View Full Version : Problema Media Player Classic: full screen nero!
Buongiorno,espongo il mio problema:fino a ieri usavo media player classic per vedere tutti i tipi di file video ed ha sempre funzionato bene. Tutto ad un tratto non riesco più a vedere i video in fullscreen,ovvero in finestra tutto ok ma non appena mettto fullscreen si vede nero.Audio funzionante.Ho cercato qualche indizio sulle impostazioni ma non ce l'ho fatta a risolvere.Se uso Windows Media Player invece tutto a posto. Consigli?
Angelus88
17-05-2007, 12:30
Dalle opzioni di media player classic vai dove dice output del playback e metti in tutto system default o directx9
Grazie mille ora funziona!!!!!!!!!!!! :D Ciauz
Angelus88
17-05-2007, 16:26
Di nulla! :)
uso win98se e ho installato le Dx8.1
in queste opzioni posso scegliere fra system default o directx7
cosa imposto?
Nelle opzioni in Internal Filter si può decidere quali tipi di filtri usare: ho quelli del sistema (quelli centralizzati) o quelli interni a MPC. Se ho tradotto bene, per usare quello interno bisogna disabilitarlo. Ma quale differenze ci sono fra le colonne Source filter e Transform filter?
Un'altra domanda, come si fa ad impostarlo che si apra sempre nella stessa cartella?
Spostato in editing e codec video.
fenomeno83
09-07-2007, 14:30
sono tipici problemi di overlay mixer(pare lo faccia con gli ultimi aggiornamenti di windows)...ci spinge tutti versi il vrm9
cosa imposto?
Nelle opzioni in Internal Filter si può decidere quali tipi di filtri usare: ho quelli del sistema (quelli centralizzati) o quelli interni a MPC. Se ho tradotto bene, per usare quello interno bisogna disabilitarlo. Ma quale differenze ci sono fra le colonne Source filter e Transform filter?
Un'altra domanda, come si fa ad impostarlo che si apra sempre nella stessa cartella?
*
havanalocobandicoot
18-07-2007, 18:34
...ci spinge tutti versi il vrm9
Verso cosa?? :confused:
cosa imposto?
*
Angelus88
06-10-2007, 11:27
*
Scegli Directx 7.
Per quanto riguarda i filtri di consiglio di lasciarli per come sono.
L'ultima domanda che intendi dire?
File - open e visualizzi sempre la stessa cartella (lo imposterei che apra quella con le videosigle dei cartoni), se una volta voglio vedere le poche altre cose che ho sfoglio.
prima domanda
system default cosa prende? Le ultime direct x installate? Per es. io ho le 8 ma scheda video Dx6 o 7, quindi usando le 8 visualizza certe funzioni in sw?
Angelus88
08-10-2007, 19:28
File - open e visualizzi sempre la stessa cartella (lo imposterei che apra quella con le videosigle dei cartoni), se una volta voglio vedere le poche altre cose che ho sfoglio.
prima domanda
system default cosa prende? Le ultime direct x installate? Per es. io ho le 8 ma scheda video Dx6 o 7, quindi usando le 8 visualizza certe funzioni in sw?
Riguardo la prima domanda, la cronologia dell'ultima cartella aperta a me rimane anche facendo una pulizia con CCleaner quindi non credo sia salvata nella cronologia di explorer... vai nelle opzioni di MediaPlayer Classic e metti la spunta su "store settings to .ini file"
Per quanto riguarda la seconda domanda se lasci il mouse per un paio di secondi sopra una di quelle modalità, ti spiega il significato
ho abilitato l'INI e mi apre sempre in documenti
Le spiegazioni che compaiono non le comprendo, essendo in inglese
riusciresti a riassumerle o a trovarmi una pag. web dove le spieghino in italiano? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Peccato che Media Player Classic ITA esista soltanto per XP. Se è stato tradotto pr XP è un niente, per chi lo sa fare, tradurlo anche per il 98.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.