PDA

View Full Version : come faccio a levare la freccia dalle icone?

Alzatan
17-05-2007, 12:55
ciao a tutti, causa incompatibilità di nlite con i driver raid della mia nuova p5b deluxe ho dovuto installare la versione std di win sp1 (quello che ho sempre usato): in nlite spuntavo sempre la casella per levare la frecciolina bianca dalle icone collegamento sul desktop, volevo sapere cosa devo modificare nel registro per farlo da windows normalmente... grazie, ciao!!!

TheDarkProphet
18-05-2007, 16:37
ciao a tutti, causa incompatibilità di nlite con i driver raid della mia nuova p5b deluxe ho dovuto installare la versione std di win sp1 (quello che ho sempre usato): in nlite spuntavo sempre la casella per levare la frecciolina bianca dalle icone collegamento sul desktop, volevo sapere cosa devo modificare nel registro per farlo da windows normalmente... grazie, ciao!!!

installa tweakui di microsoft, c'è l'ozpione link. sono pochi kb di interfaccia grafica, è comodissimo

d!

Alzatan
18-05-2007, 20:32
installa tweakui di microsoft, c'è l'ozpione link. sono pochi kb di interfaccia grafica, è comodissimo

d!

grazie mille, mi hai risolto il problema in 1 sec... ciao!!!

Utonto\Bis
04-06-2007, 00:26
non sapete di un eventuale chiave di registro?

Jamax
04-06-2007, 00:55
non sapete di un eventuale chiave di registro?

o yes :D

vai su : HKEY_CLASSES_ROOT\lnkfile ed elimina una riga che ora non ricordo il nome, ma comunque ti devono rimanere "predefinito" "editflags" "nevershowext"
se mi scrivi il nome me lo posso ricordare meglio :D :D

Utonto\Bis
04-06-2007, 09:41
grandeeeee!!!

allora ho trovato solo

H_C_R\infile senza k....magari ho ciccato qualcosa io .. cmq se ci clicco sorpa sulla destra vedo "PREDEFINITO" e sotto come sotto menu mi si aprono due cartelle "defaulicon" e "shell" (shell si apre in open e print che a loro volta si sottocartellezzina in command)

sono stato chiaro no? :D

Jamax
04-06-2007, 11:54
deve esserci come ho scritto io

la riga lnkfile é LNKFILE , la prima lettere non è la i maiuscola ma la L minuscola.

la riga di comando da togliere è "IsShortcut"

ps. sta + sotto la scritta lnkfile, ci ero rimasto fregato anche io all'inizio :D :D

Utonto\Bis
05-06-2007, 10:17
muahahahah grandioso ti ringrazio cavo! a buon rendereeeeeeeeeeeeeee !!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooo

Alzatan
05-06-2007, 16:50
lol... cmq guardate che funziona anche perfettamente il powertoy che mi avevano detto di scaricare!! ciao!