blackangel84
17-05-2007, 11:31
Vi racconto brevemente la mia storia...
il 15/03 richiedo l'attivazione di una nuova linea infostrada con ADSL 12Mb... il 02/04 vengono i tecnici e non riescono a passare il filo per via della centralina satura...
il 03/05 ritornano in quanto li ho richiamati perke avevo deciso di eliminare una linea vekkia Telecom e quindi farmi attivare al posto di quella la linea nuova.
La linea infatti viene perfettamente attivata sia per la fonia e per l'ADSL.
Riesco tranquillamente ad effettuare telefonate e addirittura a collegarmi con l'adsl... unico problema: l'ADSL quando mi collego non mi fa navigare e mi chiede il codice di attivazione....
Dopo un paio di giorni scopro che la linea ad Infostrada risulta "in corso di attivazione" mentre in realtà è già attiva.
Mi trascino dietro questa anomala situazione ormai da oltre 2 settimane, solleciti casini ecc... niente lo stato resta sempre invariato e gli operatori non sanno come giustificare questa cosa in quanto di solito una volta avvenuto l'intervento tecnico passa solo qualke giorno perke il sistema si aggiorni.
Ora ho fatto una raccomandata in cui li diffido ad aggiornare quel dannato stato nei loro sistemi e mandarmi il codice di attivazione altrimenti recedo dal contratto. vedremo ke fanno.
In questo maledetto paese gli operatori di TLC fanno tutti skifo, con telecom sono finito in tribunale e con Infostrada mi sa ke neanke potro cominciare... dopo di questo se non risolvono mi sa ke resto col cellulare ke ormai è la migliore cosa.
il 15/03 richiedo l'attivazione di una nuova linea infostrada con ADSL 12Mb... il 02/04 vengono i tecnici e non riescono a passare il filo per via della centralina satura...
il 03/05 ritornano in quanto li ho richiamati perke avevo deciso di eliminare una linea vekkia Telecom e quindi farmi attivare al posto di quella la linea nuova.
La linea infatti viene perfettamente attivata sia per la fonia e per l'ADSL.
Riesco tranquillamente ad effettuare telefonate e addirittura a collegarmi con l'adsl... unico problema: l'ADSL quando mi collego non mi fa navigare e mi chiede il codice di attivazione....
Dopo un paio di giorni scopro che la linea ad Infostrada risulta "in corso di attivazione" mentre in realtà è già attiva.
Mi trascino dietro questa anomala situazione ormai da oltre 2 settimane, solleciti casini ecc... niente lo stato resta sempre invariato e gli operatori non sanno come giustificare questa cosa in quanto di solito una volta avvenuto l'intervento tecnico passa solo qualke giorno perke il sistema si aggiorni.
Ora ho fatto una raccomandata in cui li diffido ad aggiornare quel dannato stato nei loro sistemi e mandarmi il codice di attivazione altrimenti recedo dal contratto. vedremo ke fanno.
In questo maledetto paese gli operatori di TLC fanno tutti skifo, con telecom sono finito in tribunale e con Infostrada mi sa ke neanke potro cominciare... dopo di questo se non risolvono mi sa ke resto col cellulare ke ormai è la migliore cosa.