dovrei indirizzarmi?
Acquistare una mobo Nforce e se si quale?
Scendere ad un chipset 965 Invece del mio attuale 975x?
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento :)
Ho dato un occhiata in giro per i forum e sono abbastanza confuso su che scheda madre "nuova" scegliere da abbinare alla nuova scheda video ed al vecchio procio 6600.
Ho letto che le N680i sono estreme per l'overclock e per sfruttare lo sli, ma ho anche letto che non sembrano spingere come il chipet p965 ed onestamente sono abbastanza overcloccato anche ora con la mia P5W e non progetto di comprare una seconda GTX molto presto.
Onestamente dove dovrei indirizzarmi?
Acquistare una mobo Nforce e se si quale?
Scendere ad un chipset 965 Invece del mio attuale 975x?
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento :)